*M'Ama Non M'Ama

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "È la più romantica delle Ballistiche a forma di cuore con i suoi boccioli di rosa da contare per vedere se vi ama o non vi ama. Il suo profumo di rosa calma, distende e mette di buon umore - o di buon amore. Da regalare per dire "ti amo" e da usare quando avete voglia di ricordare, sentendolo sulla pelle, chi vi ama (infatti la vostra pelle ve lo farà sentire perchè dopo cotanto bagno sarà morbida morbida e di rosa profumata!)"

    (Dal sito Lush.it)

    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:52
     
    .
  2. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    sinceramente è stata la prima che ho provato...
    anche perchè non mi piacciono i profumi troppo forti e le rose sono sempre piuttosto delicate, ma effettivamente, non l'ho trovata niente di entusiasmante...
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    mi incuriosiva parecchio.. se la provo ti dico che ne penso :)
     
    .
  4. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Me l'hanno data in omaggio ma devo provarla, ripasserò :)
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    provata?
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta tanto,l'ho buttata in vasca una sera che ero ansiosissima/stressatissima tutta incordata e mi ha rilassata da morire...profumo molto delicato ma femminile e discreto,oli essenziali dall'effetto calmante, acqua per niente colorata ma vabbè oh non si può mica avere tutto nella vita
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    l'ho provata ieri sera, niente di che......
     
    .
  8. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Bellissima e buonissima... Vado pazza per l'odore di rosa, e questa ballistica ha lo stesso profumo delle rose che sbocciano... Profumo che rimane anche dopo il bagno! Non me lo aspettavo da una ballistica, ma mi ha profumata per bene (oltre ad aver profumato il bagno XD). I boccioli di rosa (7) continuano a profumare a distanza di giorni, insomma una favola... Mi sono goduta anche il leggero frizzìo (frizza molto più di altre ballistiche a mio parere), non colora granchè ma ci può stare! Magari tutte le ballistiche fossero così...
     
    .
  9. animajazz
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta molto,l'acqua rimane trasparente,ma il profumo delicato è persistente sulla pelle,per mè è promossissima!!!!
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    appena provata...meglio di quello che mi aspettavo...l'ho presa su lush.it a gennaio giusto per provare dato che era in saldo ma non pensavo fosse un granchè...invece l'odore forte di rose io non l'ho sentito(non mi piace per nulla l'odore di rose forte "puro""assoluto",mentre mi piace molto quando è abbinato o smorzato da altre profumazioni...specialmente dolci)...ci ho sentito un odore delicato di vaniglia leggera mista a rose...quasi una butterball alle rose...e anche l'effetto è bello..acqua trasparente-bianchiccia con i boccioli che galleggiano:-)
     
    .
  11. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai provata (non facendo mai il bagno ballistiche e spumanti li usa solo mia figlia e tendenzialmente se li sceglie lei)... ma esteticamente mi pare molto bella e mi è sempre piaciuta tanto...
    la potrei regalare ad Anita? Dite che potrebbe piacere ad una marmocchietta di 8 anni? :)
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    testata oggi.

    non mi ha entusiasmato...ok, buon profumo (rose principalmente, ma con un nonsochè limonoso) ma tutto lì.
    L' idiota che è in me non ha pensato di metterla in un gambaletto prima di buttrla in vasca, così ho passato un quarto d'ora a far su pezzi di boccioli dall'acqua, per paura che mi otturassero lo scarico.

    Silvia, secondo me non è molto adatta a una bimba, mi sa più di "sciura". Però non so, se a lei piace particolarmente il profumo di rosa....
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    secondo me ad una bambina potrebbe piacere...vedersi attorno tanti bocciolini di rose...certo la pecca è che non è per niente colorata...per quanto riguarda i boccioli in vasca a me ha dato meno fastidio di altre ballistiche che lasciano residui minuscoli e che si appiccicano qua e là :) e che davvero rischiano di intasare la vasca perchè sono"imprendibili"...alla fine i residui di questa ballistica non sono piccoli,galleggiano,e sono pochi...io li ho presi tutti con la mano facilmente in superficie
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    no, non le piace particolarmente, come profumo...
    penso proprio che le piaccia l'idea dei fioricini che galleggiano. peccato che poi la vasca devo pulirla io :D
    mi sa che al prossimo giro andremo sulle colorate e amen :)
     
    .
  15. AllyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 24/3/2013, 13:55) 
    no, non le piace particolarmente, come profumo...
    penso proprio che le piaccia l'idea dei fioricini che galleggiano. peccato che poi la vasca devo pulirla io :D
    mi sa che al prossimo giro andremo sulle colorate e amen :)

    OT: sei veramente un'amore a curare così la tua bimba, a scegliere con lei le ballistiche per il bagnetto, a cercare di capire quale le piacciano di più, mi commuovo tutte le volte che leggo i tuoi post in cui parli di lei :')
     
    .
19 replies since 1/4/2010, 20:16   560 views
  Share  
.