-->Come si usano gli Spumanti:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    Siori e siore il post che stavate tutti aspettando!
    Ci sono 2 modi:
    A. In VASCA:
    1 - sbriciolate (stappate) lo spumante
    2 - mettetelo nella vasca mentre si riempe d'acqua
    3 - tuffatevi (piano) all'interno di essa.

    B. In DOCCIA:
    1 - entrate in doccia e lavatevi (come sempre)
    2.a - prendete lo spumante e usatelo direttamente addosso (funziona anche come scrub, fico!)
    2.b - spalmatevelo sulle mani e poi datevelo addosso (metodo indicato per pelli sensibili!)

    Attenzione al tasso alcolico.
    Belle spumantose!
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Bel tutorial, anche io non uso spesso la vasca xkè a starci troppo mi viene la tachicardia >_>, ma gli spumanti li ho acquistati proprio per essa, quindi appena arrivano mi faccio un bel bagnetto rilassante, ovviamente però ci starò un pò di meno :P
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    due domande sull'uso DOCCIA:

    1) lo devo usare tutto in una docciata sola o una volta bagnati si asciugano? Si spappolano bagnati?

    2) mi era stato consigliato di sbriciolarne un pezzetto in una loofa (dicesi /loofa/ la spugna di maglia di rete a fiocco) e fare schiumare...sai nulla a riguardo?
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 2/4/2010, 12:11)
    1) lo devo usare tutto in una docciata sola o una volta bagnati si asciugano? Si spappolano bagnati?

    lo puoi usare tutto, nel senso, se te lo spalmi addosso non è che lo usi tutto.. quel che rimane diventa liquido, denso, lo puoi mettere in un contenitore (io lo metto nei famosi vasetti dello yogurt usati [e lavati eh].

    CITAZIONE
    2) mi era stato consigliato di sbriciolarne un pezzetto in una loofa (dicesi /loofa/ la spugna di maglia di rete a fiocco) e fare schiumare...sai nulla a riguardo?

    puoi fare anche così se vuoi una cosa più schiumosa!
     
    .
  5. smarties!
     
    .

    User deleted


    ahah, mia mamma mi sta stressando per trovare i semi di loofa :) tu ross dove li hai presi? o hai preso la spugna già spugna?? :)

    comunque stasera "testo" flutti di bosco e recensisco :) il mio ragazzo se ne voleva mangiare un pezzo ma l'ho convinto a desistere :)
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    ahaha! meglio che abbia desistito! sennò come ti lavi :P
    aspettiamo la tua recensiòn.
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    la loofa è il termine inglese generico con cui chiamano le spugne di retina a fiocco. In italiano non conosco la parola.

    Che esistano dei semi di Loofa lo ignoravo! anche perchè la mia è una spugna sintetica presa al target

    DIZIONARIO: Loofa (o Lufa o Loofah o Luffa)

    1. Any of several Old World tropical vines of the genus Luffa, having cylindrical fruit with a fibrous, spongelike interior.
    2. The dried, fibrous part of the loofa fruit, used as a washing sponge or as a filter. Also called dishcloth gourd, vegetable sponge.
     
    .
  8. smarties!
     
    .

    User deleted


    come vedi dalla definizione da dizionario è proprio The dried, fibrous part of the loofa fruit, è una specie di zucchina che puoi anche far crescere in balcone. quando è piccola è una zucchina vera e propria e te la puoi mangiare, quando invece matura inizia a diventare fibrosa, fino a diventare una vera e propria spugna a rete, come dici tu. ci fanno anche i dischetti per il trucco.
    è che in questa nuova inversione di pseudo ecologista vorrei provare ad averla :)
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    magari qui può essere utile a qualcuno..



    tra l'altro era il mio primissimo spumante <3
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    Wooow :o: io sono rimasta incantata dalla vasca!! ;)
     
    .
  11. marti•
     
    .

    User deleted


    flutti di bosco a me dura anche 5-6 bagni. xò x sbriciolarlo nn lo bagno tutto. uso un coltello x tagliarne un pezzetto e poi lo faccio a scaglie.
    cmq in generale gli spumanti sono la cosa ke preferisco della lush.
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    shi il mio idromassaggio è molto gioioso ^_^
    xò nn lo uso molto spesso
     
    .
  13. marti•
     
    .

    User deleted


    jiny posso venire qualche volta a lavarmi a casa tua?!?!!?
    xkè io nn ho un idromassaggio?!?!!?!?
    (considerando il fatto ke nn ho neanche la doccia, forse sto chiedendo troppo :))
     
    .
  14. Magda8
     
    .

    User deleted


    tra l'altro usarlo tutto secondo me è uno spreco!
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    ah Elliott io l'ho usato tutto xkè non faccio molto spesso il bagno e avevo bisogno d schiuma plus profumo x coccolarmi (ero a casa tta sola e m sentivo triste)

    cmq è sbattomento poi lavarla ed asciugarla qla cosa XD
     
    .
46 replies since 2/4/2010, 01:46   2227 views
  Share  
.