*Karma Spumante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    Spazza via le problematiche esistenziali più incasinate in un vortice di schiuma speziata.


    Quando il vortice della quotidianità inghiotte i nostri spazi vitali, le discipline orientali ci insegnano a dedicare qualche momento alla meditazione.
    Accendete candele e incensi vicino alla vasca e fate schiumare Karma sotto il getto d'acqua. Lui scioglierà le vostre problematiche esistenziali più incasinate in una morbida schiuma speziata dal profumo intenso e mistico di arancia, patchouli ed elemi.


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 10/10/2012, 18:02
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Attendiamo notizie da chi lo ha già provato...rilassa o fa venire il mal di testa?? :D
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    premetto che è stato il primo acquisto Lush in assoluto. Ho lasciato scegliere al mio ragazzo.
    Sinceramente ci aspettavamo più bolle e più schiuma, ma c'è da dire CHE LO ABBIAMO USATO MALE: ci avevano detto di spezzettarlo, NON DI SBIRCIOLARLO...!
    Spezzettandolo in pezzi grossi non fa granche!
    Sbriciolandolo ben bene invece sì...

    L'odore è leggero leggero e l'acqua è rosino pallido.
    Non mi ha fatto impazzire e mi ha seccato un po' la pelle....
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    :( peccato!
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Prima o poi sentirò la profumazione di karma e se dovesse piacermi, proverò anche questa e spero non mi deluda :lol:
    Alla fine, è sempre tutto puramente soggettivo.. ;)
     
    .
  6. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    Il mio primo spumante...scelto dal mio ragazzo...questo mi fa pensare che Karma piaccia molto agli uomini visto il precedente post. L'odore a me piace tantissimo e anche la schiuma è stupenda...inoltre io lo uso per 4 bagni...ottimo!
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Vojo morì!!! la puzza di karma tutta concentrata in vasca che ti penetra ovunque sotto la pelle..ho resistito un minuto forse due al massimo..decisamente NO
     
    .
  8. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    terrificante l'odore del karma.
    ribrezzo profondo.
    niente di che il colore e la schiuma, andata via in poco
    l'ho usato con il mio ragazzo ma non sono rimasta delusa unicamente per la presenza di quest'ultimo u.u
    e notare che l'abbiamo usata TUTTA!
    (ce l'hanno regalata quando siamo andati a rifornirci di shampoo...)
    non la comprerò mai e poi mai e poi mai!
     
    .
  9. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Ripeto quello che ho detto per la ballistica Notti Magiche (visto che li ho usati insieme)....Un bagno super-rilassante,con profumo zuccheroso alla cannella,montagne di schiuma e brillantini che rimangono addosso in giusta misura,acqua bordeaux,bagno profumatissimo e mente sgombra.Una volta uscita dalla vasca mi sentivo leggera e splendente come una principessa indiana (nazionalità che mi viene spesso attribuita al posto di quella italiana)...Davvero fantastico,l'odore oltretutto non è così intenso da far venire mal di testa,è proprio il bagno perfetto,consiglio a tutti l'abbinamento........

    Promossissimo!!!!!! biggrinthumb :love:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (___Maggie___ @ 24/8/2011, 15:34) 
    è proprio il bagno perfetto,consiglio a tutti l'abbinamento........

    Promossissimo!!!!!! biggrinthumb :love:

    Uuuuu grazie Maggie buono a sapersi! :D
     
    .
  11. puffola78
     
    .

    User deleted


    siccome ne avevo sentito parlar bene(i fan della linea sono molti),l'avevo acquistato anch'io dal negozio on line,quindi senza poterlo sniffare.
    La profumazione però non mi è piaciuta,quindi non l'ho più ricomprato.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Io adoro il profumo di Karma in generale..Sullo spumante in particolare posso dire che:
    a)ha profumato la casa
    b)un sacco di schiuma
    c)il profumo è rimasto sulla pelle per molto tempo

    nota negativa
    il colore marroncino indefinito..proprio bruttino
     
    .
  13. lau1408
     
    .

    User deleted


    buono
     
    .
  14. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    devo provarlo...in bottega mi sarà sfuggito..per il momento ho preso sapone e crema :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    comprato .... attendo di provarlo! ma visto che Karma è la mia profumazione must have, credo che mi piacerà :)
     
    .
21 replies since 2/4/2010, 01:24   608 views
  Share  
.