*Mont Blanc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Questa Coccoballistica è semplicemente deliziosa e ha un delicatissimo profumo di vaniglia e burro di cacao. Si scioglie lentamente nella vasca da bagno come la neve ai primi raggi del sole di primavera, e rende la pelle morbida come un fiocco di cotone."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. robbe
     
    .

    User deleted


    lo adoro!!! usato già tre volte e regalato altrettante...
    io lo metto nell'idromassaggio e fa tanta schiuma morbidosa e idratante (ovviamente dopo un pò l'idro va fermato!!) una goduria per la pelle!
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    wow davvero?? e l'odore? e la pelle? dicci dicci!
    cheffico l'idromassaggio, lo voglio pure iooo >.<
     
    .
  4. robbe
     
    .

    User deleted


    profuma di torta paradiso quella della kinder...hai presente?? e la pelle super idratata!
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    mamma mia... che buoooooona! che meraviglia.. mannaggia alla doccia!
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Woow allora devo assolutamente provare!!
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    profumo davvero delizioso.discreto e femminile.peccato che non idrati assolutamente nulla,non frizza,non colora non fa un cavolo di niente.inutile.
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    ieri l'ho usata in doccia, avevo bisogno di tante coccole.
    ho fatto come mi ha detto la commessa: dopo essermi lavata me la sono strusciata addosso ancora bagnata, così mi idratava senza aver bisogno della crema.
    tempo di asciugarmi, mi sento un po' appiccicosa, mi sciacquo di nuovo sembra abbia funzionato!

    riproverò poi!
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Mi son dimenticata di recensirla: ne ho usata mezza l'altro giorno e mi è piaciuta molto! E' vero che non fa effetti pirotecnici, però almeno hai la soddisfazione di vederla sciogliere pian piano. Con la cremina che si forma in superficie ci si può spalmare, e il profumo è buono anche se non si sente nell'acqua. Insomma mi piace più di certe ballistiche e penso che la ricomprerò usandola in 2-3 volte (magari l'acqua così è meno idratante e profumata, ma mi sembra più conveniente).
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 14/5/2010, 16:38)
    Mi son dimenticata di recensirla: ne ho usata mezza l'altro giorno e mi è piaciuta molto! E' vero che non fa effetti pirotecnici, però almeno hai la soddisfazione di vederla sciogliere pian piano. Con la cremina che si forma in superficie ci si può spalmare, e il profumo è buono anche se non si sente nell'acqua. Insomma mi piace più di certe ballistiche e penso che la ricomprerò usandola in 2-3 volte (magari l'acqua così è meno idratante e profumata, ma mi sembra più conveniente).

    gwen tu l'hai usata in doccia? come la usi? perché io vorrei riusarla ma vorrei evitare l'effetto appiccicoso dell'altro giorno!
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    No l'ho usata nel bagno, quindi sono stata un bel po' a mollo dopo essermela spalmata e non ho avuto problemi di appiccicaticcio :)
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    mi hanno regalato questa coccola in bottega ieri per la festa popi popi :)
    anche io vorrei usarla in doccia,perchè non ho la vasca!! <_< che dite se la taglio a pezzetti e me li spalmo addosso volta per volta funziona?elliot tu ne avevi usata una intera quando sei rimasta appiccicosa? :huh:
     
    .
  13. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    ho appena avuto 1 esperienza eccezionale con questa coccola. allora ne ho tagliata davvero pochissima, l'ho sbriciolata e l'ho messa in un contenitore. dopo essermi bagnata nella doccia l'ho passata con la mano...effetto assurdo, fa un lattuccio moooolto delicato, deterge, rende la pelle morbida morbida ma soprattutto il suo profumo rimane sulla pelle diventando ancora più delizioso!
     
    .
  14. Kytties
     
    .

    User deleted


    L'ho provata oggi e mi è piaciuta davvero molto!

    Ho preferito fare un abbinamento che mi ha dato un risultato davvero buono e profumoso...Ho utilizzato metà coccola e poi metà Marzibain (retrò UK)!

    Cosa dire un bel bagno profumoso di latte di mandorle, cioccolato bianco e latte! Odore delicato e la mia pelle a fine bagno non ha necessitato assolutamente della crema, cosa che di solito è indispensabile! :D
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kytties @ 14/9/2010, 21:32)
    Ho preferito fare un abbinamento che mi ha dato un risultato davvero buono e profumoso...Ho utilizzato metà coccola e poi metà Marzibain (retrò UK)!

    Uhm... interessante... ho entrambi questi prodotti! :D
     
    .
33 replies since 2/4/2010, 16:05   1068 views
  Share  
.