*Sakura

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "Poco tempo fa una profumata compagine dello staff Lush se n'è andata in Giappone per un fantomatico meeting senza farsi sentire per settimane. Chi nel frattempo era al lavoro ha dovuto farsene una ragione e si è quindi giustamente concesso un bagno rigenerante e rinfrescante con Sakura. Il sale grosso dell'oceano è perfetto per purificare la pelle, che intanto assorbe la delicata fragranza primaverile a base di mimosa, fiori d'arancio, limone e gelsomino. Usatela ogni qual volta vorreste essere in Giappone distesi ai piedi di un ciliegio in fiore e invece siete bloccati a Milano."


    Ingredienti: Bicarbonato di sodio (Sodium Bicarbonate), Acido citrico (Citric Acid), Profumo (Perfume), Cristalli di Sale Marino (Coarse Sea Salt), Sale marino fino (Sodium chloride), Olio essenziale di limone (Citrus limonum), Essenza assoluta di Mimosa (Acacia decurrens), Essenza assoluta di Neroli (Citrus aurantium amara), Essenza assoluta di gelsomino (Jasminum grandiflorum), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Citral (*Citral), *Limonene (*Limonene), Butylphenyl Methylpropional, Colour 42090 (Colour 42090), Colour 14700 (Colour 14700), Colour 45410 (Colour 45410)

    Prezzo: €5,35 / 200g




    (Dal sito Lush.it)

    Testata per voi: bella! odore delicato, lascia la pelle morbidissima! da provare!

    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:58
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Di cosa profuma precisamente questa ballistica??
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    non so spiegarti bene.. è un'odore strano, però non cattivo. è particolare, sembra davvero un qualcosa di giapponese. sembra quasi di trovarcisi davvero. mi piace, è mooolto delicato, si sente a malapena in vasca ma non è per forza un difetto non essendo un odore preciso. sa di pulito, anche. e la pelle è molto morbida. è tipo giardino al mattino presto di una giornata fresca di primavera con il primo solicchio, quando c'è stato il sereno la sera prima (l'umido via) e l'erbetta nuova è bagnata.
    non so se mi sono spiegata..!
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahah più o meno xD
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    dai t'ho fatto una poesia per descriverti 'sto profumo, mi dici solo così XD !!!
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahhaah XD no dai, prima o poi la proverò e ti dirò xDD
     
    .
  7. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    io l'ho usata ieri sera, non è male!! molto soft come profumo e tutto...
    (però per il momento rimango a dire che "somma goduria" è la migliore...)
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    :) invece non l'ho ancora provata somma goduria! mannaccia!
     
    .
  9. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta moltissimo...^^ te la consiglio
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    spero di poterla provare presto, il fatto è che l'unica occasione per provarle è fare il bagno con il colui. problema: ci vediamo col contagocce causa studio. come la vedete? :(
     
    .
  11. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    la vedo di merda come anche la mia situazione io riesco a vedere il mio boy solo il fine sett con il contagocce!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    stessa situazione delle due amiche qua sopra! Causa distanza e lavoro... :(
    ma io mi concedo superbagni rilassanti anche da sola ;)

    Edited by Nenola - 12/4/2010, 11:05
     
    .
  13. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    dopo un anno cosi...i bagni finiscono il loro effetto... <_< :(
    il mio boy lavora a quasi 900 km da me durante la sett...a lungo andare è devastante la lontananza, mica si compensa con un sapone!! senza offesa!!
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    beh certo che non si compensa ne in questo modo e ne in nessun altro! Concordo...
    intendevo solo che mi piacciono i bagni caldi, da sola o in compagnia!
     
    .
  15. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    beh su quello sono d'accordo, mi rilassano incredibilmente!! ^^
     
    .
33 replies since 1/4/2010, 20:32   820 views
  Share  
.