Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibilla88
     
    .

    User deleted


    I saldi consistono nel 30%... Diverse cose di oggettistica, alcune confezioni regalo di edizioni "speciali" come natale o San Valentino. Le linee complete di holiday beach, wild sea grass e salted caramel perché vanno via, più tea light di honey glow e wild fig.
    Poi ovviamente c'erano le fragranze del mese... Ma tra tutto c'era abbastanza roba!
    Ad es la confezione di tart l ho pagata 13.3€ dunque meno di 1.50 A tart! :)

    Ma le giare come sono? Vi trovate bene? Oppure le tart sono le più intense????Poi le candele fumano quando le spegni e di comprare il "coso" apposito non ho voglia :gnorry: altre soluzioni?
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Le tart fanno più profumo, ma se prendi un votivo, lo tagli a pezzi e lo usi come una tart è uguale :)

    Oggi ho preso il Car Jar Ultimate Coconut Bay e poi tart: Serengeti Sunset, Baby Powder, Shea Butter, Egyptian Musk, Kilimanjaro Stars.

    Ma di Saldi neanche l'ombra!

    In compenso il negozio in cui le prendo di solito ha fatto le tessere e ogni 15€ è un bollino, poi ogni non ricordo quanti bollini hai un buono da 15€ ;)
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    10 bollini, un po' tantini :wacko:
    Sono 150€ di spesa!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi sa che i saldi non li fanno dappertutto! :(
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Alla Coin mi è arrivato sms che fanno i saldi su articoli della casa etc etc etc etc...quindi dovrei vedere se le candele sono incluse o meno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    SWEET TREATS limited edition!!!


    Tre nuovissime Limited Edition che usciranno tra qualche settimana in tutti gli Yankee store! :)


    VANILLA BOURBON: bevanda calda e fumante con crema alla vaniglia e bourbon.
    GINGERBREAD MAPLE: dolce di pan di zenzero glassato alla vaniglia con sciroppo d'acero.
    CRANBERRY TWIST: golosi mirtilli con scorza d'agrumi e un pizzico di zenzero fresco.

    PROFUMAZIONI BYE BYE (fragranze che non troveremo piu'. Nella lista sono inserite anche le profumazioni della linea Simply Home e Pure Radiance).




    Salted caramel :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    :( Ela sono vicina al tuo dolore la adoroh anche io quella candela...mi sa ne compro una grande
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    A me dispiace per November Rain, ma alcune non le ho proprio mai viste... ad esempio Eucalyptus mi sarebbe piaciuto provarla!
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Non è che le svendono visto che devono toglierle vero?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Tallu! :hug:

    Certo sarebbe bello se le scontassero..
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Pineapple Cilantro è favolosa! :wub:
    Ma c'era solo la giara piccola e non avevo soldi :(
     
    .
  12. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Salted caramel beach holiday e sea grass sono le uniche che mi avevano detto che andava via...hanno mentito! :(
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma sapete se le scobntano quindi?
     
    .
  14. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Le 3 che ho detto io erano scontate! Ma fino al 10 luglio...
     
    .
  15. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato le Pineapple Cilantro Tart, ho annusato la giara in negozio ed è buonissima!
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6714 views
  Share  
.