*Dorian Gray

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    doriangraynew

    "Quando Mark lavorava come tricologo sulla sua testa pendevano lunghi capelli castani (un tricologo è un esperto di capelli, non c'entrano gli ornitologi!). Ora ha invece tanti riccioli bianchi e, visto che è il capo, si è regalato uno shampoo speciale. Dorian Gray contiene limone per risaltare il naturale splendore dei capelli biondi o chiari, alghe e cocco per ammorbidirli e una ricca fragranza di violetta per un profumo stratosferico. È ottimo anche per le brune, ma Mark voleva renderlo esclusivo..."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 17/9/2015, 16:19
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Il famoso shampoo sotto accusa... :o
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    enormi cazzate. ho letto bene tutta la storia su facebook ed è vergognoso che una persona porti una causa non ancora risolta su Facebook, alla mercè di tutti e senza prima contattare la ditta. I toni usati poi sono stati qualcosa da comica.

    La composizione chimica è IDENTICA agli altri shampoo.
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    infatti era troppo strano. uno shampoo non può provocare quei danni. dai.
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mah, ognuno è diverso, probabilmente l'azione chimica con le cose che usava con i suoi capelli hanno fatto uno strano effetto...oppure è allergica a qualcosa, anche se dice di no, ma mi sembra strano...

    Cmq la Lush le ha risposto, quindi un fondo di verità questa ragazza la racconta secondo me...
    A mio avviso, l'unico errore della lush è il non aver avvertito che questo shampoo non andava usato su capelli particolarmente trattati....
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    ma lei dice di non averli particolarmente trattati.. qualcosa non torna.
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Secondo me è allergica a qualcosa, perchè non è possibile che si 11.000 persone, solo a lei!

    Vabù, cmq non ne parliamo più, altrimenti poi andiamo ot :P

    Attendiamo recensioni da chi ha provato questo shampoo :D
     
    .
  8. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Guardate io l'ho provato.
    Non mi ha distrutto i capelli, non l'ho trovato diverso da nessun altro shampoo e DUBITO fortemente che sia stato questo la causa della caduta dei capelli della tipa (che prima era un lui, poi è saltata fuori una lei..mmmm.....strano...)
    Posso dire che quest'estate avevo fatto delle tinte vioa sui capelli (quelle fai da te insomma)..e che nonostante li avessi già tinti 20 volte di marrone, il rosso orribile dele tinte vecchie continuava a spuntare fuori.
    Questo shampoo mi ha tolto il riflesso rosso. del tutto.

    Visto che io mi tingo i capelli non sapevo se poteva andare bene per me quindi l'ho passato a mia zia che ha i capelli bianchi da una via e lei ci si trova benissimo.
    e ha ancora tutti i capelli in testa dopo 3 mesi di uso continuo...
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    boh vabè, direi che il sua caso è unico, come andrà a finire sarà, spero che sia una soluzione giusta per entrambi. quel che posso dire io è che generalizzare un caso, parlar male dei prodotti di una marca così solo avendo un'esperienza brutta, terribile come la sua -per carità, la perdita dei capelli per una donna giovane è qualcosa che sconvolgerebbe noi tutte- non è comunque una giustificazione.
    mi auguro solo che vada tutto bene e non credo in quel che dicono sul fatto della non sincerità, perché se la Lush ha fatto breccia su di noi è per i suoi progetti, per il suo credo e la naturalità dei prodotti.
    se non seguissero queste cose ci rimetterebbero solo loro, quindi dubito fortemente sia così.

    adesso basta ne abbiam parlato pure troppo, dando un'importanza eccessiva ad un caso più unico che raro.
     
    .
  10. micia340
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato finalmente! :)
    Lo devo ancora usare, però ha un odore molto buono, sa di violetta e il colore è fantastico (viola)!!! :wub:
     
    .
  11. minù85
     
    .

    User deleted


    io lo uso da un pò...oltre all'odore che è divino :wub: trovo che sia il meno aggressivo tra tutti gli shampoo lush provati finora ed è l'unico (insieme a godiva) che ricomprerò di certo (ho provato anche lazzaro e tuttifrutti)...lascia i capelli abbastanza morbidi, anche se per me il balsamo dopo lo shampoo è sempre d'obbligo, e luminosi...e io li ho biondi e sottilissimi...nel complesso secondo me è ottimo! :D
     
    .
  12. Alijey
     
    .

    User deleted


    ...Io AAAAMO questo shampoo....!!! :wub: ho i capelli biondi, li ho schiariti quasi al platino e questo shampoo mi toglie tutti i riflessi gialli.... poi lascia un profumo di violetta straordinario.... non mi ha dato nessuno effetto di perdita di capelli...anzi...ne perdo di meno da quando lo uso!!! :B):
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Appena provato...che porfumo deliziosooooo!! :wub:
    Sulla morbidezza e lucentezza vi saprò dire...sono ancora bagnati ^_^
     
    .
  14. Magda8
     
    .

    User deleted


    ora li hai asciutti?
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    Asciutti, morbidi e un pò profumati! ;)
     
    .
103 replies since 2/4/2010, 22:13   4663 views
  Share  
.