*Jungle (Solido)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image

    "I vostri capelli sono una giungla? Non aspettate che diventino ingestibili come liane! Jungle li può domare e li rende pettinabili grazie al suo cocktail di frutta esotica. L'avocado rilascia le proteine, il burro di cacao e i fichi il nutrimento, le banane l'effetto emolliente e gli oli essenziali un profumo selvaggio che vi metterà voglia di tappezzare il bagno con la carta da parati tigrata. Tutti i tipi di capelli, anche le bestie feroci, diventeranno soffici, mansueti e docili al pettine."

    (Dal sito Lush.it)

    Testato per voi: La prima volta che l'ho visto ho pensato: "ed ora come si usa un balsamo solido??"
    Incuriosita ho deciso di acquistarlo!!!
    L'odore è davvero ottimo, infatti tra gli ingredienti ci sono burro di cacao, fichi freschi, avocado, banane e frutto della passione.
    Nel sito LUSH spiega di usarlo mentre si ha ancora sui capelli lo shampoo ed io ho fatto proprio così.... ma quando ho risciacquato il tutto e mi sono andata ad asciugare i capelli, ce li avevo crespissimi!!! La mia testa sembrava la chioma di un leone! :D
    Ancora non sono riuscita bene a capire questo balsamo avendolo usato una volta sola (ma diciamo che per ora mi è bastata), però ho intenzione di riprovare forse utilizzando uno shampoo più nutriente e disciplinante e poi applicando JUNGLE.



    Edited by Elliott. - 19/2/2011, 03:35
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    la mia esperienza con questo prodotto è ampiamente documentata in "lamentele"..
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Pessimo prodotto...inefficace,inutile,non fa schiuma,non ammorbidisce,non districa,non idrata,non profuma(ma ndo sta tutto quel profumino freschissimo tropicale di cui arlano le altre lushine??boh)non si consuma mai(in compenso il mio ha stinto perdendo tutto quel bel colorino verde brillante)..bocciatissimo,infinitamente meglio i balsami liquidi
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    e poi appiccicoso da tenere in mano, spappoloso, ed è vero: non si consuma MAI
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    mmmm A ME PIACE UN SACCO! Non ho difficoltà ad usarlo: ne prendo un piccolo pezzetto, lo ammorbidisco tra le mani e poi lo metto sui capelli (però solo dopo aver sciacquato lo shampo): massaggio e poi lavo via tutto! Capelli morbidi e puliti. A parte il profumo che si, non si sente...
     
    .
  6. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto...esordisco dicendovi ke ho ancora il pezzo comprato 1 anno e mezzo fà, questo a convallare la tesi ke nn si consuma quasi mai !
    x il resto io trovo il profumo divino e sui miei capelli si sente ... lo uso spesso quando vado a mare, risalendo dall'acqua me lo metto sui capelli bagnati, anch'io come Nenola nn lo uso direttamente sui capelli ma mi bagno le mani e poi me lo sfrego a mo' di sapone e poi passo le manate tra i capelli, usato anke concentrato sulle punte dei capelli ... e da quando ce l'ho nn ho una doppia punta... ahh altra cosa..il mio pezzo (nonostante l'età) nn è scolorito ..forse xkè nn lo metto sotto l'acqua o sullo shampo ma me lo faccio sciogliere sulle mani ? ;-P
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sei potente, abbiamo capito :)
    ti funziona jungle, non hai le doppie punte, ha un profumo fantastico, va che è una meraviglia, ha sempre lo stesso colore.. ma sei uscita dal mulino bianco! :P
    (scherzo, ne parlano tutte male.. io non ho ancora provato!)
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahahahha elliot XDDDDDDDDD la finistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDDDD qui a lavoro mi vedono sempre ridere, mi prenderanno per scema xD
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    image

    [image.. il giullare di corteee!:P]
     
    .
  10. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    putenzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaa !!! :D
    uahahahh
     
    .
  11. marti•
     
    .

    User deleted


    il mio odora di erba tagliata.
    e qst è l'unica cosa ke rimane sulla mia testa (nn l'erba tagliata, bensì l'odore).
    x il resto nn fa nulla. l'ho provato, cm consigliano sul sito lush, strofinandolo insieme allo shampoo, e niente!
    l'ho provato dopo avere lavato via lo shampoo, e niente.
    l'ho provato strofinandolo sulle punte a capelli semi-asciutti, e niente.
    beh...insomma....s'è capito ke nn mi piace :D
     
    .
  12. robbe
     
    .

    User deleted


    anche a me non piace per niente!! ma proverò a strofinarlo prima dalle mani e poi va farò sapere!!
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    questo jungle secondo me ha delle preferenze che per adesso non emergono..
     
    .
  14. robbe
     
    .

    User deleted


    provato a sciogliere tra le mani ma nada...sui miei capelli proprio non funziona!
     
    .
  15. phoede
     
    .

    User deleted


    L'ho provato sta sera per la prima volta.
    Nonostante i pareri discordanti, che si leggono in giro mi incuriosiva troppo sto balsamo solido.
    Allora il mio profuma e molto e mi ha lasciato i capelli tutti profumati.
    Al momento sembra anche che abbia funionato sono morbidi, senza nodi, e pure lucidi. Comunque la prova del nove l'avremo domani mattina, dopo che ci avrò dormito sopra.

    Fede
     
    .
148 replies since 1/4/2010, 09:50   3959 views
  Share  
.