*Trilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    Un bagno magico a 24 carati: per la prima volta nuoterai nell'oro!


    Da Lush tutti i desideri diventano realtà (ma ancora non ci siamo attrezzati per la moltiplicazione di scarpe e borsette). Avete sempre sognato di fare il bagno nell'oro? Provate questa pepita magica. La polverina brillantosina trasformerà la vasca in una lussuosa pozza d'oro fuso zampillante, sormontata da montagne di schiuma all'arancia. E' tutta tempestata di brillantini, ma non rimangono sulla pelle - così nessuno potrà scoprire il vostro vizio segreto.


    (Dal sito Lush.it)




    Edited by Ela79 - 10/10/2012, 18:23
     
    .
  2. praline007
     
    .

    User deleted


    Trilly è stato il mio primo spumantino ed è fantastica !!!! Io la adoro, ha un profumo fresco e sensuale allo stesso tempo e ti rimane sulla pelle che è una favolo poi l'acqua è bellissima, vedi tutte quelle sfumature di oro e tutta quella bellissima schiuma [ mai visto schiuma più densa].

    io le do un bel 10 :-)
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ah io avevo letto che l'acqua era di un brutto colore giallo che non invogliava tanto ad entrare in vasca...
    Di cosa profuma?? :)

    Ps. Ne approfitto per invitarti a presentarti nella sezione Presentazioni così da poterti dare il benvenuto se hai voglia di rimanere :D
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io lo volevo prendere! Mi hanno detto che fa l'acqua dorata...prossimamente magari...
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma i brillantini vi restan addosso poi? no xkè me ne han regalato un pezzo e volevo sfruttare l'occasione x un bel bagno col moroso.. ma se gli s attaccano addosso i brillantini m annega cm minimo XD
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    ahahah, ti prego fallo lo stesso!
    se gli rimangono addosso, lofaccio col mio :P
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    già nn devo fargli vedere che lo spumante ne è pieno e farfullano ovunque appena lo muovi XD

    poi nn esce + di casa x giorni se ha un solo brillantino addosso hahahaha XD
     
    .
  8. micia340
     
    .

    User deleted


    No non preoccuparti Jiny i brillantini nn rimangono addosso! :D
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    noooo non glielo dire!!! sennò come facciamo a spaventare i boyz! ahahahhah!
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma l'acqua color oro chi l'ha vista?? la mia pareva pipì! i lustrini non sono rimasti addosso e l'odorino di arancia non era niente di che..delusione!
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    uffi io la voglio usare che Femke me l'ha regalata ma fa tr caldo ç__ç
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Adesso parlo per sentito dire... ovvero la mia amica alla quale ho regalato Trilly ha detto che rimasta delusa perchè l'acqua è diventata marroncina, ed il profumo era praticamente assente.... ed io che gliela avevo regalata con tanto amore... :cry:
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Provato stasera e posso dire che davvero ha fatto l'acqua color oro :woot: :woot: :woot:
    oltre ai brillantini superficiali poi in acqua se ne vedevano di molti più piccoli...acqua davvero splendida!!
    Profumazione fresca ma poca schiuma, ma mi è piaciuta tanto!!
    :wub:
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    cavoli io ne ho addirittura due.. devo troppo provarle pure io ma c'è sempre caos in casa e la vasca nn riesco ad usarla.. devo esser a casa da sola se no m bussan tutti mentre sn dentro x rompermi le balline..
     
    .
  15. soulend
     
    .

    User deleted


    quoto Nenola! ^_^ ma non credo che lo riprenderò xchè x avere quel risultato ho dovuto usare lo spumante intero..
     
    .
38 replies since 2/4/2010, 01:38   1120 views
  Share  
.