*Asfalto Rovente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Normalmente i rimedi miracolosi contro la forfora puzzano di bruciato e di fregatura. Anche Asfalto Rovente puzza di bruciato, ma in senso olfattivo. È realizzato con estratto di legno di ginepro, il miglior alleato (nonostante l'odore di asfalto) che la natura ci ha elargito contro l'odiata desquamazione del cuoio capelluto. La lavanda risolve i problemi di produzione sebacea ma non migliora molto la fragranza. Voi preferite questo o la forfora?"

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Che voi sappiate ne hanno cambiato la formula? io lo comprai un anno fa per il mio ragazzo che ne apprezza molto l'odore di liquirizia, ma in questo non si parla di liquirizia! E poi il nostro è nero nero con le scagliette bianche, mentre questo è marrone (sempre con le scagliette). Sembrerebbe proprio un altro shampo, ma io son sicura che quello che comprai io si chiamava Asfalto Rovente ed era detto che puzzava, quindi non capisco proprio...
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    o.o boh!
    qualcuna che ne sappia di più?
     
    .
  4. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    grazie alla mia testa tra le nuvole ho ordinato questo shampoo senza volerlo, e per ora posso dire che ha un odore a me sgradevole, anzi, sgradevolissimo!!!!! sa di provola affumicata...anzi più fumo che provola :sick: ....vi farò sapere se è sopportabile una volta tolto dalla pellicola trasparente e bagnato in acuqa e soprattutto se funziona!!!

    ...to be continued...
     
    .
  5. limpia
     
    .

    User deleted


    hai la forfora?se hai la forfora hai fatto un giusto sbaglio perchè posso garantirti che fa il suo lavoro! in bagno ci sarà un po' di puzza,ma sui capelli non rimane,tranquilla!!se invece non hai la forfora ti conviene cercare di scambiarlo...
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    gwenaeth secondo me stai parlando di black&white, lo shampoo e balsamo! quello sì che profuma di liquirizia.. anch'io lo presi circa un anno fa per il mio ragazzo, se no non avrebbe mai usato l balsamo (e ha i capelli ricci! :o: )!
    purtroppo mi sembra sia uscito di produzione.. :cry:
     
    .
  7. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    @limpia, sì purtroppo a periodi mi capita di verne...adesso non più di tanto ma in effetti soffrendoun po' di dermatite seborroica non potrà farmi che bene....sperando che nn sia tropo aggressivo...come si dice: provare per credere !!

    stay tuned :D
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sì Marga hai ragione, mi sarò sbagliata quando l'ho comprato in negozio... Grazie ^^
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale pinkslipped @ 8/5/2010, 17:47)
    @limpia, sì purtroppo a periodi mi capita di verne...adesso non più di tanto ma in effetti soffrendoun po' di dermatite seborroica non potrà farmi che bene....sperando che nn sia tropo aggressivo...come si dice: provare per credere !!

    stay tuned :D

    è la stessa cosa che ha il mio ragazzo!
    che shampoo usi?
     
    .
  10. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    Ciao Elli!!ho letto solo ora la tua domanda, allora, ultimamente il dermatologo mi aveva prescritto Nizoral...un mese con lui e la situazione si è più o meno normalizzata...poi però passato il mese di trattamento ho provato con sunsilk (per capelli grassi ma nn mi ricordo come si chiami...) e ti dirò, non mi ha peggiorato la situazione abbasanza accettabile... ma cavoli sono troppo triste.. in questi giorni ho provato sia asfalto rovente che godiva.... e ahimè la mia cute sta soffrendo tantissimo!!tantissimo prurito e desquamazione quasi ai massimi storici :cry: !!situazione azzerata!!!forse sono troppo aggressivi per me :( cavolo godiva è troppo bbbuono!!!! uffa.

    Quindi di asfalto rovente posso dire che, se non si ha la cute sensibile, pulisce a fondo i capelli, sono visibilmente molto puliti e sgrassati (forse fin troppo!) e l'effetto pulito è abbastanza duraturo... ma ripeto, potrebbe non essere adatto ad una cute sensibile quindi onsiglio di richiederne un campioncino, visto che l'odore del confetto è proprio puzzaaaa :D
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    accipicchia!
     
    .
  12. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    L'odore è pessimo (sa davvero di asfalto) ma una volta lavati i capelli non si sente niente.
    Se avete la forfora o la dermatite, abbinate questo shampoo al trattamento Senza. E' una BOMBA!
     
    .
  13. ororo
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaa!! Dopo tanta tanta paura che la puzza mi infestasse e che la sua formulazione fosse troppo aggressiva mi sono fatta coraggio e l'ho comprato! È una settimana che lo provo e sono straaaaa soddisfattaaa!! Forfora sparita capelli pulitissimi e soprattutto...... Niente puzza!!
    Yuppiiiiiii:):)
     
    .
  14. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Io non ho questo problema ma l'ho comprato per la mia mamma ma si è arresa subito proprio per il suo "odore" d'asfalto! Effettivamente sembra di avere lavori in corso per la stesura del manto stradale in bagno, però!
     
    .
  15. anacrox
     
    .

    User deleted


    Il mio naso sarà malato ma non lo trova un odore fastidioso anzi (ma c'è da considerare che per i miei gusti il migliore odore al mondo è quello della benzina LOL). Lo uso di tanto in tanto quando la forfora viene a trovarmi, e nel giro di un paio di settimane sparisce alla radice. Mi piace e dura un sacco (c'è però da considerare il fatto che io non lo uso molto spesso quindi la durata penso sia parecchio soggettiva).
     
    .
44 replies since 2/4/2010, 22:22   2282 views
  Share  
.