*Monte Rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Non possiamo negare che questa Coccoballistica sia forse la cosa più dolce che ci siamo mai inventati e il suo profumo di caramelle la rende assolutamente irresistibile. Bambinone e bambinoni, rimarrete nella vasca a guardarla frizzare con gli occhi pieni di gioia e di ludico divertimento, mentre il muschio bianco e il burro di cacao (quello del cioccolato!) vi faranno tornare piccini per un attimo. Anzi, per un bagno."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    profumo delizioso pure questo anche se forse montblanc mi piaceva un pò di più..(questo sa un pò più di caramelle alla frutta) ma anche questo zero effetto sulla pelle,zero colore in vasca..insomma inutile come tutte le coccole.
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    in compenso fa un gran effetto nella doccia...sentite qua:
    ieri normale doccia con scrub di cantando sotto la pioggia, depilazione gambe con lametta e poi ho tagliato un pezzettino di sto coso e mi sono riproposta di bagnarlo leggermente e passrlo su corpo per profumarmi prima di uscire dalla doccia.
    NON LO AVESSI MAI FATTO!! il bicarbonato o non so cosa contenuto all'interno ha mandato le mie gambe depilate IN FIAMME! giuro pensavo che mi si stacccasse la pelle. è bastato sciacquare e è andato via tutto...ma alla fine ZERO profumo sulla pelle. BOCCIATISSSSSSSSSIMO
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    mmm con le coccole fossi in voi non me la sentirei di fare esperimenti...chissà cosa ci mettono in quegli affari..
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    nooooo post depilazione nooooooo
    hanno sia bicarbonato sia acido citrico....
     
    .
  6. *IcyHell*
     
    .

    User deleted


    in doccia secondo voi funziona? idrata?
     
    .
  7. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Anche a me interessa questo prodotto...che ne dite?lo consigliereste?
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ha un buon odore e nientaltro secondo me...lo metti lì in vasca lui si scioglie ma non fa praticamente nulla a parte mandare questo buon profumo che cmq sulla pelle non dura...stesso discorso per montblanc..io tutta quest'idratazione sinceramente non ce l'ho vista proprio
     
    .
  9. *IcyHell*
     
    .

    User deleted


    ok mi fido ;) era un'idea per un regalo, ma punterò su qualcos altro di "caramelloso"
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    mm se vuoi fare un regalo caramelloso potresti regalare un bel pezzo di sapone candy candy..o una polverina vaporosa candy o il labbrasivo labbracadabra che sa di big babol
     
    .
  11. biancael88
     
    .

    User deleted


    non sa di big babol, sa proprio di antibiotico!!! bllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    questa è l'unica coccola/ballistica ke ho mai provato, giusto perké me l'hanno regalata, e proprio come mi aspettavo è completamente inutile... un leggero profumino di zucchero ke quando la vasca è piena è ormai scomparso da un pezzo... bah
    non capisco come si fà a spendere i soldi per una ballistica...dura un solo bagno e soprattutto è come se non ci fosse!
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'ho provata ma non mi ha soddisfatta, non mi piaceva un gran che nemmeno l'odore!
     
    .
  14. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    inutile come tutte le coccole e troppo costosa!
     
    .
  15. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    è buonissima... ha lo stesso odore del sapone candy candy ed è anche abbastanza idratante.... l'ho messa direttamente sotto il gettoed ha fatto anche un po' di schiuma...Buona!
     
    .
17 replies since 2/4/2010, 16:08   695 views
  Share  
.