Quanto possono differire i prodotti

In nome del "fatto a mano"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Credo che 'disamorarsi' sia normalissimo. All'inizio ci si fa prendere dall'entusiasmo per la novità, i profumi, i colori, le edizioni limitate, poi… si torna alla normale routine. Comprare ed usare tanti prodotti è scomodo, non sai dove metterli, richiede troppo tempo, troppi soldi e infine… si rischia che scadano. Quindi alla fine ci si focalizza su quei due o tre che piacciono davvero molto e gli altri, semplicemente non si comprano più. Alla peggio si conoscono altre marche con politiche commerciali meno discutibili.
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whoosh @ 2/4/2015, 16:45) 
    Ma che triste, abbandonate Lush?:(

    si si si abbandonata da...hum...due anni? tre? non ricordo esattamente... ma non è una cosa triste, anzi! io continuo a lavarmi, scrubbarmi, incremarmi e profumarmi dalla testa ai piedi come se non ci fosse un domani...anzi, spaziando molto di più con i prodotti e i profumi (non i soliti 3 di lush, agrumato, gelsomino & dolcioso)
    ...chissà che un giorno non ci darai ragione anche tu ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccoledonne @ 29/4/2015, 11:54) 
    CITAZIONE (Whoosh @ 2/4/2015, 16:45) 
    Ma che triste, abbandonate Lush?:(

    si si si abbandonata da...hum...due anni? tre? non ricordo esattamente... ma non è una cosa triste, anzi! io continuo a lavarmi, scrubbarmi, incremarmi e profumarmi dalla testa ai piedi come se non ci fosse un domani...anzi, spaziando molto di più con i prodotti e i profumi (non i soliti 3 di lush, agrumato, gelsomino & dolcioso)
    ...chissà che un giorno non ci darai ragione anche tu ;)

    Esatto, basta con quelle quattro profumazioni in croce!!!
     
    .
17 replies since 3/6/2013, 20:44   353 views
  Share  
.