*Cantando sotto la pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    image


    " Vi sentite insignificanti come una nocciolina perché la vostra pelle non è bella liscia? Strofinate Cantando Sotto La Pioggia sul corpo durante la doccia e vi sembrerà di essere appena usciti da una settimana in beauty farm! Pulisce, contiene burro di mandorle idratante (al profumo di noccioline), essenza di rosa per una delicata fragranza e gusci di mandorle tritati finemente per un bell’effetto grattucchioso che solletica la morbidezza della pelle e smussa gli spigoli ruvidi. In pochi secondi sarete persone nuove, tirate a lustro, e andrete in giro felici e cantare le lodi di questo scrub in tutto il mondo conosciuto! "

    (Dal sito Lush.it)


    Testato per voi: ha un odore buonissimo, sa di biscotto e non riesco a frenare l'istinto di mangiarlo. uno scrub delicato e con effetti che si vedono quasi subito ma che resistono sul lungo andare. idratante. approvato!

     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    splendido, odore incredibile meraviglioso. Lo preferisco ancora di più a copacabana. questo è il top.

    Compratelo sul sito inglese che costa £5 !! (euro 5,8) invece che 8,95 euro del sito italiano.
     
    .
  3. Paola22
     
    .

    User deleted


    Appena provato! Ha davvero un odore buonissimo di noccioline... se a forza di usarlo lascia la pelle morbida come Copacabana allora è perfetto!!
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    lo adoro, lo preferisco già a copacabana!!!
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    oddio non riesco a smettere di annusarlo. Ieri poi, avevo fame, ci sentivo odore di grigliata di braciole...sono normale?
     
    .
  6. Paola22
     
    .

    User deleted


    Odore di braciole!? Io mi sono fermata all'odore di cacao e di noccioline... ammetto che la tentazione di dargli un morso sotto la doccia è forte :)
     
    .
  7. sympatique
     
    .

    User deleted


    smarties che effetti hai visto?io curiosa...
     
    .
  8. marti•
     
    .

    User deleted


    ragazze come si chiama in inglese?!?!!? io ho ricevuto un campioncino di buffy ma dall'odore nn riesco a capire se è qst. puzza tremendamente di fritto e addosso ancora di più. lascia la pelle unta come se mi fossi strofinata l'olio delle patatine fritte... blahhhh
     
    .
  9. wren ~ malu
     
    .

    User deleted


    oddio ma che schifo xD
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sympatique @ 10/4/2010, 23:58)
    smarties che effetti hai visto?io curiosa...

    rispondo io che ho sia questo che il signore dei granelli. hai presente seta?

    dio mio! comunque sto guardando appena scopro cos'è ti dico!
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    buffy è copacabana
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    buffy è copacabana.
    cantando invece è aquamirabilis

    Vince aquamirabilis 100 a 1.
    no unto e profumo di noccioline a manetta. scrub perfetto
     
    .
  13. wren ~ malu
     
    .

    User deleted


    oddio l'ho appena comprata buffy puzza così tanto? :O
     
    .
  14. Elliott.
     
    .

    User deleted


    grazie bimbe dell'aiuto!
    comunque, davvero sa di fritto?? inquietante...
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    + che fritto sa d guscio d noccioline misto plastica XD.. o cmq gli s avvicina molto
     
    .
166 replies since 31/3/2010, 23:09   3545 views
  Share  
.