Le box

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Se aprirete giorno per giorno :rolleyes: ditecelo giorno per giorno...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Leggendovi mi è venuta naturalmente voglia di avere un calendario dell'avvento. Però l'idea di aggiungere 24 prodotti al già esuberante magazzino mi ha trattenuto.
    Allora ho deciso per il calendario fatto in casa: ho preso 24 bustine di prodotti vari, tutti diversi, e li ho messi in un sacchetto di tela. Ogni giorno pescherò dal sacchetto e quel giorno sarò obbligata ad usare quel prodotto, qualunque esso sia. Naturalmente userò anche altri prodotti tra quelli normali già in uso... :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    il mio arriverà a fine mese. prometto solennemente ( mano sul cuore etc.) che posterò tutto quello che conterrà la box. una cosa al giorno o tutto in una volta... questo sarà da vedere.
    ma vi terrò aggiornati ;)
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito anche a me dovrebbe arrivare a fine mese.....cercherò anche di fare delle foto se non vincerà la curiosità di scartare subito tutto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    curiosity killed the cat...

    (ok la pianto :ph34r: )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Per chi non ha fatto in tempo a prendere uno dei calendari descritti sopra, ho trovato questo che sembra interessante:
    http://www.bbcreamitalia.com/home/971--pre...ll-avvento.html
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 22/11/2014, 11:51) 
    Per chi non ha fatto in tempo a prendere uno dei calendari descritti sopra, ho trovato questo che sembra interessante:
    www.bbcreamitalia.com/home/971--pre...ll-avvento.html

    E' molto carino anche questo ma se non ho visto male c'è segnalato quello che contiene..penso che trovare le sorpresine sia più bello!!! ^_^

    L'anno prossimo ne prendo uno anch'io!!! :love:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho smesso gli abbonamenti delle box, perchè ho avuto un semestrale di UDV e alla fine sempre gli stessi prodotti ho ricevuto e molti con 15gg dalla scadenza.
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    uhm non mi dire così...spero di andare fortunata con il calendario dell'avvento
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi spiace tallulah! ho solo detto la mia esperienza :(
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    va beh il problema non si pone non credo farei mai abbonamenti....smaltisco troppo lentamente
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    la box dovrebbe partire entro domani....magari è già partita ma non è stato aggiornato il sito....*incrocio le dita*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    facci sapere!
     
    .
  14. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Allora....
    Risulta spedito ma non mi è arrivata la mail da parte del corriere col codice tracciabile.
    Dopo 5 minuti dall'averlo scritto su faccialibro mi chiama Laura e mi comunica che c'è stato un piccolo problema da parte del corriere....sono stati cambiati i ragazzi che ritirano e sono venuti con un furgone troppo piccolo (in effetti ho visto la foto di un calendario...è bello grande, per dire è grande come una scatola che contiene degli stivali alti al ginocchio) e quindi hanno dovuto fare 2 viaggi....il secondo viaggio se lo son caricato alle 19 quindi quasi sicuramente partiranno lunedì...io sono sfigata ed è capitato nel secondo viaggio.
    Morale si è scusata tanto e io e le altre sfortunelle riceveremo riceveremo un ulteriore sconto del 10% che arriverà per mail.

    Boss il tuo invece?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    In effetti lunedì è primo dicembre...
     
    .
174 replies since 27/2/2014, 09:19   1847 views
  Share  
.