*Ti spezio in due

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    tispezioindue_small
    "Ti Spezio in Due è immancabile per i nuotatori, per gli sciatori infreddoliti, per chi fa yoga e perfino per chi pratica il curling - uno sport in cui si fa scivolare una pietra circolare sul ghiaccio grattando la pista con alcuni scopettoni: in pratica la versione olimpica delle pulizie di casa! Dopo una dura sessione di allenamenti (o di pulizie) un bella massaggiata è comunque un gran piacere. Cannella e menta eliminano la rigidità, risolvono quei fastidiosi dolorini e stimolano la circolazione. I fagioli solleticano poi i muscoli (quasi) come le dita del massaggiatore della Nazionale."
    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 6/7/2015, 18:45
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    per me ha un odore terrificante. non ce la posso fare. è davvero uno degli odori che mi tiene più lontana in assoluto. Io passo.
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 1/4/2010, 19:22)
    per me ha un odore terrificante. non ce la posso fare. è davvero uno degli odori che mi tiene più lontana in assoluto. Io passo.

    Davvero? di cosa sa? Faccio yoga e mi iniziava a interessare.. non me la smontare subito così :P (scherzo)
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    l'odore è di cannella concentrata...vedi tu...
    onestamente no nso cosa possa fare ai muscoli.
    ti consigli odi dare un'occhiata alle recensioni di chi l'ha già usato sul sito Lush.co.uk
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 1/4/2010, 19:27)
    l'odore è di cannella concentrata...vedi tu...
    onestamente no nso cosa possa fare ai muscoli.
    ti consigli odi dare un'occhiata alle recensioni di chi l'ha già usato sul sito Lush.co.uk

    la cannella non mi dispiace, mi devo ricordare di sniffarlo quando torno in negozio. :)
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ma tanta tanta tanta tanta cannella però...
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    uhm. giudizio sospeso fino alla prossima sniffata!
     
    .
  8. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    io lo comprai a gennaio x una mia amica calciatrice sempre alle prese con dolori muscolari e articolari dopo gli allenamenti,
    il mio giudizio breve x averlo sniffato è : fortemente speziato...la cannella predomina e sembra praticamente balsamico visto ke la menta amplifica il tutto ... fatto sta ke a me piace e sono stata fortemente tentata di tenermelo x me !
    il giudizio della calciatrice nelle sue prime parole : "marò giò, ma che è ? sembra l'olio dei cinesi in versione solida!" (tutto questo con una faccia misto stupore/skifo) ho passato la mezzora successiva a convincerla ke con le proprietà della cannella doveva provarla sui suoi muscoletti, fatto sta ke adesso se lo porta anke agli allenamenti, l'odore continua a nn piacerle pero' pare faccia il suo dovere, riscaldando le parti dolenti e quindi se lo sta facendo piacere (spero nn x me,visto ke le ho detto ke se me lo ridà nn mi offendo,anzi).
    ..piccola nota negativa..ma anke no..sapendolo ... massaggiandolo addosso e poi massaggiandosi l'effetto è riscaldante, ma pochi minuti dopo ke si finisce di massaggiarlo pare ke ci sia un contro-effetto freddo glaciale x cui conviene coprirsi bene (questo lo notò anke la Giaiant) !
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Odore cattivissimo, che poi si attacca a qualcunque tessuto, lenzuola magliette pigiami che puzzano per settimane! Però quando inizia a consumarsi e vengono fuori i fagioli il massaggio sui muscoli è piacevole... io ormai dopo aver massaggiato la schiena del mio ragazzo gliela lavo con un sapone bello forte, per evitare che impesti le lenzuola!
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    che brave donnine massaggiose :)
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Mi costringo a farlo per finire questo maledetto olio, che ormai sarà scaduto da 3 anni!! :P
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    Ma che dite?!Ha un profumo buonissimo!:D
    è il profumo che più mi piace fino ad ora delle cose lush.
    Menta,cannella,chiodi di carofano...e poi il massaggino con i fagioli....favoloso!
    Credo che questo o lo si ama o lo si odia.
    Comunque se lo avete e ve ne volete sbarazzare vi do il mio indirizzo!eheh
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Come dico sempre io...ogni profumo varia da naso a naso! :D
     
    .
  15. midori^^
     
    .

    User deleted


    il profumo lo adoro. io vivrei solo di cannella e menta.
    però non so, forse oggi è la mia giornata no :(
    mi sono svegliata con un po' di crampetti ai polpacci, quindi dopo la doccia mi sono decisa a concedermi un massaggino, e ....sbrang....! si è distrutto il ti spezio in due O_o si è letteralmente spezzato in due, e ha iniziato a perdere tutti i fagioli. mi veniva da piangere. non so, forse non l'avevo riscaldato abbastanza in mano, eppure non era la prima volta che lo usavo, e di certo non si può dire che fosse consumato. non so, oggi non è giornata probabilmente. ho anche avuto altre disavventure lushose :(
     
    .
55 replies since 1/4/2010, 15:03   1271 views
  Share  
.