*Sympathy For The Skin

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    Sympathy_For_The_Skin

    "Sympathy for the Skin ha una consistenza così sublime che potrebbe sembrare uno di quei dessert da frigo a cui ci “dedichiamo” in piena notte quando nessuno ci vede. E invece è una crema per il corpo! È fatta con banane fresche emollienti per saziare la pelle golosa assieme all’olio di mandorle e al burro di cacao. E’ ricca, ma non grassa, ideale per la pelle normale o secca, anche come lenitivo post-ceretta (un po’ di dolcezza in quei casi non guasta). Ha un profumo delizioso. All’inizio di sandalo, ladano e limone mentre poi emerge una delicata nota di vaniglia. Non finitevela a cucchiaiate!"

    (Dal sito Lush.it)

    Testata per voi:crema ricca e nutriente, adatta a pelli assetate, come la mia. i tempi di assorbimento non sono proprio da guinnes dei primati, per questo conviene applicarla prima di dormire. Profumo delicato, ricorda un frullato di banane.



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:10
     
    .
  2. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Buonissima! Io ne ho ricevuto solo un campioncino a dicembre, ma mi sono promessa di comprarla appena possibile. Ha un ottimo profumo di banana, ma sì... Effettivamente non assorbe velocemente.
     
    .
  3. smarties!
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi ha lasciato un pò dispiaciuta è che comunque l'idratazione non dura troppo a lungo, per intenderci cobacabana mi lascia idratata molto più a lungo
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    Ne ho un campioncino l'ho provata sta mattina perchè mi tirava un sacco la pelle delle gambe, non male, ma un po' troppo corposa per i miei gusti.
    Però io l'odore di banana mica l'ho sentito

    Fede
     
    .
  5. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Strano... Il mio campioncino sapeva chiaramente di banana e l'odore di banana mi piace un sacco.
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    può darsi che il suo campioncino fosse più esposto all'aria da tempo rispetto al tuo .. :)
    quindi si può dire che sia una crema idratante più per pelli ultrasecche che mediamente secche o normali?
     
    .
  7. phoede
     
    .

    User deleted


    Sì puo essere che magari il mio campioncino ha preso più aria o magari è un po' più vecchio, fate conto che ce l'ho lì già da quasi un mese io.
    Cmq adesso ho capito perchè dentro ci sono dei semini neri.
    E sì direi che è decisamente una crema per pelli secche

    Fede
     
    .
  8. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle del corpo normale. Solo sul viso ho la pelle mista con lucidità nella zona T.
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    yaila come ti ci sei trovata? :)
     
    .
  10. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Direi bene, ma l'ho usata in inverno perché il campioncino mi è stato dato prima dello scorso Natale e l'ho provata subito. Questo per dire che se anche era leggermente grassa, questo non mi ha assolutamente infastidito in quel periodo, anzi! Magari in estate mi avrebbe fatto un effetto diverso. Ma una cosa è certa: la ricomprerei di sicuro!
     
    .
  11. micia340
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho ricevuta come omaggio e l'ho provata oggi....

    Che dire, l'odore è spettacolare!!! Mi piace tantissimo!!!

    Lascia la pelle molto idratata!!! Voto 10!!! :wub:
     
    .
  12. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Rieccomi! Appena usata dopo un bel bagno. L'odore è buono sia di per sé che sulla pelle, ma ahimè non molto persistente stavolta.
    Ho letto che alcune di voi l'hanno trovata indicata pù per pelli secche e difficile da far assorbire, se non erro. Io ho la pelle normale sul corpicino :) e devo dire che massaggiarla sul corpo dà una bella sensazione, al punto che non ho notato se si assorbe con fatica perché, almeno dopo il bagno o la doccia, due minuti di rilassanti automassaggi me li concedo volentieri!
    Crema promossa!
    Alcune differenze rispetto al mio precedente utilizzo di questa crema secondo me dipendono dalla stagione in cui la si usa e dalla composizione della crema stessa, che essendo fatta a mano può leggermente cambiare... Credo. Voi cosa ne pensate?
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    la penso anche io così.. adoro quelle creme che quando te le metti senti i pori che urlano: grazieeeeee!
     
    .
  14. Yaila73
     
    .

    User deleted


    I miei pori hanno urlato, sì sì, hanno urlato eccome!
     
    .
  15. Magda8
     
    .

    User deleted


    tra poco vado anche io a farli urlare di piacere!


    (uhm, mi sa che m'è uscita un po' male :lol:)
     
    .
91 replies since 1/4/2010, 00:54   2487 views
  Share  
.