*Mani-Ah!

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    _maniah

    "Come già sapete, siamo maniaci della pelle morbida ed idratata, e con le mani non si scherza, tanto meno quando si sta al freddo o davanti al computer. Sappiamo quanto le mani soffrano nella vita di ogni giorno, soprattutto se di natura tendono a screpolarsi e a seccarsi facilmente. Mani-ah! è una mano santa per ripararle e proteggerle in modo ricco ed efficace, grazie ad una nutriente ricetta a base di lino, camomilla, olio di mandorle, burro di karité e miele lenitivo. Ci mette un attimo ad assorbirsi e viene trattenuta dalla pelle per molte ore… in teoria bisogna aver lavorato sodo per meritarsela."

    (Dal sito Lush.it)

    Testata per voi:mani-ah è riuscita a dissetare le mie mani secchissime durante l'inverno senza renderle mai unte e allo stesso tempo così morbide! L'effetto è portentoso se applicata prima di dormire, ma per non correre rischi ho sempre il comodissimo erogatore mignon da 45 ml in borsetta.



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:00
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io la trovo la migliore delle creme mani Lush. Il nome è azzeccatissimo: viene veramente da dire "aaahh!" dopo essersela messa. Idrata a volontà, ammorbidisce e si assorbe rapidamente: che chiedere di più? Un buon profumo, forse, ma niente è perfetto :( (non che l'odore sia cattivo, eh, ma non è estasiante come Biancaneve purtroppo)
     
    .
  3. Lumiangel
     
    .

    User deleted


    adoro adoro adoro!!
    sono una maniaca della crema mani, non posso uscire senza (roba da impazzire se mi lavo le mani e non posso mettermi la crema subito!)
    da quando la uso se per sfortuna mi capita di usare una crema diversa, anche un'altra crema lush...ne devo mettere un chilo e comuque non idrata come Mani-ah!
    uno dei miei prodotti irrinunciabili, decisamente!! ne basta pochissima, non ha praticamente odore (che così il fidanzato non si lamenta) e dura parecchio!
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sì sul fatto che dura parecchio volevo sottolineare la comodità della confezione piccola, secondo me l'erogatore te ne fa prendere una quantità minore di quella che si prenderebbe nel barattolo e così non se ne spreca! Sembra anche a voi?
     
    .
  5. phoede
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato la confezione piccola per provarla, e devo dire che mi piace parecchio, io che ho sempre le mani a bagno al lavoro con questa crema vado che è una meraviglia.
    Tra l'altro è comodissimo da trenere in borsa l'erogatore piccolo.
     
    .
  6. midori^^
     
    .

    User deleted


    io la trovo orrenda. secondo il mio naso puzzava di funghi marci in frigorifero, e le mie mani non l'assorbivano per niente.
    il ruvido sulle mie nocche ha avuto la meglio su di lei.
    bocciata, e non solo non ricomprata, ma me ne tengo anche alla larga -.-
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    madonna davvero? sei la prima che sento lamentarsene.. sìsì mi raccomando alla larga! hai provato altre?
     
    .
  8. midori^^
     
    .

    User deleted


    si, e la prescelta è stata biancaneve. le mie mani sono decisamente controcorrente ^^
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    biancaneve! piace moltissimo alla ross!
    controcorrente? hai la pelle un po' grassina?
     
    .
  10. midori^^
     
    .

    User deleted


    macchè! anzi! d'estate posso mimetizzarmi con le sterpaglie.
    però non so, credo che la mia pelle sia semplicemente capricciosa, quindi appena ha qualcosa che non va inizia a screpolarsi (io ho screpolature in parti del corpo insospettabili), ad arrossarsi o a riempirsi di bollicine.
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    pelle capricciosa! ha bisogno di tante coccoline! tanta idratazione!
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    direi ottima.....mio marito aveva sempre le mani rovinate ma con poche applicazioni ha risolto.....certo l'odore non è il massimo...ricorda vagamente angeli a fior di pelle......ma funziona benissimo a differenza di mano nella mano che unge ma non idrata!
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    ottimo! :)
     
    .
  14. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    la mia crema mani preferita..le mani me le ha letteralmente resuscitate,le screpolature sono scomparse del tutto e pure gli arrossamenti..indispensabile d'inverno,il profumo non è il massimo ma per fortuna evapora subito e non ti assilla in eterno come gurugu o biancaneve
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    è l'unico prodotto lush che ho ricomprato (insieme al copacabana). di solito quando ne finisco uno, ne ricompro un altro di un altro tipo per provarlo, ma questa crema è favolosa!! non ho problemi ad avere parti del corpo unticcie di crema o olio (tanto, prima o poi si asciugano), ma le mie mani sono sacre! non devono essere né unte, né troppo secche! e questa crema è praticamente perfetta! funziona anche dopo che ho fatto tre o 4 ore di massaggi di fila (ho fatto la massaggiatrice - e da questo weekend ricomincio - e nonostante la crema e gli oli essenziali, credetemi, le mani si seccano parecchio), o dopo che ho lavato i piatti a mani nude con l'acqua calda! mi riporta le mani ad uno stato tale che sembra che non abbia mai lavorato in vita mia!!! promossa a pieni voti!!!
     
    .
59 replies since 1/4/2010, 00:17   1307 views
  Share  
.