*Infiniti Azzurri e Spume Bianche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    Contro lo stress, un bagno al patchouli, azzurro e sensuale come l'orizzonte del mare.


    Se non potete volare oltre i confini dei mari, questo spumante dirotterà la vostra vita verso nuove sensazioni e profumi di luoghi lontani. Con patchouli, incenso e cannella, essenze della meditazione, per aprire gli orizzonti liberandovi dallo stress. E' mascolino, magnetico e sensuale come un chitarrista al tramonto su una spiaggia di San Francisco. C'è anche in formato extra large, così dura il doppio.


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 10/10/2012, 17:54
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Sono molto curiosa di provarlo....probabilmente sarà il mio prossimo acquisto..
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato! Ma non ricordo assolutamente il profumo... :rolleyes:
    l'acqua diventava azzurra e faceva taaanta schiuma...
    mi ricordo che mi era piaciuto :lol:
    ma cavolo, proprio non ricordo la profumazione!!!
     
    .
  4. marti•
     
    .

    User deleted


    anche io nn la ricordo. ogni volta ke vado in bottega l'annuso, ma nn mi convince mai e quindi compro sempre flutti di bosco...
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    (Flutti di bosco è il mio preferito!!! :wub: :wub: Ne ho usato ieri un pezzo per il bagno :lol: )
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Aiuto!! mamma mia che puzza fetente!! sono scappata fuori dalla vasca dopo 30 secondi,una cosa insopportabile! mai più puah puah
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Ma come???è buonissimo!Non lo trovo neanche maschile!Una volta sciolto nell'acqua della vasca (taaanta schiuma e acqua azzura!!!) il profumo è anche migliore!Poi secondo me non serve per 2 bagni,ma per 8!è enorme!
    Comunque la profumazione è soggettiva,ma la pelle la lascia morbida morbida e il profumo (sopratutto patchouli)rimane sulla pelle a lungo.
    Provato anche sotto la doccia,una goduria!
     
    .
  8. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    provato 5minuti fa!ho trovato avesse un odore maschile, però + che profumo direi puzza...non idrata...fa parecchia schiuma..non mi è piaciuto per niente!
     
    .
  9. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Uffa ma quante recesioni negative :( io cel'ho li nell'armadietto che mi guarda e mi fa una gola assurda :(
    Ma cosa intendete per profumo maschile ragazze? Ha un profumo secco? :huh:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io l'ho annusato in bottega ma non mi ispira per niente -_- ne come odore ne come prima impressione visiva :) Diciamo che amo di più gli spumanti dai colori intensi tipo flutti :P !
     
    .
  11. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    maschile nel senso che non è dolce per niente, nè fruttato..direi forse + muschiato...non so, provalo e poi dicci che ne pensiXD
     
    .
  12. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Certamente! Più che volentieri :D stasera peró mi butto tra le braccia di Hansel e speziel :P
    Se poi il muschiato non mi piace.. Lo rifilo al moroso ihihihih <3
     
    .
  13. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono decisa a provarlo ragazze!! Stasera prima di un'accurata pedicure mi faccio un bel bagnetto azzurro.. vediamo un pò che ne viene fuori :) :)
     
    .
  14. pastitchina
     
    .

    User deleted


    in omaggio con la spesuccia di oggi.. sa decisamente di cannella ma l'odore non è fortissimo..
    mah lo proverò appena finisco karma (e non vedo l'ora,non lo sopporto più)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Quando l'ho visto ci sono rimasta di stucco per quanto è grosso, ma ancora non l'ho provato. E' normale che il mio da un lato sia diventato lilla? O_o
     
    .
25 replies since 2/4/2010, 01:22   714 views
  Share  
.