Acquistare da LUSH.UK

piccolo thread di spiegazioni per le neofite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Quello che tutte si domandano....Perchè dovrei acquistare dal sito UK se ho il negozio dietro casa?
    Allora, LUNGI da me scoraggiare gli acquisti in patria, sia chiaro.
    Voglio solo condividere con voi la mia esperienza di acquisti tramite UK

    1: La selezione

    Nel sito Uk ci sono TUTTI i prodotti (TTTTUUUTTTIII) prima degli altri siti.
    e SOPRATTUTTO ci sono i prodotti che negli altri siti NON ci sono (sieri, fondotinta, retro, ecc..).
    Beh..è già una buona partenza :rolleyes:

    2: I prezzi

    I prezzi UK (nonostante il cambio che vuole la Sterlina superiore all'euro) sono ENORMEMENTE più bassi. Ma proprio tanto!! Soprattutto su ballistiche e spumanti e oggetti di basso costo.
    Esempio? Stesso identico ordine in Italia euro 59, 60 più sped in UK euro 41,00 più spedizione (ho già fatto l'euroconversione...)..vedete voi

    3: Le tasse e la dogana

    Anche se agli inglesi non piace molto, fanno parte dell'UE..ergo il vostro pacco non si fermerà in dogana e voi non dovrete pagare dei dazi assurdi. Il totale che pagherete è il totale che vi appare sul sito. Il sito evidenzia anche la voce "tasse" perchè se voi foste di un paese non-UE dovreste scontarle dal totale. Ma il vostro totale le comprende già, non dovete aggiungere le tasse. E' super conveniente

    4: La spedizione

    Spedizione normale 16/22 gg va da 6,95 a 9,95 sterline (in base al peso)
    Spedizione rapida in 4/5 gg lavorativi (GIURO) è su 15,65 sterline (obbligatoria dopo i 3 kg di peso e arriva via DHL che consegna tutti i gg tranne sab e dom (ovvio..)

    5: Il servizio clienti

    E' il MIGLIORE in assoluto. Basta scrivere una mail al servizio ordini o servizio clienti. Risposta immediata e gentilissima entro 24 ore.
    ESEMPIO? il mio scorso ordine via posta normale (Royal Mail (RM)) ci ha messo un po' più del dovuto (oltre 20gg) quindi ho inviato un mail al servizio clienti chiedendo se potevano fornirmi il tracking number per controllare dove fosse finito il mio pacco.
    Risposta: Royal Mail non è tracciabile, ci dispiace che tu abbia atteso tanto. Ti abbiamo appena RI-Spedito tutto il pacco via corriere.
    Risultato? ho ricevuto due pacchi. Ho scritto ringraziando e hanno detto che posso tenere tutto!

    6: Pagamento

    Sicurissimo con carta di credito, anche poste-pay (selezionate Visa-electron)...purtroppo no Paypal... :(

    7: Commenti e recensioni

    Il sito inglese contiene una MAREA di commenti e recensioni, tutte più o meno sincere, su com'è il vostro nuovo prodotto...molto utile. Ho provato ad inviare anche la mia e l'hanno pubblicata..quindi sono recensioni vere!

    8: Campioncini

    Normalmente se NON domandate, NON vi sarà dato. Quindi sentitevi libere di domandare un numero ragionevole di campioncini in base alla spesa.
    Potete chiedere campioncini a loro scelta: "Samples appreciated" (apprezzo ricevere campioncini)
    Potete chiedere ciò che volete provare: "I'd like to test...." (mi piacerebbe provare..)
    Potere chiedere campioncini Retro: "Retro samples appreciated" (apprezzo campioncini retro)

    su una spesa di 100 sterline circa ho ricevuto 6 campioncini: 4 saponi retro e 2 campioncini di shampoo da provare


    9: Aspetti negativi

    Vista la distanza NON possono inviarvi Maschere Fresche o Trattamento Sansone che vanno conservati in frigo e durano 3 settimane.
    Non accettano Paypal
    Magari l'inglese non è la vostra prima lingua...
    sul forum, le Lushine sono molto scortesi...mah...



    Questo è quanto!
    :wub: Lush Uk forever :wub:

     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    Ross sei grande! Ottimo questa sezione proprio ci voleva, hai invogliato pure me ad acquistare in Uk.. Cos'hai provato che qui non c'è? Tipo il fondotinta?
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    tra poco inserisco tutto quell oche ho provato Uk con recensioni..ora porto il mio tato dal parrucchiere e poi mi metto all'opera
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    fai pure! :D
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    E' vero conviene proprio tanto...
    Io ho inserito nel carrello italiano gli stessi prodotti che ho inserito in questo UK....in UK avrei speso 37 euro comprese le spese di spedizione....in italia invece 45 euro senza le spese di spedizione, 51 con!!Un bel risparmio...pensa quanti prodotti in più potrei aggiungere, nonchè la possibilità di scegliere cose che in Italia non ci sono :D

    Edited by ValeNikita - 18/4/2010, 15:43
     
    .
  6. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato il mio primo ordine su Lush UK e ho seguito tutti i tuoi consigli Rossella! Ottimi! Complimenti per il bel lavoro che stai facendo!!
     
    .
  7. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Sto curiosando sul sito UK... E' proprio vastissimo! Però avrei bisogno di un chiarimento: se scelgo la spedizione via Royal Mail il pacco dovrebbe arrivarmi tramite il postino, giusto? C'è obbligo di firma, oppure no? ... Perché sono poco a casa quando lavoro e per arrivare alle poste centrali devo farmi una decina di chilometri!
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Arriva a casa e lo consegnano al portiere (se hai il portiere, altrimenti ti citofonano) senza quindi obbligo di firma.


    Tra l'altro consiglio questa parte dei sito uk CLICCA QUI che sarebbe la lista completa di TUTTI i prodotti.


    Inoltre aggiungo che la convenienza dell'acquistare in UK, ma generalmente online, stà anche nella pesatura dei prodotti. Faccio un esempio pratico.
    Se andate in bottega e acquistate 100gr di Non si Mangia, loro lo tagliano ad occhio pensando che sia 100gr, ma andandolo a pesare magari può risultare che in realtà di grammi ne pesi 130. In questo caso in bottega vi faranno pagare il peso complessivo dell'oggetto, e quindi pagherete 130gr di sapone Non si Mangia.

    Ordinando online invece, nel caso in cui voi acquistiate 100gr di Non si Mangia, ma in realtà ne saranno 130gr...NON pagherete un sovrapprezzo, ma lo pagherete per 100gr. E naturalmente NON capiterà MAI che ve ne spediscano di meno, per non creare lamentele.

    Meglio di così si muore... ;) :wub:
     
    .
  9. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Quindi abitando io in una casa privata, mi lasciano giù il pacco senza problemi... Wow! Vado subito a vedere il sito allora! Grazie mille!
     
    .
  10. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Clari mi fa piacerissssimo che tu ti sia trovata bene col sito Uk

    Royal Mail è la posta ordinaria normale via postino, consegnata anche di sabato. DHL invece impiega 4/5 gg lavorativi e consegna tra metà mettina o metà pomeriggio da lun-ven
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    dite che nn c'è problema ad ordinare creme, tipo qle x il viso???
    nn vorrei mai che mi s spatasciano x il pacco o simili.. (sì sn fobica xD )
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Non penso ci siano problemi, anche perchè a me come campioncini mi hanno inviato appunto 2 creme senza problemi :)
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    ottimo.. xkè m sa che prenderò soprattutto crema da lush uk.. 10 euro in meno sn una gran cosa!
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un ordine su Lush uk una settimana fa e ho scelto la spedizione con Royal Mail (mannaggia a me!) Sul sito c'era scritto da 5 a 7 gg.
    Ma allora con royal mail in verità impiega molto di più?
    O vi è arrivato anche qualcosa in meno di 16-20 giorni?
    Sobb,se lo sapevo sceglievo la spedizione con corriere!
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    La spedizione di 6.80 impiega molto + tempo di quella da 15 sterline. Io ho effettuato l'ordine il 25 marzo e mi è arrivato il 13 aprile...contando xkè i festivi e pasqua, ci ha messo relativamente poco...intorno ai 12 giorni...ma varia xkè tipo a Ross ci ha messo 20 giorni se non erro...
     
    .
362 replies since 1/4/2010, 13:28   16017 views
  Share  
.