*A Mare

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted




    "A Mare io voglio andare, e con la mia barca navigare, e se non ci posso andare mi faccio un bagno in casa con A Mare: è blu, fa l'acqua blu ed è molto rinvigorente con un delizioso profumo di lavanda, limone e mare (blu). Il sale stimola la pelle e il limone è un ottimo tonico. Mantiene il corpo in forma per poter tornare splendidi A Mare non appena il tempo (del cielo e dell'orologio) lo consenta."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:43
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    buonissima, freschissima, acqua azzurra...peccato le alghe..tante tantissime, nere e lughe e stanno sul fondo...anche qui il consiglio è: prendere un collant leggero, usato e mettercela dentro! Minima spesa massima resa
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    La mia paura è appunto per le alghe e il sale...soffrendo di tiroide ho paura possa farmi male... :(
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    perché scusa?
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Perchè alghe e sale stimolano la tiroide...
    Difatti nel periodo estivo sospendo la pillolina altrimenti sarebbe un disastro.
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo o.o
    caspita..!
     
    .
  7. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    ma continene tanto sale l'A mare?
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Colore dell'acqua fantasmagorico...ha frizzato a lungo..maledetto però quelle zozze algacce fetenti che m'hanno intasato tutto l'intasabile che nervi...profumo così così...da usare se non siete nervose/stressate altrimenti poi la vasca che si intasa vi da il colpo di grazia (io ho provato a raccogliere col retino le alghette schifose ma si erano depositate tutte sul fondo quelle piccole bastarde!!
     
    .
  9. Alijey
     
    .

    User deleted


    La prima ballistica provata e la mia preferita!!! sarà che amo il mare e purtroppo vivo in montagna...ma poter immaginare di essere in un po' di mare mi fa sognare! anche le alghe mi danno l'impressione di esserci dentro ehehe quindi non mi dispiacciono!!! buonissima...bellissima....azzurrrissssimaaaa :woot:
     
    .
  10. biancasibert
     
    .

    User deleted


    usata stamattina !!!
    (il bagno caldo la mattina è una stupidaggine... sopratutto se poi si deve lavorare! Dio quanto avrei voluto DORMIRE.... sigh!)
    conscia grazie a voi del problema alghe l'ho imballata in una vecchia garza di un LaWanda image

    l'acqua diventa bellissima! il profumo mi piace (marino ma senza saper di deodorante per gabinetti "brezza marina"... :sick: )
    l'ho abbinata ad un po' di infiniti azzurri e spume bianche vetusto (ormai sapeva di poco) per avere un minimo di schiumina, e l'accoppiata ha funzionato bene ^_^
    peccato che le ballistiche molecolari mi hanno viziata e quindi una ballistica che non cambia colore e non fa pazzie nella vasca mi sembra meno bella, ormai... sono incontentabile!!! image )
     
    .
  11. sarasaretta2
     
    .

    User deleted


    ma allora non intasa come è successo a zia giaiant????
    sono indecisa se comprarla perchè ho visto dei video su you tube e l' acqua è bellissima ma non vorrei che la vasca si intasasse!!!! :o: :wacko:
     
    .
  12. shambolique
     
    .

    User deleted


    La migliore di tutte, secondo me. Io per evitare il problema intasamento la faccio sciogliere avvolta in un collant così tutte le alghette non si spargono in acqua. Anche perchè, oltre al problema scarico, per me sono antiestetiche. Per il resto la amo, fa l'acqua BLU BLU BLU e ha un profumo buonissimo :wub: .
     
    .
  13. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Nuovo metodo per l'utilizzo di questa ballistica: racchiuderla in una vecchia garzina per i confetti (sapete quelli delle bomboniere? XD), chiudere con 2 elastici et voilà! Comunque sì, fantastica... Il colore dell'acqua è davvero celestiale, peccato per il sale che si attacca ai bordi della vasca e non fa nulla sulla pelle... Ah! Il profumo persiste! :)
     
    .
  14. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Provata da poco,ma penso che se la ricomprerò sarà in inverno,quando avrò voglia di mare ma non quella di assiderarmi cold ....L'acqua diventa così blu smurf che sembra davvero di stare a mare,e le alghe rendono tutto più realistico,anche se la seconda metà la farò sciogliere sicuramente in un collant,per evitare problemi con lo scarico.Bel profumo,effetto realistico,ma non fa granchè sulla pelle...

    Promossa con un 7+,ma per il prezzo che ha preferisco altro.
     
    .
  15. EriS°
     
    .

    User deleted


    L'ha provata il mio ragazzo e gli è piaciuta parecchio, sia per l'odore che per il blu elettrico dell'acqua della vasca <3 penso che la riprenderò..
     
    .
31 replies since 1/4/2010, 19:51   723 views
  Share  
.