*La Wanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "La più coccolosa delle coccole, molto generosa di oli essenziali, in particolare di lavanda, le cui virtù sono molte, sia per la mente che per la pelle (antidepressiva, fungicida, antibatterica, rilassante e tante altre). Il mandarino è tonificante, la rosa e il sandalo rendono la pelle più morbida, i fiocchi d'avena sono esfolianti e rimangono intrappolati nel sacchettino di garza che serve a strofinarvi per rimettervi a nuovo. Un bagno da fare tutte le volte che ve lo meritate."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 9/10/2012, 21:06
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Fa impazzire mia madre...se lo strofina addosso e le lascia una pelle di seta,di velluto come quella di una bambina..l'unica coccola che coccola e idrata davvero...a me il profumo non entusiasma ma mia mamma mi ucciderebbe se non gliene prendessi almeno una ogni volta che vado a saccheggiare la lush.è in assoluto il suo prodotto da bagno preferito
     
    .
  3. minù85
     
    .

    User deleted


    anche mia mamma ne va matta!!!ogni volta che faccio un ordine devo prenderne una! a me non piace tantissimo, + vero idrata meglio di tutte le altre ma l'odore non mi piace molto e sinceramente mi stufo a spalmarmela addosso nella vasca :timid: mi piace stare a mollo e non fare niente, al massimo sfoglio una rivista!! invece questa la devi passare, massaggiare...mia mamma si diverte, io sono troppo pigra! :timid:
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'ho provata una volta sola ma mi è piaciuta un sacchissimo!!!
     
    .
  5. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho, l'ho provata e trovata si moto buona, varamente il profumo è ottimo!

    idrata anche, ma mi aspettavo qualcosa di più eclatante, non so stasera magari la riprovo! ;)
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    oddio scusa sonia ma perchè ti dura più di una volta???
     
    .
  7. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    ehm...si!! la uso sotto la doccia peche di fare il bagno tutte le sere non ne ho voglia..sarà qui che sbaglio?? -_- :P
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    e come si usa in doccia? cioè ci si lava prima e poi si passa stà cosa? :huh: comunque non sa solo di lavanda per fortuna..diciamo che è gradevole!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biba74 @ 13/9/2010, 16:18) 
    e come si usa in doccia? cioè ci si lava prima e poi si passa stà cosa? :huh: comunque non sa solo di lavanda per fortuna..diciamo che è gradevole!

    Io di solito prima mi lavo con il gel doccia o sapone lush poi mi sciacquo, passo la coccola sulla pelle bagnata e la spalmo per bene con le mani su tutto il corpo. Alla fine risciacquo e metto la coccola ad asciugare! Così dura praticamente una vita e la pelle rimane morbidissima :D
    P.S. Devo dire che non amo particolarmente l'odore di lavanda (quando é troppo forte e intensa mi fa venire mal di testa :wacko: ) ma questa coccola é così burrosa e delicata che l'ho ricomprata!
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    grazie Ela..nel frattempo ho provato ad usarla anch'io così...ma solo 1 volta..ora dorme nella sua bustina gialla...a tempi migliori! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Di niente Biba, non sapevo se rispondere o no a questo post perché quando ho visto la data 13/09/10 mi sono detta "seeee ormai l'avrà già bella che finita la cara wanda" ah ah invece c'é ancora!!! image !!! Comunque nella vasca da bagno é più goduriosa :wub: ...
     
    .
  12. chiccå
     
    .

    User deleted


    Stavo proprio per chiedere se qualcuno la utilizzasse volta per volta. L'ho comprata a mia mamma ma a lei scoccia un pò doverla utilizzare tutta in un colpo... :°D
     
    .
  13. crica24115
     
    .

    User deleted


    orrore orrore, a me non è piaciuta per niente! scrub inesistente e idratazione nulla... un sacco di schiumetta bianca data dal burro di cacao che si scioglie ma niente di che, preferisco le altre coccole! l'odore non mi dispiace... e dura tanto..
     
    .
  14. Lushness
     
    .

    User deleted


    Oooh! finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per me e la Wanda.
    A me è strapiaciuta!! Sarà che con l'avvento di Lush ho scoperto di amare tutto ciò che sa di burro,
    sarà che è stata una settimana stressantissima, ma sono uscita dalla vasca soddisfatta.
    In effetti però il tanto decantato scrub non c'è stato, anzi!
    Ciò non toglie che le darò una seconda possibilità al prossimo giro in negozio!! :lushina:
     
    .
  15. Violetta23
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io sono nuova del mondo lush... Ma Qualche prodotto già l'ho acquistato, tra cui c'e' anche La Wanda! volevo chiedervi se ci sono altri prodotti che hanno la stessa profumazione di la Wanda perché me ne sono innamorata e la userei per tutto anche come profumo d'ambiente..!!!! :D grazie a tutti ^_^
     
    .
28 replies since 2/4/2010, 15:54   817 views
  Share  
.