*Butterball

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "Non è per essere presuntuosi, ma la Butterball è una di quelle cose che se non ci fossero andrebbero inventate. È piccola e bianca ma, sotto a questo abito casto, nasconde un animo suadente e godurioso, si scioglie lentamente nella vasca senza fuochi artificiali, gingilli o cotillon ma proprio in quel momento dà il meglio di sè con delicate e idratanti scagliette di burro di cacao che si fondono in un delizioso profumino di tenera vaniglia e di intrigante ylang ylang. Non potrai più farne a meno."

    (Dal sito Lush.it)

    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:48
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io ho usato la versione natalizia che è "piùpazzo di neve"..è una butterball molto grande a forma di omino di neve.
    A me ha fatto un po' schifo.....??!!

    1) acqua effetto sporco, bianco grigiastro
    2) zero profumo (Z_E_R_O)
    3) pezzi enormissimi di burro che vagavano ovunque
    4) acqua enormemente unta.

    Forse ne ho usato troppo no nso ma mi ha fatto STRA SCHIFO.
    Mi sentivo completamente unta (non idratata) mi sentivo sporca, nessun spone faceva più schiuma con tutto quell'olio, l'acqua era di un colore orrendo e zero odore.

    No non fa per me...!
    Ma cosa sono tutte quelle recensioni entusiastiche sui siti??? Non fa un cavolo sta roba!!

    Mi dite se sono l'unica o è capitato anche a voi???
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    e la madonna :o:
    la proverò quanto prima possibile per dirti che ne penso.. costringerò il mio colui a farsi il bagno nel burro. vedremo.
    :o:
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Anche io ne ho sentito parlare molto bene, forse la versione piccolina è meglio della gigante. Probabilmente nella piccola il burro si scioglie prima e essendo di meno non crea quest'effetto unto che ha creato a te...almeno spero.
    Per l'odore anche io ho letto che purtroppo non sa di nulla...
     
    .
  5. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    mmm...il mio giudizio sulla Butterball è positivo...
    e cmq grazie all'esperienza di mia sorella ke la provo' x prima, so' ke x una vasca media (x intenderci quella in cui ti siedi e ti sdrai un po', ma se vuoi immergere la capa devi cacciare piedi e polpacci da fuori...la mia) uso mezza Butterball anche se è piccola di suo (90gr)!
    il colore dell' acqua nn c'è...frizza lenta ma lenta lentaaa e rilascia dei fiocchi bianchi di burro...piccoli come scagliette che ovviamente galleggiano e rimangono in superficie x cui quando esci dalla vasca sei effettivamente un po' unta ma se passi l'accappatoio e tamponi la pelle rimane lucida nn effetto gloss ma effetto fresco e cmq idratata...il profumo dell'acqua si avverte appena...ma sul corpo rimane un gradevole profumo fiorito-dolce che per almeno 2 ore si sente x poi sfumare del tutto,
    poi il PiùPazzodiNeve ce l'ho ma nn l'ho provato ancora ... ma annusandolo... l'odore rispetto alla Butterball è decisamente + forte e meno fiorito.
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Rossella dovresti provare anche tu la butterball piccina per fare una comparazione e decidere se restarne totalmente delusa o solo in parte :D
    Triskelll si è trovata bene, magari a chi da fastidio la sensazione di unto addosso può non piacere (tipo a me) ma c'è tantissima gente che dopo la doccia passa l'olio, quindi con la butterball unisce l'utile al dilettevole :lol:
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    l'ho annusata x bene oggi in bottega.. l'odore è buonissimo, almeno x me! la annuserei di continuo

    sa di burri e vaniglia, probabilmente è fatta apposta x me :)

     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io ho usato quella piccola, ma intera...l'effetto è esattamente lo stesso che ha descritto Triskel!
    Non male...la ricomprerei ma non è tra le mie preferite
     
    .
  9. zalietta
     
    .

    User deleted


    personalmente l'ho usata mettendomi in ammollo e tirando fuori qualche arto alla volta per massaggiare e far sciogliere tutti i burri che rimangono sulla superficie dell'acqua
    risultato: pelle morbidissima, profumatissima e zero effetto unto! ^__^
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    buono!
     
    .
  11. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    sinceramente io ho escluso a priori tutta la linea butter in generale, non sopporto proprio l'odore di burro che hanno...
    mi da il volta stomaco...
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    a me piace un saccoooooooooooooooo.. l'odore d burri è gioioso e lovvoso
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto il profumo burroso di questa ballistica!
     
    .
  14. loryto981
     
    .

    User deleted


    Buonissima, mi è piaciuta parecchio, mi sono massaggiata il corpo con i pezzetti di burro e il risultato è stato gradevole
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto, lascia la pelle morbida-morbida e posso evitare di mettere la crema! è vero che non colora l'acqua, ma preferisco questa che idrata per bene che altre che sono solo colore e non fanno niente! l'acqua non rimane tanto profumata, però sulla pelle rimane un profumino vaniglioso buonissimo, non troppo dolce. Per me ha il profumo delle coccole, quando esco da un bagno con butterball sono sempre di buonumore e coccolosa! image
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 20:02   1027 views
  Share  
.