Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 8/11/2013, 21:47) 
    qualcuno sa come sia november rain, sa di pioggia o è solo il nome?

    L'ha appena messa Nicola nel bruciatore... e mi dice che sa di detersivo :wacko: però gli piace..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    :D
    Di' a Nicola di essere più preciso: detersivo per i piatti o per il bucato?

    Io non l'ho presa perché la sniffata non mi convinceva e in fondo nemmeno il nome. L'odore di pioggia trovo che sia tra i migliori in assoluto, ma il mese non corrisponde: la pioggia con il buon odore è quella d'estate, mentre a novembre la pioggia ha un odore di palude, che deprime.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Turquoise sky = deodorante dei bagni degli autogrill :sick:
    Fortunatamente il cielo azzurro è tutta un'altra cosa.
     
    .
  4. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Io credo di avere una sorta di adorazione x qst candele anche se in realtà uso di più le tartine...ne ho circa 14! Ultimamente ho usato baby powder (favoloso, sa di talco x bambini), honey&spice e vanilla&lime...la prossima che conto di accendere è red velvet, che nn ho ben capito di che odora...so solo che mi vien voglia d mangiarla!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Andra di cosa sa pink sands?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    sabato sono stata allo store di bologna *^* che meravigliaaa, mio papà si è innamorato della Pinapple Cilantro e devo dire che piace un sacco anche a me :D mi sono presa una jar piccola della Vanilla Lime che è assolutamente favolosa, tre votivi (Midnight Jasmine, che veramente sa di Crine Tempestose, troppo buona *^* Black Cherry, amarene allo stato puro, sembra di annusare i vasi di amarene sciroppate Fabbri :wub: e Merry Marshmallows che sa tantissimo di zucchero vanigliato ^^) poi ho preso una tar di Vanilla Cupcake e una di Apple & Pine Needle che secondo me sa di liquirizia mista a sciroppo d'acero ... gli aghi di pino e le mele non ce le sento per niente ma mi piace un sacco XD infine avevo l'ordine di prendere una jar gigante per la mia collega che avesse un profumo fresco e fosse di quelle festive così le ho preso Snow in Love che non riesco proprio a capire di cosa sa ma è piaciuta a tutti quelli a cui l'ho fatta sentire, lei compresa per fortuna XD Pink Sand l'ho annusata e non saprei dire di cosa sa, sa tipo di fiori, dolce ma allo stesso tempo fresca, non è stomachevole per niente ma non è il mio genere. Preferisco quelle fruttate ^^ mio papà comunque non vede l'ora di tornarci, l'ho contagiato, prima con Lush, ora con le Yankee Candles XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'ho accesa mezzora fa. Non lo so definire, io ci sento il mango soprattutto e un leggero agrumato. Un profumo fresco e delicato, niente male.
    Non credo la ricomprerò perché tra un profumo niente male e uno che adoro scelgo quello che adoro, però non la spegnerò per esasperazione (come la precedente).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Thanks! ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Aggiornamento: il profumo sta evolvendo e migliorando. Adesso sento nell'aria l'odore delle granite algida di qualche anno fa, quelle che dovevi tenere in mano un po' prima di riuscire a piantarci il cucchiaino di plastica.

    Naturalmente rispondevo a Ela su Pink sands :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    :D

    mmm..allora non dev'essere male come profumazione! :)
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    Ho acceso la tart che si chiama Whoopie Pie, odora di panna e cioccolata <3 ma non credo si trovi in europa :(

    Comunque comprare dal sito UK è una cosa senza senso, 35€ di spedizioni?! :o: Ma siamo matti?!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Credo che la cosa migliore sia comprare dal sito http://fragranzeyankee.it se non si hanno negozi vicino. Spese gratis per ordini sopra ai 35 euro.

    Piccola nota da ingegnere: i sampler dovrebbero durare 'fino a 15 ore'. Quello che ho finito ne è durate circa 14 quindi sono soddisfatta :)
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wideawake @ 11/11/2013, 18:07) 
    Ho acceso la tart che si chiama Whoopie Pie, odora di panna e cioccolata <3 ma non credo si trovi in europa :(

    Comunque comprare dal sito UK è una cosa senza senso, 35€ di spedizioni?! :o: Ma siamo matti?!

    ma dal sito che ho lo linkato io? perchè io ho trovato queste Up to £24.99 = £2.95 Over £25.00 = £9.99! non mi sembrano così esagerate!
     
    .
  14. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 11/11/2013, 20:07) 
    CITAZIONE (wideawake @ 11/11/2013, 18:07) 
    Ho acceso la tart che si chiama Whoopie Pie, odora di panna e cioccolata <3 ma non credo si trovi in europa :(

    Comunque comprare dal sito UK è una cosa senza senso, 35€ di spedizioni?! :o: Ma siamo matti?!

    ma dal sito che ho lo linkato io? perchè io ho trovato queste Up to £24.99 = £2.95 Over £25.00 = £9.99! non mi sembrano così esagerate!

    Sto guardando ora, ma il sito su cui ero io è diverso! Quello tuo mi sa che non è quello ufficiale, boh? :unsure:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ma scusate, in UK ci sono profumazioni diverse? Altrimenti tanto vale ordinare in Italia...
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6714 views
  Share  
.