*Lazzaro

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    lazzaronew

    "La metafora biblica è un po' forte, ma questo shampoo ha davvero poteri sovrannaturali sui capelli secchi, sfibrati o maltrattati. Li farà letteralmente risorgere con gli enzimi detergenti della frutta, con il gel di alghe e con gli emollienti oli di mandorle e di oliva, che danno struttura e aumentano la flessibilità. Menta, ginepro e lavanda ristabiliscono poi una regolare produzione sebacea. Usatelo (agitando la bottiglia) con il balsamo A.A.A. Cercasi e con la maschera Capelli d'Angelo è la morte sua!"

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 17/9/2015, 16:17
     
    .
  2. robbe
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato e mi ci trovo bene... lascia i capelli particolarmente profumati :-)
     
    .
  3. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Allora io ho tenuto un oretta capelli d'angelo, li ho lavati con Lazzaro e come balsamo ho usato A.A.A. cercasi..è vero per chi ha i capelli ricci come me questo mix appesantisce un po..ma avevo i capelli più morbidi e lucidi della storia! bellissimi! Sembrava anche che avessi meno doppie punte!
     
    .
  4. minù85
     
    .

    User deleted


    io invece mi ci sono trovata malissimo...è stato il primo prodotto (e per fortuna unico) che ho cestinato...è troooppo sgrassante! mi ha lasciato i capelli di paglia, c'è voluta mezza bottiglia di delizia per sciogliere i nodi che ha creato e togliere l'effetto paglia... :cry: ho provato a diluirlo tanto ma non è servito...un incubo...a me le doppie punte le ha fatte venire,e non le avevo mai avute... :angry: motivo per cui appena le ho viste l'ho buttato...
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Azz!Figurati..io ho i capelli riccissimi...dovrei farmi rasta allora dopo lazzaro XD
     
    .
  6. minù85
     
    .

    User deleted


    mah...forse era il mio, un sacco di gente si trova bene...forse mi hanno messo lo svelto supersgrassatore al posto dello shampoo per farmi uno scherzo...simpaticoni!!!
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minù85 @ 28/4/2010, 23:16)
    mah...forse era il mio, un sacco di gente si trova bene...forse mi hanno messo lo svelto supersgrassatore al posto dello shampoo per farmi uno scherzo...simpaticoni!!!

    ahahah! non penso.. questo shampoo è indicato per chi ha i capelli da buttare.. evidentemente i tuoi non lo erano affatto e l'effetto è stato il contrario!
    e dire che il tuo mix non è neanche così male anzi, per chi ha i capelli da rottamare dovrebbe seguire proprio il tuo percorso.
    mi sa allora che non funge sui capelli ricci! buono a sapersi!
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    io ho i capelli distrutti... infatti ho acquistato due confezioni di capelli d'angelo per fare una terapia d'urto... ma ora mi stava incuriosendo anche questo shampoo... nessun'altra l'ha mai usato?
    Per adesso stò provando hard, non mi ci trovo male, anche se non ha nessun particolare effetto! L'ho preso perchè a casa mia l'acqua non è dura, è di marmo proprio!!! Ma forse almeno per questo periodo sarebbe meglio lazzaro... ho bisogno di un vostro parere!
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    miss io a milano ho visto che vendono di nuovo lo shampo solido adatto a chi ha l'acqua nn m ricordo se dura o piena di calcare (boh XD)
    che in uk è hard.. magari t è + adatto, nn so
     
    .
  10. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, infatti quello l'ho già preso dal sito uk.
    L'ho provato qualche volta, e... non so, forse per me è più adatto uno shampoo liquido, almeno fino a che i miei capelli non riprendono un pò più di vita!
     
    .
  11. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Ma gli effetti miracolosi risuscitacapelli dove sono finiti?? A me è quello che è piaciuto di meno tra gli shampoo liquidi..il profumo è meno fantastico degli altri e l'effetto più o meno lo stesso non mi ha ristrutturato,protetto o idratato in modo particolare..allora a sto punto a parità di effetto meglio gli altri che hanno un profumo più gradevole
     
    .
  12. Alijey
     
    .

    User deleted


    <_< concordo, sgrassa tantissimo.... non mi è piaciuto molto...sarà che la sensazione di menta sulla cute mi dà fastidio pure.... ma non lo comprerò mai (usato un campioncino).... :angry:
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    bello :wacko:
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Dopo un paio di prove devo aggiungermi al gruppetto di ragazze che non si è trovata bene con questo prodotto, proprio come minù e alijey, anche io ho trovato che sgrassi troppo.
    Mi aspettavo meglio da questo lazzaro... invece i miei capelli dopo lavati rimangono si pulitissimi, ma svolazzantissimi,quasi elettrici e secchi proprio come lo erano prima.
    Infatti l'ho messo tra gli scambi! :shifty:
     
    .
  15. aiko84
     
    .

    User deleted


    noooooo che brutti pareri che ho letto :(
    l'ho comprato sabato ma non l'ho ancora provato... io ho i capelli mossi/ricci e a causa di 4 mesi di tinte si sono seccati tantissimo, così leggendo sul sito ho deciso di comprarlo e anche la commessa in negozio tra questo e rococò mi ha consigliato questo perchè è molto più idratante e più adatto per i capelli secchi, ma dopo aver letto i vostri pareri sono un pò preoccupata... :blink:
    lo userò presto così vi dirò che ne penso, speriamo bene... (ho comprato anche AAA Cercasi... vedremo...)
     
    .
106 replies since 2/4/2010, 22:14   3192 views
  Share  
.