*Imperialis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Usare i veri fiori in una crema è una scelta coraggiosa (mai quanto leggere la Bibbia in Aramaico o farsi una ceretta a freddo, comunque). In Imperialis ce ne sono molti (lavanda, giglio, iberico, sambuco...) ognuno scelto per un buon motivo. Alcuni riequilibrano la produzione sebacea nelle parti più grasse, mentre altri nutrono le parti più secche aiutati dall'olio di oliva. Altri ancora sono decongestionanti, tonificanti o divinamente profumati, e insieme creano una crema leggera ed efficace per deliziare la pelle normale o mista. Ha la fragranza del bouquet di un'imperatrice, e una volta provata diventa irrinunciabile."

    (Dal sito Lush.it)



    Testato per voi: Ottima davvero!!! Mi sono trovata molto bene con questa crema: ho la pelle un pò grassa nella zona T ed Imperialis ha risolto il mio problema! Ora non mi vedo più "unta", soprattutto sul naso. :)
    La crema ha un'assorbenza davvero ultra rapida, unica nota negativa è il suo odore che non è dei migliori..... Io non ci sento affatto i fiori!
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    All'inizio non mi piaceva molto...poi ho scoperto che ne mettevo troppa!!!
    Ne basta proprio un velo. La profumazione non piace neanche a me...
     
    .
  3. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di provarla, ho la pelle normale non troppo grassa e leggevo che andrebbe bene, l'unico mio problema è che io la userei al mattino e poi mi truccherei..leggevo sul sito inglese che non è troppo oleosa, dunque va anche abbastanza bene come base trucco..confermate voi?
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Si anch'io la sto usando così, tutte le mattine dopo aver lavato la faccia ne passo un velo sul viso prima di truccarmi. Però ad essere sincera per ma non è proprio ottimale, ho provato creme (non Lush) migliori. Io finisco il mini barattolo da 10g del kit cambia vita ma poi non la ricompro!
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Come mai Nenola non è ottimale per te?
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista tendente al grasso, preferisco le creme-gel che idratano senza ungere.
    Perchè non unga, devo metterne proprio poca di Imperalis e mi da come l'idea che non sia stesa bene su tutto il viso...mmmm si capisce cosa intendo? :P
    Insomma non è male, ma ho usato creme che mi hanno dato più soddisfazione!!! :D
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    prova a spiegarti un pochino meglio? :P
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Daiiiiiii non si capisce?? :huh: mmmmmm :huh:
    in pratica secondo me va bene per le pelli miste e non per quelle grasse! (in effetti la descrivono per pelli normali o miste
    ma a me l'hanno data nel kit cambia vita spaccaindomela per pelli grasse <_< )
    All'inizio ne usavo troppa e non mi piaceva perchè mi lasciava unta, poi ho cominciato ad usarne di meno
    ma per non avere l'effetto lucido dovevo usarne troppo poca!!! Non riesco a stenderla bene... :wacko:
    Le creme migliori per le pelli grasse sono quelle in gel, non so se tra quelle Lush ce ne sia una così

    Do you understand? :woot:
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    questo intendevo! ti dà l'impressione di non stenderla bene? che non basti mai abbastanza?
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    si esatto! ad esempio adesso l'ho messa, tanto devo andare a dormire....ne ho messa una quantità sufficiente
    per stenderla su tutto il viso e ho già la pelle lucida!! :woot: :woot: :woot: quindi per la mia pelle non va proprio bene :(
    se riesco a farmi dare qualche campioncino ne proverò altre...
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io uso luminosa, visto che hai la pelle come me dovresti trovartici bene.. se vuoi prova a scambiarla/venderla qua, magari interessa a qualcuna di noi ;)
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    ah beh ma ho solo la scatolina da 10g...finisce in poco tempo, la metterò solo la sera! ;)
    chiederò di Luminosa la prossima volta che vado in bottega!!! Grassieeee :P
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    :) de nà!
     
    .
  14. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    ieri è arrivato il mio primo pacco profumatissimo della Lush!! *___* che dire... che figata!!!
    Nell'ordine era compresa la crema Imperialis, l'ho presa leggendo la descrizione nel sito lush.it perché ho la pelle mista-delicata e ha gli ingredienti tutti, o meglio per la maggior parte, naturali e a differenza della maggioranza delle creme, alcune tra l'altro costosissime, che circolano in commericio (tra profumerie e farmacie...) ha un inci a mio parere molto buono.
    L'ho provata ieri mattina, ieri notte e stamattina... allora, l'assorbimento è abbastanza rapido e la texture abbastanza leggera...sembra che la pelle "beva" la cremina! :D infatti devo muovermi a stenderla se no rischio di "aggiungerne" sul viso e quindi risulta troppa...cavoli nn so se si capisce quello che intendo, spero di si.
    L'odore non mi ha fatto impazzire ma non è male...sa di rosa...comunque è un punto a favore perché la profumazione sembra molto naturale a mio parere.
    Appena stesa la crema la sensazione che ho avuto è stata proprio di setosità e luminosità! il che un po' all'inizio mi ha spaventata perché sembrava il preludio del tanto odiato "effetto lucido"... allora dopo circa 10 minuti dalla stesura di Imperialis ho provveduto con un po' di cipria minerale e il risultato è che ora, dopo circa 12 ore, la mia pelle si presenta ancora luminosa e setosa, nutrita ma per niente unta....di certo non conferisce un incarnato opaco!!però su di me sembra avere davvero un effetto seboregolatore...sarà anche che ho applicato un velo di cipria minerale... diciamo che per ora la crema mi piace...vedremo se d'estate risulterà troppo pesante...
    In conclusione, promossa! :)
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale pinkslipped @ 22/4/2010, 19:14)
    In conclusione, promossa! :)

    ottimo! è lo stesso effetto che ottengo io con luminosa! ma la cipria minerale ha effetti benefici sul viso?
     
    .
75 replies since 1/4/2010, 15:39   2965 views
  Share  
.