*Karma Kream

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    _karmakream

    "Molte creme “profumate” sono una delusione. La fragranza è buona, certo, ma la base idratante in cui questa è mescolata non lo è mai altrettanto. Karma Kream ha invece una base splendida. Fiori d’arancio, olio di mandorle e burro di cacao sono emulsionati assieme e sono poi profumati con la nostra mitica e speziata fragranza Karma. Abbina l’intenso ed orientaleggiante patchouli con l’arancia rivitalizzante e l’esplosivo lemongrass con altri oli essenziali che aiutano a focalizzare gli obiettivi e a trovare un nuovo equilibrio per vivere con serenità. E con una pelle splendida."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:13
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Per chi l'ha già provata...com'è questa crema??
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    altra puzza che mi stava quasi ammazzando...messa prima di andare a dormire mi ha tenuta sveglia tutta la notte penetrandomi proprio letteralmente dentro le narici...insopportabile come tutti i prodotti della linea karma ma come ho potuto essere così cretina da comprarmela?
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    io adoro il profumo del sapone karma, tutto il resto è troppo forte!!! bu per la karma kream!
     
    .
  5. Angy270288
     
    .

    User deleted


    l'ho provata una volta, in negozio. se l'odore fosse meno forte sarebbe anche buono!!! ma la linea karma è problematica, il sapone e il profumino hanno un odore che mi ricordano i disinfettanti, la crema ha un profumo eccezionale, ma se la annusi un secondo, neanche il tempo di dire "che buono" e sei in coma!
     
    .
  6. innocence
     
    .

    User deleted


    è la prima crema che il mio ragazzo mi boccia ufficialmente (gli altri non li promuove, ma li tollera)... e devo dire che la boccio anche io. ok idrata, ma preferisco essere idratata & profumata!!! (anche perchè avevo appena usato fragolina e barracuda, ed ero profumosissima...)
     
    .
  7. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    Io ADORO questa crema :wub: ...hehehe...il mondo è bello x' è vario!
     
    .
  8. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Una volta in bottega l'ho presa per sbaglio...odore insopportabile, forte e persistente...
    L'ho regalata appena ho trovato qualcuno a cui piaceva il profumo strong! :(
     
    .
  9. Liz11
     
    .

    User deleted


    Povera Karma Cream, non pensavo che fosse così poco apprezzata :o:
    A me piace tantissimo :) Sarà perchè ci sento i fiori d'arancio, gli oli essanziali di lavandino, arancio e lemongrass con un retrogusto che mi fa pensare all'incenso e alla mirra..
    Lo ammetto sono un'agrumatica :rolleyes:
     
    .
  10. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    gli oli di lavandino,eheheh XD
    Ce l'ho ma devo ancora provarla,a me piace la linea karma,sarà che su di me la profumazione non è così sconvolgente...e poi come si spiega che in bottega profumi/crema etc sono sempre esauriti?!?qualcuno che li compra c'è!
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    eheheh Liz, buoni gli oli essenziali di lavandino!!

    una volta io invece di scirvere "un pelo di cannella" ho scritto "un pelo di cammello"!!! Uahahahah cosa ci combina la nostra mente...
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    è talmente orrenda che il mio cervello l'ha rimossa! è rivoltante. e dire che il sapone e lo shampoo non mi dispiacevano...
    ma la cosa peggiore della linea è il profumo UNA BOMBA PESTILENZIALE!!
     
    .
  13. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ok, io mi sto convertendo alla karma family!!! il profumo mi manda in visibilio!!!
     
    .
  14. lualab
     
    .

    User deleted


    ok. ho voluto sfidare me stessa e il comune senso del pudore olfattivo. premessso che a me piacciono i profumi intensi, speziati e maschili, ma con karma ho proprio problemi. non ce la faccio. il sapone non mi fa impazzire ma diciamo che posso sopportarlo... tanto poi ci va l'acqua. ma mi sono sempre tenuta ben alla larga dalla crema e da tutta la linea. mai mi è passato per l'anticamera del cervello di comprarla.
    Ma.
    Il mio prseudo-moroso ha pensato di regalarmela. L'ha annusata in bottega e gli è piaciuta.
    Il che è già piuttosto sconcertante visto che lui è sensibilissimo agli ordori troppo forti e gli viene il mal di testa praticamente con tutto ciò che viene annusato dai barattoli.
    Inspiegabile questo improvviso amore per karma.
    forse lo ha talmente storidito da bruciargli completamente le "papille" olfattive. O di chi ne fa le veci.
    Comunque sia, arriva trionfante con questo barattolo.
    Mi è preso un infarto. Però ho deciso di provarla, con la speranza che si smorzasse sulla pelle. Ho fatto la doccia ieri sera prima di uscire e ne ho messa un po'. POCHISSIMA, perchè ero in preda ad autentico terrore.
    Mal di testa inenarrabile. Ho bevuto uno spritz e stavo per vomitare come se mi fossi presa una di quelle sbronze colossali da festa erasmus con i vinacci del discount. tutta kolpa di karma.
    Al ritorno mi metto a letto e karma era ancora lì, a devastarmi la vita.
    ho dovuto farmi una super doccia col sapone di aleppo al 16% di alloro per togliere quell'odore. Altrimenti lui mi avrebbe tolto il sonno. Un'esperienza darwiniana.
    Proprio non capisco perchè non possono alleggerirla un po' come fragranza, magari non sarebbe nemmeno male. ma così è un'arma bianca. Una lama che ti fa a fette il cervello.
    Criminale.
     
    .
  15. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    su di me profuma ma non ammazza nessuno di quelli che mi stanno accanto!e non mi dura ore e ore,forse quello lo fa sui vestiti,penso proprio dipenda dal ph di ognuno,su di me sa tanto di arancio.
     
    .
26 replies since 31/3/2010, 23:57   1390 views
  Share  
.