*Splendido Splendente

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    splendidospl
    "Se, come dice la canzone, volete essere splendide splendenti, affascinanti, fare cerchi con la mente e distinguervi tra la gente (ma senza un bisturi tagliente)… usate questo delizioso olietto! Ha la forma di un cuore, una fragranza da capogiro alla vaniglia e vi ricoprirà con tanti piccoli lustrini di un colore molto chic a metà tra la pesca e i petali di rosa, per lanciarsi in grandi conquiste notturne. Le parole del testo continuavano dicendo “Sono splendida splendente, ho una pelle trasparente, come un uovo di serpente”, ma non soffermiamoci su questi dettagli… "
    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 6/7/2015, 18:47
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    Il profumo è veramente buonissimoooo!! L'ho preso quest'inverno e sto aspettando l'estate per usarlo perchè fare un massaggio con i brillantini non è troppo piacevole...grattano!!! Sembra un massaggio fatto in spiaggia ^_^
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    carino! siamo tutte protese verso l'estate.. ma la primavera, dov'è?!
     
    .
  4. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ke fretta c'eraaaaaaaa !
    Maledetta Primaveraaaaaaaaaaaa!
    ke fretta c'eraaaa...l'estate arriva pure x teeeee !
    x gentile concessione di Loretta Goggi
    e x terribile stravolgimento del testo di Triskellll :D
     
    .
  5. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Anche io attendo l'esate per poterlo usare!! Non vedo l'ora di abbronzarmi e di cospargermi di brillini!!! ^_^
     
    .
  6. Alijey
     
    .

    User deleted


    ma sa di vaniglia come il Ricominciamo?
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    No è un pò diverso...ora non li ho entrambi per poter fare un confronto, però posso dirti che a me piace di più il profumo di splendido splendente!!
     
    .
  8. Alijey
     
    .

    User deleted


    ah meno male eheh perchè io amo i brillantini, ho già Scarabeo...ma non mi piace la vaniglia forte....quindi non sapevo se prenderlo..magari passo a sentirlo in bottega!
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    il profumo è lo stesso dello spumante pretty woman..dolce ma troppo chimico per il mio naso...i brillantini dorati carini e si distribuiscono in modo molto più uniforme rispetto a quelli di scarabeo iridescente (che però hanno un color viola fluo stupendo e sono molto più grandi) ma nel complesso non mi è piaciuto molto
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    sarà..ma il mio mega campioncino(20 gr)non odora di nulla o quasi......però i brillantini che lascia sono meravigliosi...specie per le sere d'estate :)
     
    .
  11. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    sono stupendi se hai uno straccio di abbronzatura..su di me facevano l'effetto mozzarella adulterata con glitter (ahah e dopo la mozzarella che diventa blu ecco la terrificante mozzarella coi glitter!! che poi avessi solo il colore della mozzarella..c'ho pure la stessa forma è questo il guaio!)imageimageimage
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    è un peccato perchè ha un profumo meraviglioso secondo me!

    ehm il mio commento è riferito a quello di biba!
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    bella la mozzarella con i glitter :boxed: ...Nene anche quello di mia sorella(intero)non profuma molto...avranno preso "aria" :(
     
    .
  14. ° {Marì
     
    .

    User deleted


    la prima cosa che ho preso da lush *_*
    ne ho preso un panetto per me e uno per la mia amica e devo dire che è proprio carino *_*
    il profumo è dolce, vanigliato ma non molto accentuato, i brillantini sono tipo bianchi, non sò come dire..cioè non sono colorati, a mio avviso meno appariscenti di Scarabeo Iridescente, ecco :)
    l'ho usato a capodanno e poi anche altre volte come crema dopo la doccia..i brillantini sono durati due orette, personalmente credevo durassero di più, però meglio che niente, ci sono spray brillantinati che in profumeria paghi molto di più e non servono a niente -.-
    io solitamente la massaggio sul corpo ma anche se l'ho usata circa una quindicina di volte se n'è consumata davvero pocapocapoca..
    assolutamente promosso, lo ricomprerei :)

    p.s. la mia amica non l'ha usata quasi mai perchè le dispiace, come d'altronde con quasi tutte le altre cose Lush che le ho regalato xD
     
    .
  15. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    nn mi piace l'odore :( odio il gelsomino
     
    .
49 replies since 1/4/2010, 14:56   1139 views
  Share  
.