*Scioglimi

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    scioglimi
    "La semplicità nella vita è sempre la scelta giusta. Scioglimi è il modo più semplice per far conoscere gli oli da massaggio a chi non li ha mai provati e per vederci chiaro nelle questioni ingarbugliate dell’anima. È fatto con cinque semplici ingredienti: burro di cacao e karité per idratare e dare elasticità alla pelle (anche sulle smagliature o sul pancione), lavanda per rilassarvi, neroli per darvi il sorriso quando vi sentite arruffati come gattini sotto la pioggia, e un’essenza segreta perché senza segreti la vita sarebbe una palla. Costa €93.45 in meno di una seduta dall’analista. "
    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 6/7/2015, 18:48
     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    Mi hanno mandato un campioncino di questo olio, ma sinceramente l'odore non mi piace affatto! Bleah! :sick:
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    che odore ha?
     
    .
  4. smarties!
     
    .

    User deleted


    nel commento che si trova sul sito lush ufficiale la ragazza dice che utilizzarlo quotidianamente l'ha aiutata a risolvere il problema delle smagliature...ora, so benissimo che le smagliature una volta che ti vengono non se ne vanno mai più, ma vorrei sapere se qualcuna che l'ha utilizzato riscontra gli stessi effetti benefici :) in tal caso lo dovrei prorpio comprare :) thank you
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    non vorrei smontartela, ma se funziona sulle smagliature penso sia perché queste erano recenti.. altrimenti per toglierle penso tu debba ricorrere a dei prodotti di farmacia in quanto le smagliature sono .. cicatrici.
    poi oh, se funge, corro a prenderlo e ben contenta d'esser smentita!
     
    .
  6. smarties!
     
    .

    User deleted


    infatti so bene che sono cicatrici..ma metti che lush faccia magie...
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    me lo auguro anche io!
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Io ne ho un campioncino, in negozion non l'avevo comprato perchè non mi piaceva l'odore, poi ho fatto un ordine on line e me ne hanno mandato un pezzettino, di alcuni prodotti l'odore che senti nel tester in negozio è diverso e spesso peggiore, si sa stando all'aria, tutti li toccano il profumo si altera, non è questo il caso, anche il prodotto intonso a casa puzzava.
    E' molto nutriente (se faccia miracoli conto le smagliature non so l'ho usato solo un paio di volte, ma essendo così nutriente potrebbe essere che aiuta a prevenirle) tanto che me lo sono spalmata la sera dopo la doccia e dopo più di 24 ore ero ancora bella morbida, e per fortuna non resta traccia del suo odore.
    Per quanto mi riguarda sono contenta di averlo provto, ma non lo comprerò.
    Fede
     
    .
  9. micia340
     
    .

    User deleted


    il mio pezzettino sa di spezie, però uno speziato un pò disgustoso sinceramente! :sick:

    la nota positiva è che si scioglie subito tra le mani e quindi per fare i massaggi è ottimo.

    io lo sto usando sulle gambe la sera prima di andare a nanna e la mattina ho la pelle molto idratata e x fortuna l'odore scompare (ma mi rimane attaccato al pigiama). :D
     
    .
  10. sympatique
     
    .

    User deleted


    vabè se l'odore scompare e si vedono i risultati non si sa mai meglio provarlo
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    beh sì.. sembra che il suo mestiere lo faccia ma come tanti altri.. tanto vale prenderne uno con un odore piacevole per il nostro naso, no? :)
     
    .
  12. smarties!
     
    .

    User deleted


    ok, ieri non ce l'ho fatta a trattenermi e l'ho acquistato, io amo amo amo il suo profumo, avrò un naso particolare :D
    l'ho provato ieri sera, è molto scioglievole (e ribadisco profumatissimo, ha uno di quei bei profumi caldi, un pò orientale secondo me) e mi sembra nutra molto bene la pelle. continuerò quotidianamente ad utilizzarlo così da farvi sapere come agisce sulle smagliature, se agisce..
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    che odore ha? mi potrebbe interessare :)
     
    .
  14. smarties!
     
    .

    User deleted


    allora, è un odore molto dolce e speziato, ricorda qualcosa da mangiare..
    è un odore molto corposo alla base molto dolce, potrei dire qualcosa tipo una crema di vaniglia (forse sarà per via dell'ingrediente segreto di cui si parla nella descrizione che non riesco a inquadrare bene il profumino) condito con spezie.
    ah ecco, secondo me sa un pò di creme brulèe, il mio dolce preferito tra l'altro.
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    confermo che non è possibile che faccia andare via le smagliature (neanche i prodotti di farmacia, come dice Elli son vere e proprie cicatrici), però essendo elasticizzante se usato tutti i giorni di sicuro aiuta a prevenirle! Soprattutto se una ragazza è incinta e lo usa fin dall'inizio!!
     
    .
68 replies since 1/4/2010, 14:54   2493 views
  Share  
.