*Punto G

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    È entrato nella linea permanente ;-)
    A me piace, non sa di arancia caramellosa ma di scorze, buono buono!
     
    .
  2. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io lo detestavo all'inizi, non mi piaceva assolutamente la profumazione troppo "aspra" non saprei come spiegarlo, per chi fa la marmellata: il sapore della buccia bianca degli agrumi, molto amara, che si scarta, ecco mi sapeva di quell'odore li, invece un po di giorni fa l'ho risniffato in bottega, non dico che mi sia piaciuto, però boh, meglio di prima, della serie che mi sa che prima o poi finirò per provarlo....
     
    .
  3. silv841
     
    .

    User deleted


    sniffato in bottega a praga questa estate e giorni fa a roma, non mi convince al 100% , agrumi un po troppo acerbi...se devo scegliere preferisco peach !
     
    .
  4. wideawake
     
    .

    User deleted


    Alla fine sono riuscito ad averlo :) era dentro un pacco regalo (Treats) che l'ometto mi ha preso per i saldi :)
    Mi piace da matti! Non è areato quindi un po' più duro da far scogliere (olè!) e profuma di arancia amara, di scorze... buono :wub: e l'odore dura abbastanza! Però non tanto come altri olietti che ho provato.
    Fa parte degli oli che mi piacciono (Peach&Love, Ti Spezio in Due, Tender is The Night), gli altri non li sopporto proprio :P
     
    .
  5. *Ale*
     
    .

    User deleted


    oggi ho provato un vecchio campioncino da sempre ignorato...pensavo mi disgustasse tipo peach and love...e invece è molto meglio...è un odore di limone frizzante e naturale...da buona bibita fresca...non è affatto male ^_^
     
    .
  6. BABY79
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto! ieri sera ho fatto un bel massaggio al mio compagno...è piaciuto molto...!!! :P
     
    .
20 replies since 27/1/2013, 19:42   630 views
  Share  
.