*Gurugu

crema mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    11072007%5B2%5D

    "Siamo andati fino a Gurugu, in Ghana, per accertarci che il nostro burro di karité sia il migliore. Al ritorno eravamo così felici che abbiamo inventato questa crema: ne contiene il 25%, delizioso ed emolliente. E poi olio di mandorle, burri biologici, lenitiva camomilla blu, erbe fragranti, vaniglia… Dà una mano alla pelle e anche alle nostre amiche africane."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:00
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    odore che nn so bene identificare ma non male dai ^^

    si assorbe in frettissima e le mani sn morbide e lissssssssssssssssie lissie
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Il profumo è molto buono, è l'odore del karitè (non buono come la Biancaneve, però!). Ho provato la crema nel kit Cambia vita, ma non la ricompro perché non mi è parsa abbastanza idratante, mi lasciava il dorso delle mani un po' secco a meno che non ne mettessi tanta (delle creme mani Lush per me va bene solo la Mani-ah, le ho provate tutte!). Assorbimento rapido.
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    chissà cos'è che provoca quest'effetto di secchezza delle mani.
     
    .
  5. Lumiangel
     
    .

    User deleted


    come crema per le mani...preferisco la mani-ah...ma come gurugu per frenare la discesa dei calzettoni in inverno..non ce n'è!!! :D
    non so voi, ma a me le calze che scendono danno un fastidio tremendo...un po' di gurugu spalmata prima di metterle et voilà, non cascano + ;)
    spero che serva a qualcuno questo barbatrucco :D anche se ormai ci avviamo verso la bella stagione :P
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    l'odore m sta piacendo molto..ogi uso sempre d +..
    sull'efficacia nn so.. + che altro xkè lavo spesso le mani e nn la metto sempre e/o tti i giorni..
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    provata nel kit cambia vita: il profumo mi piace molto! erbe e karitè.
    si assorbe rapidamente e mi lascia le mani setose...appena finito il barattolino vado a prendermi il barattolone con lo sconto!!
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    nn odora un pò d qlche salsina da mangiare? gnam
     
    .
  9. { wren }
     
    .

    User deleted


    ottima ottima ottima

    mi hanno mandato un campioncino
    sicuramente il prossimo inverno sarà un mio acquisto!!!!
    a me l'odore piace tanto tanto :)
    lascia le mani di un morbido quasi scandaloso :D
    ovviamente è un po' unta... quindi magari è meglio mettersela uhm...mentre si vede un film almeno le dai il tempo di assorbirsi ;)
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    io ho la pelle delle mani molto delicata (con annesso eczema :( , fortunatamente in recessione), la metto sul dorso delle mani prima di uscire, soprattutto d'inverno, mi rimangono le manine morbide-morbide e le irritazioni sono meno evidenti! :)
    mi piace anche il profumo.. che posso cheidere di più ad una crema mani?
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    in questi ultimi giorni il megavento mi sta seccando tantissimo la pelle d mani e viso
    x le mani la sto davvero adorando qsta crema.. è fantastica e ne serve poca (io ho solo il campioncino del kit cambia vita)
    e il profumo è fantastico, continuo ad annusarmi le mani e resta a lunghissimo

    mi sa che x qst autunno inverno la compro intera la confezione anche se costa un botto e nn è molto pratica da portare in giro
     
    .
  12. loryto981
     
    .

    User deleted


    Mi trovo bene, l'ho acquistata la prima volta nel kit cambia vita e adesso l'ho ricomprata, mi piace l'odore e mi lascia le mani morbide ( io la metto prima di andare a letto perkè ci mette un po' ad assorbire)
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    inizialmente il profumo mi piaceva tantissimo ma poi dopo un pò stufa tantissimo...è più compatta delle altre e in teoria più leggera più assorbibile...ma stranamente sulle mie mani riisulta più untuosetta questa rispetto a mani ah che passa per essere quella più grassa...è una buona crema ma io per il momento preferisco sicuramente mani ah
     
    .
  14. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Il profumo è stupendo, bello fresco ed erboso come piace a me!
    Io poi adoro il profumo di erbe e karitè di Dammi una Lametta (regalata a mio fratello per festeggiare la prima barba da radere :D), e questa ci assomiglia tantissimo.

    E', vero, appena messa fa molto effetto unto, ma dopo 5 minuti esatti come per magia quella specie di patina scompare e mi ritrovo con le mani idratate e profumate per ore.
     
    .
  15. kristen
     
    .

    User deleted


    fantastica questa crema mi sta riparando le cuticole! :D
     
    .
49 replies since 31/3/2010, 23:29   1262 views
  Share  
.