*Schiuma Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    Un vero party hollywoodiano nella tua vasca da bagno! Tu sei la star e nuoterai in un mondo tutto dolce e rosa.


    Avete presente quelle mega feste da star intorno alle favolose piscine di Hollywood (quelle come nei film)?
    Ecco, più o meno questo spumante da bagno vi consentirà di ottenere lo stesso effetto. E’ assolutamente rosa con un profumo dolce dolce di vaniglia che vi farà impazzire così tanto che avrete voglia di organizzare uno schiuma party scatenato con le vostre amiche.


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 3/9/2015, 11:02
     
    .
  2. marti•
     
    .

    User deleted


    odore: gomma alla fragola e un pò di panna. dolce, leggero e delicato.
    una volta sciolto profuma tutto il bagno, ma sulla pelle nn rimane niente :(
    colore: il primo ke ho comprato era identico alla foto, il secondo era rosa slavato (e anche l'odore!forse era un pò vecchio).
    non colora l'acqua, ma in compenso fa una montagna di schiuma bianca.
    di burro all'interno ce n'è poco ma cmq lascia la pelle abbastanza morbida ed idratata.
    tutto sommato ci piace :)
     
    .
  3. smarties!
     
    .

    User deleted


    testato ieri sera,
    profumazione abbastanza buona, mi aspettavo (e desideravo) qualcosa di molto più dolce e caramelloso, in realtà è dolce, ma delicato, non trovo sinceramente assomigli alla gomma alla fragola come dice qui sopra marti, ma ognuna ha il suo naso e ci sente cose diverse.
    non colora l'acqua (anzi un pochino la colora di acqua sporca, ho avuto la stessa sensazione cromatica di quando mi lavavo da piccola e il lercio si imposssessava dell'acqua :D )
    schiuma moltissima, bianca candida e persistente.

    se dovessi dare un voto sarebbe sufficiente, ma dubito che la acquisterei (questa l'avevo ricevuta in omaggio)
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    il mio spumante preferito (e considerate che non ho amato tantissimo gli spumanti mi sono piaciute di più le ballistiche) profumo golosissimo irresistibile,bagno delizioso pelle morbida e profumata SI SI SI
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    la mia è diventata gialla molliccia e appiccicosa..tengo le cose di lush in una scatola da scarpe abbastanza grande e questa Caramella era difianco alla coccola al mango...inutile dire che ha assorbito tuto l'unto..da vedere è davvero orrenda ora
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    che brutto...gialla e molliccia...bleah...
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    mango non ne fa una giusta.. ohibò!
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi è arrivata parecchio sbriciolata.....penso che sia vecchiotta....la stessa cosa mi è successa con Mata Hari...ha una consistenza leggermente molliccia segno che ha preso umido...comunque ha un profumino divino...mhhh :)
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    credo che Caramella abbia anche dei burri all'interno, per renderlo idratante: forse per questo è molliccio e soffre il caldo?
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    ahhhh..ecco...mica l'avevo letto dei pezzi di burro...ecco svelato cosa sono quei pezzetti biancastri ..comunque ora è tutta distrutta e la utilizzo a manciate..dovrò spappolare anche queste palline di burro che sono ugualmente friabili....però il profumo è paradisiaco..forse uno dei migliori spumanti :D
     
    .
  11. *IcyHell*
     
    .

    User deleted


    sii ha il burro di cacao e l'olio di mandorle dolci! infatti rende la pelle morbida ..:)
     
    .
  12. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Buona! Mi è piaciuta. Ammetto che è il primo spumante che ho provato. Profumo godurioso molto delicato.
    A sbriciolarla era un po' molliccia. I pezzetti di burro una favola per la pelle!!! thumbup1
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che strano, pensavo di averla già recensita invece no...evidentemente questo spumante non mi é rimasto impresso più di tanto nella capoccia! :P Profumo così così, niente di sensazionale e soprattutto secondo me non sa di caramella ma di gomma profumata! Inoltre dopo pochi giorni dall'acquisto é diventata giallognolina e molliccia :( e me ne sono sbarazzata subito sbriciolandola intera nella vasca! Io adoro gli spumanti sia in vasca che in doccia e Caramella é l'unico spumante provato finora che non mi ha soddisfatta per niente -_-
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    Ela dovesse ricapitarti prova ad usarla in doccia d'estate..lavata e idratata allo stesso tempo... :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biba74 @ 30/6/2011, 17:07) 
    Ela dovesse ricapitarti prova ad usarla in doccia d'estate..lavata e idratata allo stesso tempo... :)

    Ottima idea! Se dovesse ricapitarmi (...spero di no :D !) la utilizzerò così! Al momento ero talmente schifata che l'ho lanciata direttamente nella vasca ahahahah!!!!!!!!!!!!
     
    .
21 replies since 2/4/2010, 00:47   811 views
  Share  
.