Christmas 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted


    Allora... i saponi sono buoni, tutti.
    Reindeer Rock odora di Tortami Via e forse è quello che mi ha più deluso. Yog Nog è dolce dolce, stile dessert - mix tra creme caramel e tiramisù, buonissimo...! Baked Alaska è Igloo più intenso e colorato.
    Io ho preso Fairy Ring che odora di gelsomino leggero, niente a che vedere con Lust o Godiva, mi piace piace piace.
    I gel doccia nuovi. :wub: Hot Toddy speziato bilanciato, So White uguale alla ballistica, mela pura. Li adoro e non dico altro. Gelatina pure, buonissima, odora di frutti tropicali!!
    Ballistiche e spumanti li ho sentiti al volo. Pumpkin l'ho lasciato là perché era zeppo di brillantini. Idem Holly Golightly (che profumava di Hot Toddy). Wizard odora come Tiraggela e l'ho preso! Ho preso anche Northen Lights che odora come Guarda che Luna.
    Faccia da Babbo è senza brillantini e odora di Fate Voi :wub: Le altre non le ho annusate granché perché sono andato piuttosto di corsa!
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    So white sarà mio, amo il profumo della mela!!!
    ok, credo che prenderò i due nuovi shower gel + Snow fairy, e qualche sapone!!! (finanze permettendo!)


    grazie x l'anteprima sniffosa/profumosa, paolino!!!
     
    .
  3. lushosa
     
    .

    User deleted


    :jump:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho sniffato anche io! Saponi per me deludenti a parte Alaska che è praticamente Igloo. Ho comprato un barattolo di Celebrate che lo scorso anno non arrivò ai saldi e il fun nuovo. La gelatina ha lo stesso profumo del fun, ma per lei e per Alaska c'è tempo fino a Natale, o magari nei saldi. Inutile comprare tutto subito e poi far invecchiare.

    Edited by Andracass - 6/10/2014, 10:51
     
    .
  5. udi
     
    .

    User deleted


    sia la gelatina che il fun a forma di a pupazzo di neve hanno lo stesso odore di bianconiglio..
    hot toddy ha un profumo speziato di cui è la cannella la nota principale.

    il sapone ai frutti rossi secondo me sa di tortami via ma con l'ultra dolce di candy candy.
    Fairy ring, la parte chiara, ha lo stesso odore di un pezzo di pineapple grunt che avevo ordinato da uk.. si non sapeva per niente di cocco o ananas.

    yog nog, favoloso.. a metà tra crema bruciata e caramella mou, ne ho gia preso un bel pezzo.. molto molto cremoso..

    per le ballistiche non ho annusato molto... ricordo che quella a forma di riccio bianco e azzurro ha lo stesso odore del sapone noriko
     
    .
  6. ValentinaC
     
    .

    User deleted


    Anche per me è il mio primo Natale lushioso!!!ho già fatto alcuni acquistini dal sito. La gelatina snowman ha un profumino proprio buono, ma è la mia prima gelatina quindi devo capire ancora bene come utilizzarla per non distruggerla o consumarla troppo. Lo scrub labbra Santa's..buono buono buono..si fa proprio mangiare. Hot teddy invece mi ha lasciata un po' perplessa..devo ancora capire se il profumo mi piace o se sa di "antico". Cherubini a fior di pelle invece è una goduria..sa di pasta di mandorle e stasera lo proverò ben bene. infine ho acquistato la balistica ButterBear che, prima di dire qualcosa a riguardo, dovrò usarla perché annusandola non ha una profumazione particolare.
     
    .
  7. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao :) oggi sono stata in bottega e ho provato le news di Natale... Ho adorato hot Todd e so white :) poi anche il nuovo sapone a forma di fungo é troppo carino** naturalmente la prossima volta farò la scorsa di regina di rose gel doccia :)
     
    .
  8. Eris Onfnord
     
    .

    User deleted


    Preso So White (sidro puro :wub: ), preso Fairy Ring (profumazione identica a Mutandine di Seta, per capirci), presi campioncini di Hot Toddy e Yog Nog (di cui devo fare scorta immediatamente).
    Hot Toddy fuori dalla bottega ha un odore molto più buono, come molti prodotti che evidentemente si perdono nel caos olfattivo all'interno di negozi, Hot Toddy comunque profuma esattamente di coca cola e zenzero, mica male.
    Reindeer rock mi ha invece molto delusa, me lo aspettavo molto meno dolce.
     
    .
67 replies since 9/9/2014, 16:21   1308 views
  Share  
.