*Asfalto Rovente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _giulietta_88_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anacrox @ 31/3/2011, 21:25) 
    Il mio naso sarà malato ma non lo trova un odore fastidioso anzi (ma c'è da considerare che per i miei gusti il migliore odore al mondo è quello della benzina LOL).

    a me l'odore della benzina non piace xò ql dlla vernice fresca e della pittura si e molto...devo avere il naso malato cm il tuo x'l'ho regalato al mio ragazzo e l'odore mi piace moltissimo...e anche qnd entro da lush e passo x il reparto shampoo sento solo il suo odore e mi piace davvero...
    x l'effetto nn so dirvi di persona ma il mio ragazzo ha smesso di grattarsi furiosamente la testa e ha i capelli lucidi...forse x il grattarsi la testa è sl un effetto placebo ma smettendo di grattarsi non ha + molta forfora...effetto placebo o no pare che qlcs abbia ft...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    usato tre volte! mi piace! io soffro di dermatite seborrica, di più in estate causa sudore che la esaspera! per ora se n'è andato tutto! niente crosticine!! vediamo sul lungo termine :)
     
    .
  3. barbaraglam
     
    .

    User deleted


    Ieee anche io usato due volte, soffro anche io di dermatite ed è vero che in estate si accentua (la parrucchiera mi ha perfino consigliato di tagliarmi i capelli corti...pfui!!!) e Asfalto Rovente per ora va benissimo!!!
    Lo usa anche il mio moroso!!!
    E per me non ha un odore poi così fastidioso! Ci si abitua!!!
    Io lo faccio schiumare tra le mani e poi lo applico, non passo direttamente il confetto sulla cute!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    brava, schiuma nelle mani e stop. gli shampoo solidi sono un po' aggressivi ( e l'Inci non è dei migliori).
    anche a me l'odore non da molti problemi, poi dopo il lavaggio si sente pochissimo!

     
    .
  5. Jeltais
     
    .

    User deleted


    Io soffro di dermatite, forfora, desquamazione, mi ci mancano solo le pulci e le cavallette.
    Fatta questa giusta precisazione, passo a dirvi che adoro questo shampoo. La prima volta che me l'hanno regalato dicendomi che profumava di asfalto sono rimasto un po' perplesso ma quando ho aperto la scatoletta di metallo e ho annusato, mi sono innamorato :love:
    L'odore mi piace un sacco, forte, intenso e deciso. A noi uomini piacciono così!
    L'effetto sul momento è stato straordinario ma a lungo andare mi ha accentuato il problema della dermatite. Ho scoperto però che alternandolo con un'altro shampoo solido (io uso o Capoverde o Gin Tonic) non perde di efficacia e non mi irrita.
     
    .
  6. Terryna22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbaraglam @ 1/8/2011, 11:48) 
    Ieee anche io usato due volte, soffro anche io di dermatite ed è vero che in estate si accentua (la parrucchiera mi ha perfino consigliato di tagliarmi i capelli corti...pfui!!!) e Asfalto Rovente per ora va benissimo!!!
    Lo usa anche il mio moroso!!!
    E per me non ha un odore poi così fastidioso! Ci si abitua!!!
    Io lo faccio schiumare tra le mani e poi lo applico, non passo direttamente il confetto sulla cute!!!

    Stessa cosa è stata detta a me, proprio a me che ho i capelli che mi arrivano al bacino xD
    Le ho provate tutte, ma con risultati davvero altalenanti...
    Ho ordinato asfalto rovente e non vedo l'ora di provarlo...Tanti mi hanno detto di non prenderlo per la puzza, ma tanto dopo lo shampoo io uso balsamo, maschera e gel...se non la anniento cosi' vuol dire che è chuck norris a girarla nei pentoloni :P
     
    .
  7. felinabubo
     
    .

    User deleted


    mi state convincendo, ho un problema di forfora che ogni tanto si mostr a, principalnete quando soffro molto di stress, ora sono oscena e mi sono appena lavata i capelli vedete voi!
    Ho atlantide che adoro da matti per il profumo ma non fa niente per la forfora...
    se mi confermate che è così funzionale me lo prendo e lo uso quando la situazione diventa critica :)
     
    .
  8. fiore1990
     
    .

    User deleted


    ADORO questo shampoo solido!!! :wub: io ho la cute grassa e un po' di forfora e posso dire che è veramente efficace! già dal primo lavaggio ho avuto la cute fresca e pulitissima! e dopo averlo usato frequentemente e per più di un mese la forfora mi è sparita!
    ammetto che l'odore è veramente molto forte ed è sempre meglio sigillarlo dentro alla scatola di metallo, dentro ad un cassetto quando non lo si usa.. ma sui capelli non resta l'odore se si usa un pochino di balsamo (molto utile sulle lunghezze _che secca leggermente_)...
    troppo troppo contenta di averlo trovato! :jump:
     
    .
  9. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Appena comprato, non l'ho ancora usato. Per ora posso dire una sola cosa: puzzissima! Spero davvero che non mi resti tra i capelli quell'odore di bruciato!
     
    .
  10. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii di ritorno dal lavaggio della testa.
    Intanto premetto che è il mio primo shampoo solido ed inizialmente ero un po' scettica...ma che figata!!! :clap:
    E' bellissima la schiuma che fa!
    Tornando a noi meno male la puzza che si sente "da fuori" non rimane sui capelli, anzi li fa profumare in un modo particolare e piacevole (per me ovviamente).
    I capelli mi son rimasti morbidi anche nelle lunghezze, speriamo che coi prossimi lavaggi non peggiori la situazione. Bè, per ora sono soddisfatta ma non vorrei cantar vittoria troppo presto..
     
    .
  11. LaPè
     
    .

    User deleted


    Penso potrebbe risolvermi i miei problemi di cute ma l'odore mi ferma dall'acquistarlo.. :(
     
    .
  12. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Funziona solo contro la comune forfora, o può aiutare anche contro la dermatite? Se devo sopportare una cosa puzzosissima sulle mie amate crine devo almeno avere reali benefici...
     
    .
  13. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Questo non so, ma contro la forfora funzia, contando che l'ho usato finora una sola volta..
    E so quanto può esser incredibile (nemmeno io ci credevo) ma l'odore non rimane sui capelli! Lascia un leggero profumino ma è buono, nulla a che fare con l'odiosa puzza del confetto. In compenso il bagno e la doccia puzzano da morire, ma basta sigillarlo in una scatolina et voilà ;)
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    anche io soffro di dermatite e funziona anche su quello....
    però mi massacra le punte, me le secca :(
     
    .
  15. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Se volessi provarlo dovrei fare un ordine online o comprarlo/scambiarlo con qualcuno qui sul forum... Nella mia bottega non mi pare di averlo visto... <_<
     
    .
44 replies since 2/4/2010, 22:22   2282 views
  Share  
.