*French Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    Romantica schiuma alla lavanda dedicata a chi ama la Provenza e i suoi profumi propizi all'amore


    E' un piccolo capolavoro che potrebbe star esposto nella vetrina smaltata di un'antica bottega francese - o al Louvre. Visto che serve a fare il bagno, lo trovate da Lush!
    Emana una soave fragranza di lavanda mista ad erbe provenzali di chiara fama. Profuma di cassetti puliti, rilassa e mette voglia di scappare in campagna a cercare nuovi bucolici amori in attesa della primavera.


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 10/10/2012, 17:59
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Acquistato anche questo, mi piace molto la lavanda, appena arriva vi farò una bella recensione :D
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    Anche questo è tra i miei preferiti (e tra i primi che ho provato!)! E poi è bellissimo vedere i rametti di lavanda tra la schiuma...
    mmmm lo devo ricomprare...
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Arrivato!

    L'odore di lavanda è fortiiiiiiiiiiiiiiiissimo!Oggi lo testerò su mio padre, dato che io ancora non posso fare il bagno nella vasca...vedremo se il profumo diventa un pò + leggero, oppure no. image
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    sappi che tuo padre ti odierà!
    però facci sapere.. please!
    non sono sadica.. sono semplicemente curiosa di vedere che effetto fa sugli uomini! :P
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah lo uso come cavia!E' probabile xò che all'ultimo istante cambi idea e punti su cioccolatevi...vi terrò aggiornate xD
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Provato!Bello!

    Ne ho usato solo metà, inizialmente mentre si sbriciolava era davvero troppo forte l'odore...invece una volta creata la schiuma si è attenuato un pò, ed era semplicemente favoloso!Un profumo inebriante!L'acqua diventa rosa/lilla, molto bella :D

    Voto: 10+!
     
    .
  8. marti•
     
    .

    User deleted


    bellobellobello. l'ho provato ieri sera.
    x prima cosa l'odore è di lavanda pura, fortissima, ma sbriciolata si attenua un pò.
    ha fatto tanta schiuma bianca soffice soffice e l'acqua viola. l'unica nota negativa:
    NN C'ERANO RAMETTI DI LAVANDA :( :( :( :( :( :(
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Vero, neppure nel mio c'erano..
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    vabè succede :)
    l'importante è il bagno godurioso!

    ma l'hai testato su tuo padre!!???
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Nono su me stessa xD image
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    oddio io non vado pazza per la lavanda e qui ce n'era decisamente troppa per i miei gusti..bello a vedersi ma mi ha fatto scoppiare istantaneamente il malditesta col risultato di un bagno rovinato..non fa proprio per me
     
    .
  13. bibafly
     
    .

    User deleted


    Amo la lavanda e quando ho sentito questo profumo non ho potuto non provarla. Mi è piaciuto tanto tanto. :P Niente rametti neanche a me :(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anche a me niente rametti...ehmmm... MEGLIO lo scarico ringrazia!!!! :D
     
    .
  15. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Visto che la mia sister ha passato un bruuutto weekend (le son entrati in casa i ladri >.< ) ho pensato di prenderle qualcosa di rilassante e quindi son passata in bottega. La commessa mi ha consigliato questo spumante, per via della lavanda. E' stata felice di riceverlo, le chiederò com'è :)
     
    .
21 replies since 2/4/2010, 01:18   604 views
  Share  
.