*Movis

sapone per il viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Secca un po', ma poco :)
     
    .
  2. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Mmm, allora preferisco evitare...
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Vai a comprare qualcosa di cui sei sicura e chiedi 3 campioncini di detergenti diversi così poi decidi quale è meglio per te :)
     
    .
  4. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Devo già chiedere una montagna di campioncini per la mia migliore amica... Magari chiedo un campioncino di Movis per me... Tanto ho cambiato crema viso e sicuramente sarà più leggero del sapone allo zolfo... Perchè come detergente ho deciso che amo Aquamarina, quindi domani sarà mio!
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sulla mia pelle secca un po' più di Acquamarina, ma non tanto.
    Meno di Fresh Farmacy sicuramente :)
     
    .
  6. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Magari lo uso una sera si e due no... Perchè mi incuriosisce molto, poi appunto, essendo una novellina sono incuriosita da tutto
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    L'ho scelto come campioncino e da asciutto sembra proprio pane. Al momento non intendo usarlo visto che ho altri 5 detergenti viso aperti! Vi saprò dire più avanti!!! :)
     
    .
  8. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Secondo me il modo migliore di utilizzarlo é staccarne un pezzettino e passarlo sul viso altrimenti si spappola tutto... Secca leggermente la pelle, io lo uso 2 volte a settimana :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    L'ho comprato non pienamente convinta, me l'aveva consigliato la commessa, però devo dire che non è male, anche se credevo che fosse un sapone normale, e non un detergente viso XD.
    Comunque ha un profumo di pane, ma dolce e fa una cremina, più che una schiuma, mi piace abbastanza.
    Mi dispiace solo che ultimamente quando lo uso, mi resta molliccio, se tipo lo uso di mattina, di sera si sente che è ancora umidiccio °-° , però non si sbriciola tanto per fortuna.
    A proposito, ma secondo voi le bricioline rischiano di intasare il tubo?
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io direi che non rischiano di intasarlo :)

    Comunque se inizia a diventare molliccio, preparati, diventerà sempre peggio :( il mio si spappola proprio anche se lo lascio asciugare qualche giorno (vabbè che ormai è una pallina molto piccola), quindi mi spalmo qualche pezzetto e cerco di ricomporre i rimasugli.
    A me piace molto l'odore e anche il risultato in fin dei conti, peccato che si spappoli così. Ne ho un altro pezzo e se farà la stessa fine, lo ricomprerò molto raramente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Si, ho visto anche la foto che avevi messo, spero proprio che mi regga un altro po' senza spappolarsi D= , perchè in quel caso neanche io penso di ricomprarlo, piuttosto proverei altro (tipo Acquamarina, che mi incuriosisce tanto). Comunque, se regge, durerà un bel po', perchè a rammollire si rammollisce, ma si è consumato poco per il momento.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Oggi l'ho provato come struccante ed è una bomba, mi ha tolto alla velocità della luce anche un rossetto che ci metto una vita per mandar via. Però per sbaglio me n'è andato un po' in un occhio (non volevo usarlo per gli occhi, non so come ho fatto) e sono stati dolori. Solo che si è bagnato molto di più e secondo me si spappolerà tra poco. Non l'ho usato tutti i giorni, anzi, ma almeno fin ora mi è durato per bene :)
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io per terminare l'ultimo pezzo lo sto usando in doccia e solo un paio di vlte a settimana, resta sempre lì all'aria sopra una spugna, per ora non si è spappolato, anzi è bello secco :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    l'ho comprato in uk ma ho notato che è "molliccio" per esser un sapone..è normale o è il caldo?
     
    .
  15. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    È normale :)
     
    .
61 replies since 16/9/2014, 23:03   1143 views
  Share  
.