*Rococò

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    rococo

    "Per capelli mai più secchi e ricci senza capricci, ecco un prodotto rivoluzionario. Helen è molto fiera di questa formulazione: ha mescolato un balsamo cremoso a delicati detergenti, e il risultato è uno shampoo ricchissimo, che fa una schiuma densa e carica di agenti emollienti naturali (come l'olio di jojoba, l'avocado, le uova fresche...). Ha il 15% di vera crema di cocco che, mescolata con l'acqua, crea un
    latte delizioso per i capelli che hanno sempre sete di idratazione. Controlla i capelli grossi, nutre senza appesantire i capelli sottili e contiene limone e papaia per farli splendere (e che profumo...). Ha una consistenza quasi solida, quindi non contiene conservanti. Massaggiane poco sui capelli bagnati e risciacqua con cura."

    (Dal sito Lush.it)

    Testato per voi: semplicemente lo amo. Vi basta? :)



    Edited by Ela79 - 17/9/2015, 16:19
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ci sono ancora dentro i pezzettini di cocco...? avevano detto da novembre che li avrebbero tolti..

    profumo??
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    sì qualche scaglietta c'è ma niente di ''omioddio'', se ti scuoti un pochino i capelli (vedi quando li asciughi) vanno via tutte quindi su questo si può star tranquilli.
    il profumo resiste per giorni. guarda, da me ne sentirai sempre parlar bene, forse non sono obiettiva :P
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    io ho aperto il tester e m ha fatto impressione.. nn sn riuscita neanche ad annusarlo x paura
    odio i tester XD
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    nooo ma come! è meraviglioso, uno dei migliori!
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh era una poltiglia marronciosa e scagliettosa informe.. nn ispirava l'usamata

    i tester alle volte m inquietano proprio
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    ma no dai doveva essere un troiaio (perdonate la finesse) perché il mio era rosino, carino, profumosissimo..!! :wub:
     
    .
  8. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    i teste di Parma fanno un po' schifino....apri il barattolo ed esce aria calda e puzzosa.
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    manco fossero tester di Satana..
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha aria calda XD

    Cmq, sono incuriosita da questo shampoo, ma avendo i capelli ricciolini ho paura per le scaglie..anche se sono poche..cioè, non so se avete idea dei miei capelli, se ne resta impriogionato anche uno solo..non esce +!!
     
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
    Io l'ho regalato a mia sorella per il suo compleanno, leggendo la descrizione mi sembrava adatto, però non avevo pensato che potevano rimanerle le scaglie nei ricci Image and video hosting by TinyPic
    Però ancora non l'ha usato (non so come fa se fossi stato in lei mi sarei fiondata in doccia lasciando agli altri la torta).
    Quando la prova vi faccio sapere.
    E se non le piace posso sempre provarla io :P

    Fede
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    maddai ancora con 'sta storia delle scaglie? bimbe non abbiate paura, le scaglie in un batter di capa se ne va ;)
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    al massimo ve le fate levare tipo spidocchiamento da qlcuno a cui piace il cocco e ve le mangiate XD

    ok la smetto..
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahaha oddio Jiny che flash mi hai fatto fare XD
     
    .
  15. Magda8
     
    .

    User deleted


    :sick: very sick :sick:
     
    .
103 replies since 2/4/2010, 22:16   4182 views
  Share  
.