Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babi24
     
    .

    User deleted


    Sono stata da Co.import e ho comprato qualche tart della linea Simply Home:
    Vanilla Frosting(simile a vanilla cupcake)
    Bermuda beach(simile a pink sand)
    Vanilla Honey(non ricordo a quale somiglia ma l'ho già sentita!)
    Sapevo che dovevano essere la linea low cost x negozi di casalinghi in realtà mi sembrano profumazioni moooolto piu persistenti! Sembrano essere dei dupe di quelle della linea "originale" ma costano meno e profumano di più! Forse è un mix di olii essenziali un pochino differente ma le straconsiglio!
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho preso le Tart Witches Brew (mi ricorda un sacco lo scrub di Lush Row With the Smooth e anche la crema doccia Lord of Misrule) e Cosy By The Fire.

    Poi Cranberry Pear Car Jar, meravigliosa :wub: un profumo in macchina! :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Per gli appassionati delle Yankee Candle: vorrei rendervi partecipi della mia ultima scoperta! :P

    Non tutti hanno a disposizione degli Store Yankee Candle vicino a casa e io stessa ho trovato solamente degli stand presenti in alcuni negozi, sfornitissimi e con una varietà di prodotti limitata!
    Dato che il posto in cui vado di solito a fare incetta di Yankee Candle non é fornitissimo, (è un Garden Center con un angolino dedicato alle candelele dove le nuove linee arrivano dopo mesi dalla data prevista <_< ), ho iniziato a cercare online qualche sito che vendesse Y.C. senza spese di spedizione astronomiche!! La maggior parte dei siti ha spese di spedizione gratuite sopra i 40/50 euro e in caso di pagamento con contrassegno bisogna aggiungere un supplemento. Dopo svariate ricerche ho trovato questo: www.casaeregali.it/ con spese gratuite per acquisti superiori ai 35 euro, per tutti gli ordini contrassegno gratuito, fidelity card (un punto ogni 10 euro di spesa), e per acquisti superiori ai 35 euro un omaggio profumoso (nel mio caso mi hanno regalato due barrette di cera Woodwick, per chi non le conoscesse):
    Il pacco è arrivato in un paio di giorni, l'imballaggio era perfetto e nel pacco aggiungono sempre, oltre all'omaggio, dei depliant informativi sui vari tipi di candele che vendono e un ringraziamento scritto a mano dal titolare dell'azienda! Insomma tutto perfetto!

    Scusate se mi sono dilungata ma spero di essere stata utile a chi, non avendo dei veri e propri Store a disposizione, ha difficoltà a reperire queste candele e non vuole spendere una follia ordinandole online! :)
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    il problema restano sempre le profumazioni però :( potrebbe piacere tutto e nulla
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    C'è il mercatino qui sul forum :D

    Io ordino spesso su Ebay ad occhi chiusi e senza problemi... Su circa 60 profumazioni solo 4 non mi sono piaciute e le ho regalate a parenti ;)

    O eventualmente si possono mischiare ad altre così vengono più buone :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ahah Mattia ti capisco, anche a me le profumazioni piacciono quasi tutte!! :P Certo può capitare quella deludente ma per quanto mi riguarda è una cosa molto rara!!!

    Mi sembrava una cosa caruccia perché so che molti (parlo in generale, non nello specifico degli utenti di questo forum) ordinano le Yankee online e, viste le spese di spedizione assurde che hanno molti siti, mi sentivo di proporvelo!
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Oggi ho preso questa, è favolosa,davvero eccezionale!
     
    .
  8. Babi24
     
    .

    User deleted


    Quale hai preso? Forse non vedo io foto!
    Io invece ho preso Christmas Eve...buonissima! Mi ricorda un po' Lord of Misrule, lo notate anche voi?
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non si era caricata.

    SSH0b8q

    Qua c'è tutta la linea, è fantastica, le vorrei tutte :(
    http://www.essenzayankee.it/categoria-prod...f34/barbershop/

    Anche Christmas Eve mi piace, ma Witches Brew è quella che secondo me assomiglia di più a Lord of Misrule :)
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    .....yankee candle ha stretto un accordo pubblicitario per caso? xD
     
    .
  11. Babi24
     
    .

    User deleted


    Secondo me se ti piace lush prima o poi ci arrivi per forza alle yankee candle!(o viceversa) :) ti danno entrambe dipendenza!!!

    Vero che weches brew forse assomiglia di più a Lord of misrule ma sento un pò "troppo" pachouli...christmas eve è più dolcina
     
    .
  12. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Io ho vicino un negozio con candele e profumi Millefiori, quindi ogni tanto mi faccio tentare da quelle. :)
    Hanno anche le yankee, ma preferisco le millefiori.
     
    .
  13. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Delle Millefiori ti consiglio tantissimo l'Oxygen da auto, veramente buonissimo ed è durato pure parecchio!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Qualcuno ha pensato di prendere il calendario dell'avvento yankee? E' bellissimo, ci sono due modelli, ma costano decisamente troppo! <_<
     
    .
  15. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mai visto, ma ci sono le candele al posto dei cioccolatini?
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6714 views
  Share  
.