*Think Pink

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "Chiamatela pure cromoterapia spicciola, ma a noi il rosa piace davvero tanto e ormai non ci sono più scuse per starsene immersi nel grigiore... Spogliati da quel completino serioso color beige che stai indossando e lasciati trasportare dal fosforescente frizzo di questa ballistica, accompagnato da una scia di deliziosi coriandoli a forma di cuore e da un energico e femminile profumo a base di vaniglia, neroli e lavanda. Poi esci dalla vasca, rispolvera dal tuo guardaroba qualche giacca fucsia in stile anni '80, o magari qualche vestitino rosa un po' vintage, e preparati a conquistare il mondo e a ridipingerlo tutto, di rosa ovviamente!"

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:46
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Sarà il mio prossimo acquisto!!L'acqua rosa mi piace tantissimo :D
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    Allora ti piacerà da morire (come dice lo Chef Tony).
     
    .
  4. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    yeahhh ! questa è la ballistica x sentirsi dolci...premetto ke nn amo gli odori stucchevolmente dolci , ma questa è fatta apposta x le signorine ...la vasca diventa rosa rosaaa e ha un odore dolce in cui si sentono e prevalgono il neroli (essenza del fiore d'arancio amaro, ke a dispetto del nome è dolce e intenso, tipo l'essenza di fiori d'arancio ke si mette nella pastiera e usato anke in pasticceria) e l' ylang ylang altra essenza dolce e romantica e mi pare anke afrodisiaca ...un po' come quasi tutte le ballistiche ke ho provato l'odore a secco è forte, ma poi in vasca si dilegua in un niente a meno ke nn mettiate il naso sopra la ballistica ke frizza in acqua ! dopo la pelle rimane delicatamente profumata di fiori x un'oretta (addosso a me), l'idratazione è minima ma senza burri dentro è normale. i cuoricini rosa di carta sono pochi e rimangono nel filtro della vasca senza troppi problemi.
    Consigliata a :
    ki ama gli odori fioriti e dolci ;
    x sentirsi molto femminili ;
    a ki ha l'animo romantico e sognatore .
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Eh sisi..è fatta per me allora :D
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Buonissima,stupenda,stesso colore di sex bomb,profumo femminile e fiorito delizioso,bagno super rilassante una vasca piena zeppa di felicità..raccomandatissima a tutte,ha tutte le qualità di sex bomb ma costa molto meno
     
    .
  7. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,ho acquistato questa delizia di ballistica però mi domandavo...l'acqua rosa macchia la vasca?
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    dipende dalla vasca!
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ma se macchia pulisci subito, quando lo sporco è "fresco" basta una passata di doccia, ma se si secca sai che fatica!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questa ballistica mi é piaciuta tantissimo e non é una cosa tanto scontata per me dato che con le ballistiche ho uno strano rapporto di odio/amore!!! Da asciutte mi piacciono quasi tutte, ottimo profumo aspetto e colore ma nell'acqua a volte sono un tantino deludenti...questa invece la promuovo a pieni voti image ! L'acqua diventa tutta rosa shocking e mentre si scioglie piano piano disperde tanti piccoli cuoricini di carta, il profumo é dolce, fiorito, femminileimage e delicato. Secondo me é perfetta per un sexy bagnetto a due... image
     
    .
  11. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Wauuuuuu ma quante notizine meravigliose :D
    Mi avete quasi convinto ;) ne ho acquistata una proprio qualche giorno fa! Mi sa proprio che domani sera (sempre se l'acqua calda si decide a tornare a casa :P) mi coccolo proprio con lei :P
    Ma non un bagno a due.. Se è così meravigliosa come dite.. La voglio tutta per me :D
    :love:
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    carina...ma rosa per rosa preferisco sia come colore(più intenso)che come profumazione la sex bomb...e poi i cuoricini nella vasca non fanno per me :)
     
    .
  13. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    La mia non ha frizzato molto ma sicuramente è stato perché ce l'avevo da più di un anno...però nonostante ciò mi sono assolutamente innamorata del colore dell'acqua :wub: :wub: :wub: rosa rosa con tanti cuoricini!! Ne ho subito ricomprata un'altra per godermi maggiormente profumo e sfrizzamento e per condividerla col mio fidanzato perché è un bagno davvero romantico!!
     
    .
  14. gaietta77
     
    .

    User deleted


    A me questa ballistica non è piaciuta molto.É durata poco,colori e profumi troppo tenui e i cuoricini sono rimasti tutti sul fondo.Non la prenderó più
     
    .
13 replies since 1/4/2010, 21:10   533 views
  Share  
.