*Big

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    bignew

    "Big è uno shampoo unico: sembra semolino e profuma di Margarita. Non siate scettici! È fatto con tanto sale, alghe, limone e detergenti, che puliscono i capelli -qualunque tipo- in modo impeccabile e danno loro forza, brillantezza e volume incredibili. Anche se sono reduci da stress, cloro o trattamenti, con questi minerali torneranno belli e rinvigoriti, più giovani di 10 anni. Massaggiatene poco sui capelli bagnati, fatelo schiumare, sciacquate e... saranno così lucidi che serviranno gli occhiali da sole per guardarvi!"

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 17/9/2015, 16:17
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo 3 mesi a convincermi ad usarlo. Avevo troppa paura che togliesse il colore come avevo letto tante volte!
    Probabilmente la presenza di sale marino in grande quantità non aiuta certe colorazioni tipo meches rosse (o comunque tutti i colori che tengono a stingere molto normalmente)...ma a questo ci arriva anche un bambino.

    Io lo uso alternandolo a Godiva e lo trovo MOLTO buono ed efficace per la lucentezza che dà.
    Non fatevi spaentare dal fatto che mentre li lavate i capelli sembrino tutti intrecciati! è normale perchè non contiene paraffine.
    Un lavaggio solo è sufficiente. Non usatelo due volte perchè potrebe rendereli un po' troppo secchi ed elettrici.

    Il mio consiglio è di bagnare molto molto i capelli prima di passarlo sulla testa. prenderne un po in mano, farlo schiumare con un paio di gocce d'acqua e, poi, passarlo in testa, altrimenti è un po' difficile da usare.

    Io mi trovo molto molto bene e il profumo rimane. Lo consiglio!

    Anche mia mamma, dopo averlo provato nel kit cambia vita, me ne ha fatto ordinare il barattolo grande.

    Dura una vita!


    Il balsamo che consiglio dopo è "AAA Cercasi" o "Delizia" perchè altri potrebbero risultare un po' leggeri.
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    ottima recensione! ci piace e ne approfittiamo!
     
    .
  4. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Ero troppo curiosa di provarlo e credo dunque che lo provero'! Unica cosa: mi sapreste dire che scadenza ha? Mi interesserebbe sapere anche quella bel balsamo A.A.A. Cercasi! Grazie!!
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    la scadenza è quella classica di 12/14 mesi
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma dite che s può tenere anche in frigorifero?
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaaaaaaa è fantastico.. capelli lucidissimi e profumati
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    perché in frigo scusa?
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh xkè in camera mia coi pc accesi x molte ore (xkè uso cad x fare le tavole) c'è un caldo assurdo e in bagno le cose lush nn sn al sicuro tra mia madre e mia sorella

    tanto che ho l'angolo lush in frigo ce l'ho messo.. era bello fresco e compatto..e il profumo è + buono
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    ah ho capito! beh allora sì :)
     
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco anche questo pulisce bene bene i capelli, i miei sono abbastanza secchi, ma acausa del lavoro mi si sporcano parecchi e li devo alvare un giorno si e un gionro no, con questo shampo mi durano anche due giorni, che detto così non sembrano tanti, ma provate a passare tre/quattro ore sopra un bolliore e ai pentoloni dei sughi, e capite che due giorni sono una durata veramente apprezzabile.
    Fede
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    caspita! sì direi che è un ottimo risultato! che bello, fai la cuoca? :)
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo shampo con big.. oh ragazze, nn ho mai avuto i capelli così belli, lucidi, morbidi e puliti x giorni..
    tanto love <3

    me ne sn decisamente innamorata, lo alternerò ad atlantide..

    secondo voi che balsamo lush ci starebbe bene?
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Vorrei provarlo anche io, mi state convincendo!!Di cosa profuma? C'è qualche shampoo normale che si acquista ovunque con la quale si può comparare l'odore per farmi un'idea?
    Consigliato per i capelli ricci??

    Jiny, Ross ha consigliato come balsamo "AAA Cercasi" o "Delizia", potresti provare con uno di questi :)
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    premetto che il mio campioncione (era nel kit cambiavita) l'ho messo in frigorifero

    il profumo sembra un misto tra la caipirinha e il mojito..con retrogusto di sale(xkè alla fine c'è il sale)
    no, nn ho annusato altri shampo con qsta profumazione
     
    .
277 replies since 2/4/2010, 22:10   6225 views
  Share  
.