*A More

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "Abbiamo giocato un po' con i doppi sensi ma, mettendo una miccia in questa ballistica, volevamo solo dirvi che non ci piacciono le bombe, a meno che non si tratti di quelle da bagno! Preferiamo di gran lunga l'amore e il profumo delle more (altro gioco di parole!), ed è così che per questa ballistica abbiamo scelto un'irresistibile e dolce fragranza ai frutti di bosco, corredata da frizzante bergamotto e intrigante incenso. E poi fa l'acqua viola, quindi: Fate il bagno e non fate la guerra!"

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:46
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Recensioni da chi l'ha provata??? Di cosa profuma?
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    frizza molto profuma di frutti di bosco e lavanda. Mia mamma ci ha trovato dentro un biglietto con scritto "boom Boom" io nulla invece.
    Non macchia la vasca e fa l'acqua viola. profumo mega rilassante

    la miccia non l'ho vista in nessuna ballsitica però..
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ottimo, allora sarà la prima ballistica che proverò!
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    buono, se c'è una cosa che mi piace dei prodotti per doccia/vasca/blabla è che sono rilassanti.
    bene, questa mi piace!
     
    .
  6. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ottima! Anche io ho trovato il bigliettino, Ross forse non ci hai fatto caso! La miccia invece non c'era proprio in nessuna e io ne ho 3... amo il viole e il suo profumo di more...
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ho trovato il bigliettino :( secondo me lo mettono quando si ricordano...
     
    .
  8. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Allora vi farò sapere con le prossime se trovo o meno il bigliettino, io sono rimasta basita quando ho vsto galleggiare di fronte a me questo bigliettino!
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato il bigliettino! ballistica fantastica,dolce succosa acqua stupenda violetta,ha pure frizzato a lungo...buona buona buona!
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    cosa c'era scritto?
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    In tutti i biglietti c'è scritto "BOOM BOOM"
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    che noia -.- (hihi)
     
    .
  13. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ma l'acqua viola è bellissima però! La amo, penso che farò scorta vita di queste ballistiche!!!!!!!!
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    Sa di frutti di bosco e l'acqua è di un viola stupendo...il profumo è intenso e io ho trovato il bigliettino con scritto "Boom boom"! Mi è piaciuta tantissimo e la ricomprerò di sicuro!!
     
    .
  15. Alijey
     
    .

    User deleted


    a me non ha dato un effetto rilassante....bensì il contrario direi ahahahah altro che sex bomb!!
     
    .
44 replies since 1/4/2010, 19:53   974 views
  Share  
.