*Ufo RoBo'

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "Per aiutare chi è alle prese con l'annoso problema della nanna, ecco un super robot che fa divertire il pargolo e, quato quato, libera i poteri segreti che la Grande Madre (Natura) ci ha dato per domarlo: lavanda, sandalo e camomilla. Eccolo allora pronto, pulito e deliziosamente profumato per la nanna. Manca solo la favola della buonanotte : c'era una volta un robottino..."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ho fatto il grave errore di comprarlo quest'estate, so che é per i bimbi :P ma più che altro volevo provarlo come pediluvio utilizzandone la metà. L'ho visto così bellino tutto azzurrino e tenerello che dopo due secondi l'avevo già messo nel cestino...che dire, questo é la fotocopia della ballistica onda su onda! Profumo di lavanda quasi nullo, frizzio pochissimo, idratazione zero, colore zero. Ai bambini può piacere ma se lo facessero un pelino più profumato e colorato si divertirebbero molto di più!!! ....e anch'io :rolleyes: !!!!!!!!
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah Ela l'ho fatto anch'io! Ho comprato anch'io una mini ballistica per i pediluvi che non ho ancora usato da mesi :P (la mia è il diavoletto però, che comunque come ingredienti è uguale)
     
    .
  4. qt8
     
    .

    User deleted


    L'ho provato ieri sera Ufo Robot... vale veramente 0, l'unica cosa che fa è frizzare e colorare l'acqua.
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    è per i bambini e ha poco profumo perchè hanno la pelle molto delicata, le uniche cose che può fare sono frizzare e colorare l'acqua!!! eheheh :)
     
    .
  6. qt8
     
    .

    User deleted


    Sono per i bambini... che divertimento. 1 minuto e pouf!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (qt8 @ 5/12/2010, 10:37) 
    l'unica cosa che fa è frizzare e colorare l'acqua.

    Beato te qt8 il mio ufo robot non mi ha dato nemmeno questa soddisfazione! Si é disintegrato piano piano senza quasi frizzare image
     
    .
  8. Bianka
     
    .

    User deleted


    Io l'ho (fortunatamente) avuta come omaggio =)
    non l'ho ancora provata ma non in vasca, credo che nella quantità di acqua di un pediluvio renda di più =)
    vi faccio sapere ^^
     
    .
  9. brody8
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricordata ora di averne una!! Me l'hanno regalata, forse quando la pagina fb della bottega ha raggiunto gli 800 mi piace, o una cosa simile! Ma leggendo la recensione...penso che la regalerò al nipote! Appena passerà la fase dell'assaggio tutto!!!:P
     
    .
8 replies since 1/4/2010, 21:15   330 views
  Share  
.