Voucher 10%­

come usare il vostro Voucher sconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Come usare voucher 10% per acquisti telefonici e dal sito


    DOPO AVER FATTO l'ORDINE

    1. prendere il vostro voucher Uk (nelle confezioni dei regali) e scrivere sopra la data odierna o il numero d'ordine
    2. fotografare il voucher con la data
    3. tagliare in 2 in voucher
    4 fotografare il voucher con data tagliato
    5. inviare al servizio ordini
    6 entro pochi giorni sul vostro account dovrebbero avervi accreditato lo sconto da usare come volete

    enjoy!

    Edited by rossellapivanti - 11/11/2010, 20:56
     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    bello! davvero bello.. la voglia di comprare online su Lush.co.uk SALE!! :D
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    non vi pentirete...come dicono gli americani "you'll thank me later" (mi ringrazi poi dopo..)
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    beh hanno ragione.. non appena tornano i soldini penso proprio farò subito un acquisto online su lush uk. preparati ad aiutarmi!! ehehe :P
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    traduco ciò che vuoi
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    thanks! :)
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ottimo thread lo stikko in modo che resti sempre in alto alla pagina e tutte possano saperlo.. :D
     
    .
  8. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    ok...scusate,ma voglio esser sicura di aver capito.... :rolleyes:
    io prima faccio l'ordine, poi compilo,fotografo e strappo il voucher,giusto?
    dopo...basta solo che invii le foto al servizio clienti?...e,a breve,ritroverò il 10% nella mia carta di credito...
    mi sono persa qualche passaggio?!?
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho cpaito io prima fai el foto e le mandi, poi loro ti accreditano lo sconto sul tuo account Lush Uk così nell'ordine successivo puoi utilizzarlo!

    va beh sono disgrafica oggi, ho invertito un sacco di lettere!
     
    .
  10. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    ho chiesto info direttamente al servizio clienti...mi hanno risposto di compilare il voucher dopo aver fatto l'ordine -includendo il numero del pacco-, scriverci sopra "redeemed" e inviargli la foto...cosi' loro mi rimborseranno il 10%...
    si',insomma che tu lo strappi o ci scriva sopra "riscattato" credo sia lo stesso...cmq credo che il 10% venga proprio riaccreditato...
    mah, staremo a vedere :B): !
     
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    Domandona (magari già se ne è parlato ma abbiate pietà di me io sono un po' dura di comprendonio alle volte): una mia amica ha ricevuto un pacco regalo comprato qui a Milano, posso usare il buono sconto per fare un ordine sul sito inglese?
     
    .
  12. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    mmm...non saprei proprio :huh: ...io ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti...entro un giorno rispondono e ti leveranno ogni dubbio ;) !
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    non credo, gli sconti italiani vanno utilizzati in italia e quelli inglesi in inghilterra!
     
    .
  14. phoede
     
    .

    User deleted


    E' quello che temo anche io, però una piccola speranza, magari faccio finta di nulla e come dice eleonora mando una mail al servizio clienti, o io ci provo al limite mi mandano a cagare perchè gli faccio perdere tempo, solo che non oggi che sono di corsa, e io ho bisogno di tempo per mettere insieme tre righe di senso compiuto in inglese, cosa, tra l'altro che non faccio da anni.
     
    .
  15. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    si' si'...tu fai finta di niente e la butti li',magari... :rolleyes:
    per via delle tre righe di senso compiuto in inglese, anch'io ho sempre paura di scriver cialtronate...però metto le mani avanti scusandomi per il "broken English"...cosi' almeno capiscono si' che sono ignorante,ma un'ignorante consapevole! ^_^
     
    .
54 replies since 1/4/2010, 17:40   1392 views
  Share  
.