Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Di Pineapple Cilantro ho il votivo (ma presto verrà tartizzato :P ) che mi aveva regalato una lushina del forum! Ha un profumo buonissimo!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Purtroppo l'arrivo da noi del bruciaessenze Scenterpiece e relative melt cup ha avuto un ritardo ma ho comunque qualche notizia in più a riguardo! ^_^

    In Italia il bruciatore elettrico avrà un costo tra i 32 e i 39 euro e 6 euro per quanto riguarda le melt cup. La profumazione delle melt cup (che saranno da 61 gr) avrà una durata di circa 24 ore e ognuna di esse potrà essere usata più volte finchè si percepirà il profumo. Andranno inserite (senza coperchio) nell'apposito "vano" del bruciatore e dopo averlo acceso bisognerà attendere lo scioglimento della cera, che sara' completo dopo una trentina di minuti circa. Una volta stanchi della fragranza scelta non si dovrà fare altro che cambiarla togliendo la melt cup inserita precedentemente e inserendo una nuova fragranza.

    La cosa carina, ma soprattutto utile :P , è che la vaschetta vuota potrà essere usata per sciogliere votivi o tart!

    Cosa ne pensate? I prezzi mi sembrano un pò altucci...
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Sono passata a vedere se erano rimaste delle candele al caramello...già finite :(
    Ho preso 2 votivi però uno mela buonissimo l'altro all'ananas che era anche in offerta.
    L'ammore mio si era fissato con quella al cappuccino tartufato....buona ma perdeva tipo liquidi neri...
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    allo yankee store di Palermo sono arrivate le ed. limitate di Halloween! *__* devo andare a sniffarle!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nuove fragranze natalizie in arrivo negli Yankee Store italiani *_____*

    Bundle Up, Cosy By The Fire, Berry Trifle e Winter Glow (disponibili in tutti i formati).


    Ritornano anche due fragranze già conosciute: Sparkling Snow e Sparkling Cinnamon!


    Edited by Ela79 - 21/9/2015, 12:51
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli, qualcuno ha provato la Gingerbread maple? a me ispira un botto! *___*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 15/9/2015, 20:15) 
    ragazzuoli, qualcuno ha provato la Gingerbread maple? a me ispira un botto! *___*

    No Simo mai provata, comunque ispira tanto anche me! :love:

    Ecco le Limited Edition di Halloween:
    Candy Corn e Witches Brew:

    Candy Corn: La dolce profumazione familiare è un tenero ricordo del divertimento e delle delizie di Halooween! (la profumazione è quella delle "Candy Corn", famose caramelle amate negli USA dal sapore zuccherino di sciroppo al granoturco!)
    Witches Brew: Il dolce aroma speziato del patchouli esotico stregherà tutti con un ammliante incantesimo di Halloween!

    Edited by Ela79 - 20/9/2015, 11:47
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Patchouli :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    A me invece ispira tantissimo Candy Corn! :)
    Però ho notato che ad Halloween ripropongono sempre le stesse fragranze. :/ Sinceramente avrei preferito qualcosa di nuovo! XD!
     
    .
  10. Londo
     
    .

    User deleted


    A me Candy Corn non mi ha mai detto nulla... invece Witches Brew è buona :) ne ho ancora una dell'anno scorso...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Collezione Yankee Candle NATALE 2015:

    Season Of Peace: "La silenziosa e pacifica solitudine delle nevicate invernali racchiusa in questa fredda ed incantevole miscela al muschio bianco."
    Snow In Love: "Innamoratevi di questa deliziosa miscela a base di soffici fragranze legnose, con un tocco di freschezza invernale."
    Sugared Apple: "Una leccornia alla mela deliziosamente dolce... una ricetta perfetta a base di mele succose e spolverate di zucchero e vaniglia."
    Angel's Wings: "Un aroma meraviglioso e leggero che risolleva gli spiriti, fatto della dolcezza gioiosa dello zucchero filato, della celestiale trasparenza dei petali di fiore e della divina cremosità della vaniglia."
    Winter Glow: "Una pungente fragranza di foglie ghiacciate sugli alberi innevati, affiancati da una schiera di sempreverdi, tutti riscaldati dai raggi dorati ed ambrati del sole."
    Christmas Cookie: "I dolci delle feste ricchi di burro e profumati alla vaniglia."
    Cranberry Ice: "Piacevolmente agrodolce! Un tocco fresco ed avvolgente a base di frutti rossi gelati, in un'esplosione di dolcezza intensa."
    Red Apple Wreath: "Un felice ritorno a casa con l'aroma gioioso di mele dolci, cannella, noci ed acero."
    Berry Trifle: "L'appetitosa fragranza di freschi frutti di bosco, aciduli ed intensi, adagiati su un letto bianco di soffice crema alla vaniglia."
    Christmas Eve: "I tradizionali aromi delle feste: il camino acceso, le prugne zuccherate e la frutta candita."
    Cosy By The Fire: "Un caldo mix di zenzero, chiodi di garofano ed arancia, abbinati a note legnose ricreano il crepitio di un camino scoppiettante ed il calore di una bevand calda ed aromatica sorseggiata davanti al fuoco."
    Christmas Memories: "Dal cuore della cucina, questa confortante ricetta a base di spezie e dolci rievoca momenti indimenticabili."
    Candy Cane Lane: "Il luogo di Natale preferito, dove i sogni deliziosi sono fatti di mentine pungenti, dolci leccornie e cremosa glassa alla vaniglia."
    Snowflake Cookie "Una nuova tradizione che incanterà tutti: graziosi biscotti delle feste, splendidamente decorati con glassa rosa. "
    Icicles: "L'aroma pungente della foresta in inverno e dei rami di pino coperti dalla neve con note frizzanti di cannella speziata."
    Christmas Garland: "Il clima delle feste si accende con questo aroma intenso di rami di pino appena tagliati ed aspri mirtilli rossi."
    Bundle Up "Una pulita profumazione invernale che fa tornare alla mente le giornate fredde e gli indumenti caldi e confortevoli. Il tocco agrumato dona alla fragranza un velo di neve gelida alla fresca biancheria."
    Sparkling Cinnamon: "Bagliori festivi... il calore speziato di autentici bastoncini di cannella con un tocco di chiodi di garofano."
    Sparkling Snow: "Il profumo fragrante e naturalmente fresco di splendenti pini innevati."
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Coming soon...

    Nuova linea "My Serenity" prevista per la primavera 2016 ma già disponibile da gennaio sia online che in tutti gli Yankee store italiani:

    "PEONY"-"MY SERENITY"-"MOONLIGHT"-"LEMONGRASS & GINGER"



    Nuova linea "‎Riviera Escape‬" prevista per l'estate 2016 ma già disponibile da aprile sia online che in tutti gli Yankee store italiani:

    "OLIVE & THYME"-"SUMMER PEACH"-"RIVIERA ESCAPE"-"SEA SALT & SAGE"


     
    .
  13. Londo
     
    .

    User deleted


    LEMONGRASS & GINGER e SEA SALT & SAGE devono per forza essere mie! :wub:
     
    .
  14. Whoosh
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho visto Moroccan Argan Oil, esisteva già o è una novità?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whoosh @ 29/9/2015, 17:08) 
    L'altro giorno ho visto Moroccan Argan Oil, esisteva già o è una novità?

    Moroccan Argan Oil fa parte della linea "Gran Bazar" insieme a Oud Oasis e Frankincense! La linea era uscita in primavera e, se non erro, dovrebbe essere in Ed. Limitata!
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6715 views
  Share  
.