*Thank God It's Friday

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    _avobath

    ""Ancora cinque minuti" è la vostra reazione tipica al suono della sveglia? Quando poi vi scaraventano fuori dal letto vi sembra di essere stati appena investiti -più e più volte- da uno schiacciasassi assetato di vendetta? Niente paura. Thank God it's Friday è la ballistica giusta per iniziare la giornata o il weekend con energia e per stimolare la vostra reattività nei confronti del mondo esterno. Avocado fresco e olio di oliva hanno un leggero effetto idratante, mentre lemongrass e bergamotto tonificano il corpo, stimolano la pelle e rinfrescano le idee. Anche quelle più confuse."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:47
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    BUO-NIS-SI-MA!! :woot:
    Provata oggi per la prima volta. L'acqua diventa di un bel verde prato...il profumo di agrumi persiste durante tutto il bagno...ed è vero che ha un effetto idratante!! Meglio della butterball che mi aveva unto qua e la...questa invece ha un delicato effetto idratante, molto piacevole ^_^
    L'effetto energizzante è soggettivo credo...a me tutti i bagni rilassano!
    In conclusione la consiglio!!
     
    .
  3. { wren }
     
    .

    User deleted


    si piace tantissimo anche a me :)
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Mm non male...la migliore tra lle ballistiche agrumate (un miliardo di volte meglio di quella porcheria della pillola della felicità che per fortuna adesso la pensionano) e considerando che non amo gli agrumi è un bel risultato..molto energizzante/euforizzante...peccato solo che io mi aspettavo di sentirci tantissimo avocado e invece non ce n'era manco l'ombra..cmq è una ballistica che consiglio a tutte di provare almeno una volta
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta...solo che boh,essendo la prima ballistica che ho provato pensavo meglio...l'odore è molto buono,di agrumi,però non si sentiva tantissimissimo durante il bagno...boh.magari la prossima volta proverò uno spumante -_-
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    ma questa è l'inglese avobath? Perchè altrimenti non la trovo sul sito uk
    Per le esperte di ballistiche qualcuna ha provato sia questa sia la retro Sicilian? Perchè sono tutte e due agrumate, e non so proprio quale delle due scegliere!
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    dal giornale inglese che ho,penso proprio che sia avobath ^_^
    per il confronto non ti so dire,dovrai attendere lushine più esperte...
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Grazie, intanto ho un indizio in più! :)
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    credo che la differenza sia che questa (avobath in uk) contiene più olii mentre sicilian ne ha meno: quindi avobath è anche indratante (su di me ha fatto questo effetto!). The sicilian inoltre ha dei rametti dentro (bucce d'arancia) mentre avobath non ha niente di solido, si scioglie tutta! Io ho provato solo avobath comunque...le mie sono solo supposizioni!!
     
    .
  10. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    molto interessante grazie nenola!
     
    .
  11. irenerenei
     
    .

    User deleted


    io AMO e ADORO questa ballistica!!e il pensiero che abbiano fatto sia il gel doccia sia la gelatina mi fa venire le lacrime agli occhi!!! :cry:
     
    .
  12. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    provata ora e dico che on è male. Amo il colore dell'acqua e l'effetto idratante, il profumo, però, non mi fa proprio impazzire..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questa ballistica mi é piaciuta molto, sembra di stare immersa tra alberi di limoni! ^_^ Il profumo persiste per tutta la durata del bagno e da una bella carica energizzante! Promossa!
     
    .
  14. LaPè
     
    .

    User deleted


    Questa ballistica mi è stata regalata ed è la prima ballistica Lush che provo..prima di usarla sentivo un fortissimo profumo di agrumi, ma dopo averla messa in vasca, a parte il colore verde intenso..niente..non ho sentito nessun profumo.. :(
    leggendo i vostri commenti sono tornata in bagno per sentire se magari nell'ambiente fosse rimasto del profumo..ma niente :(
    boh..ci sono rimasta talmente male che mi fa un po' desistere da provare altre ballistiche... :cry:
    Edit: nota positiva: sono mega idratata!!!

    Edited by LaPè - 19/10/2012, 22:50
     
    .
  15. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ragazze ma voi la usate tutta intera? perchè a me sembra talmente cicciona che mi vien voglia di dividerla in due... :boxed:
     
    .
19 replies since 1/4/2010, 21:04   703 views
  Share  
.