*A testa alta (Tuttifrutti)

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    tuttifruttinew

    "Alla fine della giornata i tuoi capelli sembrano già sporchi e pesanti come appena usciti da un oleodotto? Con Tuttifrutti non succederà più! Contiene la frutta fresca più enzimatica e potente (papaia, ananas, mango, kiwi) per pulirli in modo radicale, e gel di alghe per farlo senza seccarli come altri prodotti specifici. Arancia e limone regalano poi brillantezza e un profumo molto succoso. Ottimo per i capelli grassi, ma anche per i frequentatori delle piscine e degli ambienti loschi."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 17/9/2015, 16:16
     
    .
  2. valepd
     
    .

    User deleted


    mmm....lo proverò..
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    hai capelli un po' grassi? o frequenti ambienti loschi :shifty: ?
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    l'avevo preso per mamma che al contrario di me ha i capelli un pò grassi ma lei l'ha rifiutato e allora pur avendo paura di seccarmeli ulteriormente l'ho usato io...Risultato? identico a tutti gli altri shampoo liquidi di lush (tranne la meraviglia di Big e l'abominio di Rococò) non me li ha seccati..e il profumo di ananas,mango,papaya,frutti esotici..mmmmmm che buono!!!
     
    .
  5. Angy270288
     
    .

    User deleted


    il brutto di questo shampoo è che devi regolare la quantità. io per sbaglio ne ho messo troppo, e le punte mi si sono seccate ancora di più di prima... uffaaaaaaaaaaaa... quindi, basta usarlo con parsimonia, e i risultati sono eccellenti, in teoria...
     
    .
  6. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Profumo molto buono, conistenza un po' "gommosa", io ho i capelli grassi e il giorno dopo erano già sporchi...evidentemente non è il più adatto per la mia cute e i miei capelli... :(

    ne ho ancora 3/4 lì nella bottiglietta...
     
    .
  7. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Prima o poi lo proverò :)
     
    .
  8. BarbyLush
     
    .

    User deleted


    Tutti Frutti??? Io LO AMO!! E pensare che è un campioncino che mi hanno dato a Via dei fiori Chiari a Milano...!
    Mi lascia i capelli setosi e luminosi...! Forse non sgrassa molto... xò preferisco così che avere i capelli troppo secchi e spenti :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi ispira tanto questo shampoo sicuramente lo metterò nel mio prossimo ordine :rolleyes:, secondo voi il balsamo aaa cercasi ci starebbe bene?
     
    .
  10. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    ho preso questo shampoo nel mio primo ordine
    l odore dei frutti si sente abbastanza...che dire i capelli dopo erano abbastanza secchi (io credo che sia d obbligo usare il balsamo dopo)
    sono abbastanza positiva nei confronti di questo shampoo..mi ha lasciato i capelli puliti e lucidi
    per ora è promosso!
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ho provato oggi il campioncino ke mi hanno mandato con l'ultimo ordine...mi piace molto + di Big! a parte il profumino delizioso di frutta, lo trovo + adatto ai miei capelli (non sono secchi ma nemmeno grassi, però uso molta crema sunsilk quindi magari si sporcano prima del dovuto) l'ho usato in accoppiata con shining ed ho una chioma favolosa!
     
    .
  12. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Io ora sto usando Big,ma ieri in Fiori Chiari a Milano mi hanno dato anche un campione di TuttiFrutti,al prossimo lavaggio lo proverò e vi informerò :) sicuramente ha un odore fantastico,sembra succo di frutta!
     
    .
  13. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato in una delle buste marroni
    e ieri sera l'ho provato...mah...non saprei..il profumo non è rimasto per niente sui capelli (ho messo il balsamo solo sulle punte quindi sulla cute avrei dovuto sentirlo)..capelli puliti...
    ma niente di eccezionale...
     
    .
  14. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    L'ho ricevuto con la promozione Prendetevi tutto, lo sto usando sul corpo perchè sui capelli uso quasi esclusivamente shampi ecobio e mi piace molto la profumazione! Sa di marmellata di arance ^_^
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Sgrassa sgrassa sgrassa e ancora sgrassa. :( Non fa per me...
     
    .
48 replies since 2/4/2010, 22:19   2920 views
  Share  
.