*Copacabana

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted



    "Andando in Brasile quello che colpisce di più (soprattutto gli uomini) sono le curve delle brasiliane. In spiaggia uno dei loro segreti per essere sempre toniche e scolpite è massaggiare i punti critici con scrub e olio solare, e così abbiamo inventato qualcosa di simile anche per noi. Copacabana ha una base di burro di cacao e karitè che dona al sederino -e anche a cosce e glutei- morbidezza ed elasticità, mentre il trito di riso e mandorle esfolia, rassoda e vi rende lisce lisce."

    (Dal sito Lush.it)


    Testato per voi: uno dei prodotti più amati dalle lushine..dopo averlo provato ho capito il perchè: è un prodotto generoso e idratante che rende la pelle soda e morbida. Profumo leggero e burroso, persistente ma non fastidioso. Inoltre è un alleato per tutte le pigrone che, come me, non hanno voglia di incremarsi dopo la doccia, non dobbiamo più preoccuparci, da oggi ci pensa Copacabana. Prodotto super!Approvatissimo



    Edited by Ela79 - 15/9/2015, 18:35
     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    E' così idratante al punto che non ti incremi dopo? fico!
     
    .
  3. smarties!
     
    .

    User deleted


    e per di più la mia è una pelle molto secca, per intenderci se non metto la crema rischio di confondermi con un serpente nel periodo della muta...invece con copacabana devo addirittura tamponare alcune zone meno secche con l'asciugamano (tipo la pancia) per evitare che rimangano un pò unte.
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    preso giusto qualche settimana fa.. MERAVIGLIOSO!

    sinceramente la profumazione non mi piace ma mi ci sto abituando, anche xkè su di me una volta sciacquato ed assorbito nn si sente molto

    lo scrub è buono e per niente fastidioso, anzi molto piacevole

    l'effetto è ottimo, pelle liscissima ed idratata x giorni <3
    decisamente me ne sono innamorata e non lo lascerò mai +
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Woow quante belle recensioni, devo provarlo assolutamente anche io allora :D
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    ValeNikita guarda io nn pensavo..è stata davvero una fantastica scoperta

    lo consiglio proprio ^^
    spero t piacerà
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    il prossimo acquisto, quasi sicuramente!
    Al momento mi sono dedicata a Cantando Sotto La Pioggia.. Più scrubboso (viva i neologismi, yeee) a me piace parecchio :)
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    wah ah ah il mio uomo s fa certe risate qnd parlo dopo ogni doccia del copacabana xkè lo chiamo "il mio adorato scrubbino per le chiappette"
    XD
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    ahahaha! in effetti è pensato per delle chiappette migliori :P
     
    .
  10. micia340
     
    .

    User deleted


    Wow lo comprerò anche io!
    Grazie per le dritte raga!!! :wub:
     
    .
  11. Balloinmaschera
     
    .

    User deleted


    mi sono finalmente decisa a provarlo anche io dopo anni e anni in cui ne sentivo parlare ... è uno dei prodotti "storici" e da sempre uno dei prodotti preferiti delle lushine, lo sapevate? :)
    me lo aspettavo più morbido, all'inizio ho fatto un pò di fatica a passarlo ma poi la sensazione è stata molto piacevole, pelle molto idratata, scrubbino piacevolissimo ... vediamo la resa nel tempo

    una domanda: ma voi lo passate solo su glutei o cosce oppure dappertutto? io dappertutto .... dal collo ai piedi!!
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    io solo sulle chiappette e coscette da pollo ^^
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    i risultati si vedono sulle cosce??
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    guarda io lo uso da 3 settimane soltanto xò io me le sento meglio, belle idratate e l'effetto tensore si sente.. e su di me s vede un pochetto
    poi vedrem cm sarà ancora + avanti

    cmq io lo uso un giorno sì e uno no
     
    .
  15. Magda8
     
    .

    User deleted


    quindi un po' tonifica?
     
    .
232 replies since 31/3/2010, 23:35   5108 views
  Share  
.