Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Scusa leggo solo ora! I gessetti di M.M. non li ho mai acquistati ma li ho presenti perchè ho un negozietto di arredamento non lontano da casa mia che li vende! I prezzi erano un pò altini ma in compenso le profumazioni erano buonissime!! :love:
     
    .
  2. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io alla fine ho preso 3 stelle marine a 4€ l una, ma la mia idea era profumare un ambiente non grandissimo... Non funziona. Magari ricaricandoli per bene... Vi dirò appena li sistemo nel mio nuovo bagnetto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Forse i gessetti erano un po' "scarichi", prova a spruzzarli con un po' di essenza..se l'ambiente è piccolino dovrebbe funzionare!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Stanno per sbarcare finalmente in Italia (a luglio) tantissime nuove fragranze e collezioni!!! :woot: :woot: :woot:

    Nuova linea Yankee Candle in arrivo: Versione 2015 della linea Celebrations!



    Questi carinissimi barattolini racchiudono nuovissime fragranze fruttate e golose, non vedo l'ora di provarle!! :P :P :P



    Altra collezione in arrivo: Out Of Africa:



    MADAGASCAN ORCHID: Profumo esotico di orchidea rara.
    SARENGETI SUNSET: Mix fruttato e agrumato con calde note di ambra e fior di loto.
    EGYPTIAN MUSK: Seducente muschio con note di vaniglia e legno di cedro.
    KILIMANJARO STARS: aria cristallina di montagna con un tocco di menta fresca e patchouli.



    Nuovi diffusori elettrici Scenterpiece!



    Funzionano con le nuovissime cialde di cera Easy MeltCups. Le cialde saranno disponibili in 20 fragranze tra cui scegliere e la durata della profumazione sarà di c.a. 24h.

     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Arriva in Italia anche lo Scenterpiece? Temo costi troppo elevati.

    Egyptian Musk e Kilimanjaro Stars mi ispirano tantissimo, le acquisterò sicuramente :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sì, arriverà anche da noi! :)
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho guardato su Amazon.com e l'aggeggio Scenterpiece si trova per 20/25 dollari, pensavo peggio, diventeranno 30&#128; qui da noi. E credo sui 6/7&#128; ogni aggeggino da bruciare. Ma se durano 24h davvero, potrei farci un pensierino :)
    Certo che comunque è un costo rilevante, considerando poi che una Tart la divido in 4, il che vuol dire 8h per 4 volte, sono 32h.

    Ma c'è da tenere in considerazione anche la praticità, che, come di consueto, si fa pagare!
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Mhhh non mi convincono molto.. Le tart durano (dichiarate) 15 ore e costano 2.20€ dunque una che dura 24 ore dovrebbe costare 3.50€ in proporzione... Dunque 6-7€ sono troppi! :lol:
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sul serio durano 15? Ero convinto 8 :huh:

    Io le uso sempre 8 ore, poi non san quasi da niente :boxed:
     
    .
  10. sibilla88
     
    .

    User deleted


    No 15 la tart intera, quindi la concentrazione di essenza contenuta nell'intero pezzo. Se la dividi ovviamente anche la durata sarà divisa... Ogni quarto durerà (in teoria) 4 ore... È come voler fare evaporare 1 litro d'acqua se lo conteggi tutto insieme ci vorrà un certo tempo, se lo suddividi ovviamente anche il tempo sarà suddiviso... Non so se mi sono spiegata! :boxed:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Le tart non durano 15 ore ma 8! ;) Forse ti confondi con i votivi, quelli durano 15 ore!
     
    .
  12. sibilla88
     
    .

    User deleted


    sul sito c'è scritto così! e se mattia le usa addirittura per 32 ore...


    Vedi a schermo intero






    Stampa


    Soft Blanket - Tart



    Avvolti in dolci sogni... una ninna nanna di puri aromi agrumati uniti alla raffinatezza della vaniglia e alle calde note dell'ambra. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore.

    esattamente lo stesso tempo dei votivi! o almeno da etichetta le propinano così e io con le poche che ho usato per 15 ore il profumo l'ho sentito!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Strano, sulle mie tarts (acquistate in parte negli Yankee store e in parte online) c'è scritto 8 ore! Anche sul sito dove ho acquistato le mie prime yankee (kandles.it) mi da 22gr cioè il peso della tart per 8 ore circa!

    Tu che sito hai guardato?
     
    .
  14. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io ogni quarto lo uso 8 ore, ma anche se ne uso metà la tengo 8 ore e anche se la usassi intera, poi trovo non facciano più nulla, cioè il profumo resta quello iniziale. Ma se la usassi per 4 ore oggi e poi la spengo, domani la riaccendo, non sa quasi da nulla...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sì ma infatti...dopo 8 ore a me sanno solamente di cera! :boxed:
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6715 views
  Share  
.