*Atlantide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Atlantide è uno dei nostri shampoo preferiti, soprattutto nel periodo in cui la redazione del Lush Times si trasferisce su un'isola sperduta dell'Adriatico... senza telefono. È bello, azzurro e profuma di limone, neroli e mimosa, come la collezione di piante esotiche di un pirata. Inoltre è ottimo per chi va al mare, in piscina o alle feste in piscina (magari riempiendosi di lacca, gel o affini). Usatelo e riavrete capelli lindi e belli come quelli di una sirena."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    comprato ed usato proprio oggi x la prima volta.. e mi piace tantissimo

    capello bello pulito e morbido, profumo lieve rimasto sulla mia chioma

    anche se devo dire che mi ha fatto meno schiuma di altr, un pochino meno
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    vabè, la schiuma non è il massimo.. per dirti, anche rococò ne fa poca. l'importante è il risultato :)
    che tipo di capello hai?
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    spesso e tendente un pò al grasso, ma non troppissimo.. cmq qst shampo lo trovo ottimo
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    da quel che so, se contiene sale marino, schiuma poco per quello....(ma no nvorrei dire cavolate)
     
    .
  6. smarties!
     
    .

    User deleted


    a me di schiuma ne fa tonnellate. Trovo sia un ottimo prodotto. Lascia i capelli davvero puliti anche con un unico shampoo. E' il mio primo shampoo solido (poi vorrei provare ultimate shine) ma ne sono davvero soddisfatta..l'unico neo sono quelle alghette che sì hanno potere idratante, ma risultano anche un pò inquietanti quando te le trovi addosso...
    btw i miei capelli sono tendenti al secco, mossi e abbastanza sottili
    ah, adoro il profumo, delicato ma delizioso
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    ok più lo uso più mi fa i capelli luminosissimi e morbidi.. lo amo proprio.. sn al quarto shampoo con lui e ne sn pienamente soffisfatta!!!

    sinceramente nn ero convinta dell'odore "marino" che ha ma adesso lo trovo piacevole, xkè nn è forte
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    ottimo! mi piace un sacco l'odore ''marino''
     
    .
  9. micia340
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho preso, sto aspettando di finire Blondie e poi lo userò.... L'odore comunque è ottimo! :wub:
     
    .
  10. loryto981
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato uno shampoo ke mette a posto i miei capelli grassi, :wub: lo adoro, e ha un profumo buonissimo!
     
    .
  11. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma è vero che schiarisce un po' i capelli? io li ho castani e contevo di usarlo in estate con questo intento...
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    io sn castano/rossa e nn m pare me li stia schiarendo..lo uso da un paio d mesi
     
    .
  13. loryto981
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da 2 mesi circa, i miei capelli sono castani ma non mi sembra ke si siano schiariti!
     
    .
  14. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    :( strano, avevo letto di qualcuno che usandolo li vedeva più chiari... al massimo lo regalo al mio ragazzo se non mi piace o lo scambio qui con voi :)
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Mi ero molto esaltata a leggere tutte le recensioni entusiastiche delle lushine sull'altro forum e invece sui miei capelli un disatro..secca da morire e aggroviglia...profumo abbastanza piacevole ma effetto pessimo,per me è bocciato..dopo uno shampoo solido poi mi tocca usare 3 litri di balsamo per ammorbidirli un pò
     
    .
91 replies since 2/4/2010, 22:24   2911 views
  Share  
.