*Peach And Love

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    peachandlove_small

    "Bello come il sole, divertente come ballare la Macarena in spiaggia e rinfrescante come una limonata, questo olio da massaggio serve a cancellare l’apatia e colmarvi d’allegria! È profumato con un mix estivo di agrumi (lime, arancia, pompelmo) e, assieme al classico karité, raccoglie tutta la fruttuosa idratazione e le vitamine del burro di avocado e del burro di mango. Vi farà gongolare in giro con un grande sorrisone sulle labbra e con una pelle al gusto di cocktail morbida, soddisfatta e spensierata.
    "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 6/7/2015, 18:46
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Vorrei provarlo, ma credo che attenderò l'estate per provare qualsiasi tipo di olio da massaggio :P
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    Sì? Io l'ho annusato in negozio e nel pacchetto regalo che ho fatto ad una mia amica (Kit Cambia Vita!) e non mi fa impazzire perché non amo gli odori agrumosi. Mah! Magari un giorno..
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Io invece adoro gli agrumi e questo è davvero buono. ma buono buono.
    Non fatevi fregare dal titolo...la pesca è l'unico frutto che non c'entra una mazza qui dentro...!
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    allora non pareva solo a me! ross i nostri nasi respirano odori diversi ;)
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Seee figurati il mio allora XDD

    Ross, di cosa profuma? :D agrumi del tipo?
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    spetta che vado ad annusarlo: torno subito

    tornata.
    secondo me sa di Lime e Limone sulla base di un burro di cacao, quindi la base è un po' dolce (normale) e c'è sopra l'odore di Lime e Limone...

    meglio di così non saprei descriverlo
     
    .
  8. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    concordo con Rossella...ha un odore stupendo :wub:
    dolce, leggermente agrumato e fresco...
    è una bomba ed è graditissimo ai maschietti (testato x voi, anzi x me!!!)
    io lo uso x massaggiarmi il petto e il collo e poi esco...
    cmq tra gli olii da massaggio (insieme a scioglimi) è quello meno stordente come profumo (x me) ,
    olietto col bollino blù Lush 10 e lodeee !
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    ah sì? non piacciono neanche a me gli odori invasivi!
     
    .
  10. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ma si infatti...poi i Massaggi Lush sono tutti super profumatii...vabbè ke dobbiamo skiavizzare gli uomini e farci massaggiare tipo Cleopatre del nuovo millennio ... ma un massaggino pure a loro lo si puo' fare..e ke usare ? l'unico ke al micione piace è l'Acchiappasogni, ke nn c'è +...ke ve lo dico a fare...ma sui retro Uk è riapparso..altra scorta ! sto mese la vedo neraaaaaaa!
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    eheheheheh :D
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio un olio per farmi massaggiare....ma da chi?? :°°°°° gneeeeeeeeeee *scappa via in lacrime* image
     
    .
  13. robbe
     
    .

    User deleted


    anche secondo me profuma di limone e non di pesca!! comunque il profumo è ottimo!!! e basta passarlo un attimo sulla pelle che si scioglie e rilascia quell'olio fantastico, idratante, profumato e scivoloso :-)
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Grazie per la recensione Robbe....

    Ne approfitto per invitarti alla presentazione nella sezione "Presentazioni" in modo da ricevere tanti profumati benvenuti :)
     
    .
  15. geckaway
     
    .

    User deleted


    E' vero,la pesca non si sente per nulla...
    E' molto molto fresco, secondo me è molto estivo...non è invasivo per niente, ma è molto discreto.
     
    .
124 replies since 1/4/2010, 14:41   2704 views
  Share  
.