*Ape Regina

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "Questa ballistica è così ghiotta che attirerà i golosi come api al miele! Ha un profumo dolce e suadente (lo stesso del sapone "Non si mangia"), con in più una nota fresca di arancia e di bergamotto e, ovviamente, contiene tantissimo miele per addolcire la pelle e per soddisfare le voglie più impetuose. Un peccato di gola a cui è un peccato resistere. Bzzz!"

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:43
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    profuma tantissimissimo di miele, è strabuona! nn l'ho ancora provata in vasca ma già così è lovvosa *___*
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    tra l'altro continuo ad annusarla.. il profumo è davvero divino
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    ahhahaha, una nuova dipendenza ;)
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    mannaggia sì.. tra qst e i miei due saponi (sdg e nnsimangia) continuo a inondarmi d annusate profumate
    nn potrei mai sacrificarla temo
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    prendine un'altra da scarificare!
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    mannagia a me.. già ne devo regalare una a un amico che chiamiamo "apina" xkè ronza d fiore in fiore.. XD
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    amico furbacchione :shifty: comunque puoi sempre regalargliela poi :P
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    identica in tutto e per tutto al sapone nonsimangia..però brutto il colore dell'acqua e il profumo è svanito troppo presto inoltre è stata l'unica ballistica in assoluto a lasciarmi la vasca macchiata con degli orridi aloni color cacarella..tanto vale allora prendere lo spumante cioccolatevi stesso profumo ma non ti inzozza i sanitari e dura di più
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, il profumo "a secco" è molto buono ma tempo di metterla nel bagno, mi volto da una parte, mi giro di nuovo a guardare la ballistica e quella: già sparita!
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo me x profumare una stanza è la cosa + goduriosa possibile! se in acqua nn vale la pena (nn l'ho provata nella vasca x cui nn so) a secco da solo gioie..
    qst inverno la prendo e la tengo x deliziare la cameretta ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi sa che mi hanno rifilato la ballistica tarocca, la mia gia' da asciutta non sapeva di una cippa! Da bagnata sapeva solo di bicarbonato :(
    La prossima volta la sciegliero' io (ebbene si' le snasero' una ad una imageah!ah!) cosi' non prendero' fregature!!
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    come la usate per profumare la stanza??
    la sbriciolate in un piattino e la tenete li?? ovvio no? però la mia domanda è: ma l'umidità??????? non attira tutta 'umidità del mondo e diventa schifosa in 2 minuti???
     
    .
  14. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Usata stasera... profumo delizioso! :wub:
    Uniche pecche: si esaurisce in pochissimo tempo e a bagno finito lascia un alone giallo sulla vasca e tanta polverina marrone.
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    mmm ce l'ho anch'io e il profumo mi piace molto! però viste le recensioni sono un pò titubante...odio dover pulire la vasca dopo aver fatto il bagno!!!
     
    .
33 replies since 1/4/2010, 19:59   756 views
  Share  
.